1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

si soffre...

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da minghiolo, 28 Settembre 2002.

1. evereve

evereve
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

30 Settembre 2002

A sentire certi commenti sembra che siano già in fuga... [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

2. minghiolo

minghiolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    10

30 Settembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 30/09/2002, evereve ha scritto:

certo che quella mano... Nn so se è molto involontaria (partendo dal presupposto che il fallo c'era in ogni caso.)
    </TD></TR></TABLE>

ma cosa doveva fare?

se l'arbitro avesse fiskiato il fallo di mano la juve avrebbe subito un grosso torto perkè ferrari ha commesso un fallo come minimo da ammonizione a ridosso dell'area...e come fanno "certe" squadre dovevamo recriminare per un rigore non dato.
    invece la juve è signora e nn avrebbe mai fatto plemiche...

poi l'arbitro ha fatto proseguire per la norma del vantaggio (credo) e il grande alex ha fatto il suo dovere [​IMG]

3. tommy85

tommy85
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Settembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 30/09/2002, evereve ha scritto:

certo che quella mano... Nn so se è molto involontaria (partendo dal presupposto che il fallo c'era in ogni caso.)
    </TD></TR></TABLE>

diciamo che dopo il primo tocco involontario, c'ha dato un colpettino...

Condividi questa Pagina