1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Shining

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Lazlow, 26 Febbraio 2006.

1. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

"Mi Piace" ricevuti:
    4

6 Febbraio 2007

:nono:

alla faccia dello spleen...

2. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Febbraio 2007

Ecco cosa ha combinato Kvarforth recentemente:

"Sabato 3 febbraio a Diezel in Haslmstad in Svezia gli Shining sono stati protagonisti di un concerto definito "scandaloso". Il cantante dei blacksters svedesi, Niklas Kvarforth, durante l'esibizione ha bevuto urina da una bottiglia, è stato fisicamente aggredito da un fan norvegese e si è tagliato con una lametta da rasoio successivamente lanciata sulla folla (prevalentemente composta da teenagers) quando era diventata insanguinata".

E' proprio un fenomeno...:hihi:

3. Koen2

Koen2
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Febbraio 2007

si' il fan norvegese era maniac. al concerto hanno partecipato anche attila
    ( vestito con un sacco di patate addosso) e nattefrost. da quello che ho letto su blabbermouth si smentiva la storia dell'urina. dicono che doveva suonare anche hellhammer ( presente tra la folla) ma non era arrivata la sua batteria.
    a parte la storia della lametta, da quello che ho capito, sul palco continuavano a pestarsi.... kvarforth che pesta un tipo del pubblico che gli aveva toccato il pacco, maniac che pesta kvarforth, tutti che pestavano il bassista, robe che volavano. dimenticandosi che é stato solo un grande grido di attenzione ( cosa che comunque hanno ottenuto) deve essere stato un concerto tutto sommato divertente nella sua non-sensatezza

4. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Febbraio 2007

Comunque a parte tutto, a me la loro musica piace molto. Poi, visti i personaggi coinvolti in questo concerto, spererei che ne traessero un dvd, che tra l'altro era in programma.

5. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

13 Febbraio 2007

a me piacerebbe molto vedere un loro live.dovrebbe essere proprio una bella esperienza...ma qui in italia non hanno fatto molti concerti,purtroppo...

6. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Febbraio 2007

Qual è l'album degli Shining che preferite? Io ultimamente sto ascoltando moltissimo il loro "IV: The eerie cold" e posso dire che è GRANDIOSO. Quasi quasi mi prende più dei primi. E poi la varietà ritmica di Hellhammer gli dà qualcosa in più. Oltre a degli assoli blueseggianti che ogni tanto spuntano fuori e ti lasciano piacevolmente spiazzato.

Ma la cosa migliore sono i riff in se stessi, di qualità sublime...sono il tipo di riff che prediligo: tristi, a volte contorti, melodie stranianti ma con un tocco groovy qua e là.

Voi che ne dite?

7. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

13 Febbraio 2007

ke concordo con quanto dici..Apprezzo anche la produzione,sicuramente più "pulita"rispetto ai precedenti lavori.Buoni anche i passaggi acustici.Ottimi pure i riff.E la voce di kvarforth è più ke buona.Un ottimo cd veramente...

8. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

13 Febbraio 2007

the eerie cold è il mio preferito sergio..
    quando attacca il primo pezzo,con quel riff black seguito da hellhammer che parte col tappeto mi emoziono :cry:

9. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Febbraio 2007

Hai proprio toccato il punto Shadow...per me è uno spettacolo quella partenza...Per non calcolare il riff portante della terza traccia. Groovy e bastardo.

PS. Quando lo mettiamo su un progetto all-BM Shadow? Io avrei dei brani pronti...8-]

10. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

13 Febbraio 2007

quel riff per me incarna l'essenza del blackmetal!:demon:

ps:progetto blackmetal?non mi pare me ne avessi parlato :sgrat:
    bè manda che aspetti?:P

11. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Febbraio 2007

No è che già ti ho chiesto di venire a suonare nei Lilyum appena avremo finito il cd...non vorrei mettere troppa carne al fuoco...Comunque ho 4 brani che ti manderanno fuori di testa!

Tornando agli Shining, proprio ora sto riascoltando the eerie cold e per me questo disco è un masterpiece, pochi cazzi e mazzi.

12. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

13 Febbraio 2007

infatti, Sergio,dedicati ad un progetto black..La tua anima è più "nera":demon: ..

13. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Febbraio 2007

Si sente anche dalle vocals che ho messo sul nuovo brano che ho caricato sulla nostra pagina che sono "malato", vai a sentire Sytry se non lo hai già fatto e dimmi qualcosa poi...Comunque appena finito sto maledetto cd che ci ha portato via un anno e mezzo perchè il chitarrista fa dei turni assurdi e ci becchiamo una volta al mese, registrerò un mini cd black, le chitarre le ho già buttate giù. Ma conoscendo i miei tempi mi sa che ne riparliamo tra un beeeeeeeeeeeeel po'.....

14. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Febbraio 2007

news succosa in homepage;)

:hihi:

15. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse