1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

sharon osbourne : dimostrazione di ignoranza!

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da paul harris 73, 31 Agosto 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dargor85

Dargor85
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Settembre 2005

effettivamente negli ultimi tempi sembra stiano cercando d racimolare più soldi possibili....boh..infatti per questo motivo credo siano al crepuscolo....Steve Harris mi è sempre sembrata una persona seria, di tutt'altra pasta rispetto Sharon Osbourne.sull'abilità dellla sharon, permettimi ma a vendermi il culo al miglior offerente sarei bravo anch'io, nn so se mi spiego.nn vedo poi questa pubblicità come possa far guadagnare altri soldi agli iron

2. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

3 Settembre 2005

Non dico di amare le sue strategie, ma il mondo commerciale funziona così... può (e deve, secondo me) non piacere, ma il compromesso e il tradimento sono all'ordine del giorno, a quei livelli.

Anche io personalmente non capisco esattamente il meccanismo, ma non ho neanche mai capito, ad esempio, gli adesivi degli sponsor sulle Formula 1... bene, vedo la tua scritta, e allora? Eppure costa carissimo metterli, e se lo fanno è perché c'è un ritorno enorme... e qui è la stessa cosa: quarda semplicemente la disposizione degli animi su questo topic: i Maiden sono i nuovi baluardi dell'integrità che lottano contro il corrotto mondo del management. Credo che non sia male come pubblicità per una band che, piaccia o no, anche solo anagraficamente, ormai non ha più molta strada davanti... :)

3. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

3 Settembre 2005

Azz spe non mi rikordo... ki ha vinto l'ultima partita di calcio?
    I Maiden o Gianni Morandi?
    :rotfl: :rotfl:

4. Dargor85

Dargor85
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Settembre 2005

ho capito cosa intendi, effetivamente.. ho letto anche di raccolte di soldi per comprare una pagina d nn so quale giornale per rendere ancor più nota la cosa.sta di fatto che il modo di " pubblicizzarsi" di sharon mi fa alquanto schifo.. basta vedere cosa ne resta d ozzy. su maiden.. be .. amen... se sono d'accordo o no nn lo so ma comunque ne escono puliti, almeno si vedono meglio :D

5. EvilFabio

EvilFabio
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Settembre 2005

OK, io sono Bruce Dickinson, miliardario, famoso, realizazto e non mi manca un cazzo; ho talmente tanti soldi che staranno bene pure i miei pronipoti. Per avere quel qualcosa in più (ma poi cosa?) mi faccio tirare in pubblico delle uova in testa? Sarei da ricovero immediato.
    Voi vi fate troppe seghe mentali

6. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

3 Settembre 2005

Prova a dirlo a Berluskoni
    :rotfl: :rotfl:

7. EvilFabio

EvilFabio
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Settembre 2005

Non si parla di politica qui

8. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

3 Settembre 2005

Quoto... hai straragionissimo

9. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

3 Settembre 2005

Infatti io l'ho citato kome "uomo d'affari"
    :D

10. Ellanimbor

Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Settembre 2005

I maiden hanno acquistato 1000 punti per aver offeso Sharon Osborne e famiglia a quella maniera!!!! Penso proprio che potrei diventare un loro accanito fan dopo tutto ciò!

Per quanto riguarda lei basta guardarsi mezza puntata del loro show per capire com'è fatta...

11. Ellanimbor

Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Settembre 2005

Secondo me l'ipotesi può essere plausibile da parte degli Osborne, che vivono in un reality show da almeno 3 anni e che quindi non hanno puù alcun ritegno e senso del pudore. Non credo che gli Iron possano desiderare una pubblicità di questo genere per il loro gruppo... soprattutto perchè le uova in faccia non fanno molto "metal". In ogni caso le dichiarazioni di Bruce sul palco, ed in particolare quella "Questo non è più l'ozzfest, ma il maidenfest" mi suona un po' troppo plateale e poco rispettosa... in effetti fa molto wrestling.

12. Andrew metal

Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

"Mi Piace" ricevuti:
    10

5 Settembre 2005

Sharon osbourne è un ignorante!!!a prescindere che fossero i Maiden una band va sempre rispettata...roba da pazzi :areyouma:

13. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

5 Settembre 2005

Beh!

Dobbiamo sempre e comunque ricordarci che non è importante che si parli bene o male!
    L importante è che se ne parli!

Il fatto è e rimane che gli Iron un loro ritorno di Immagine da cio l abbiano avuto...

...Il che non è male!

14. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

5 Settembre 2005

Armand, ma davvero credi che beccarsi le uova in faccia davanti a 45000 spettatori durante uno dei più importanti tour americani che gli IM abbiano mai fatto sia un ottimo ritorno d'immagine????

"cosi diventano i paladini del metal", ma di che cosa state parlando??

é stato un tentativo di rimettere la famiglia osbournes sul piedistallo, i Maiden hanno solo beccato la frittata addosso, rei di aver completamente annullato i BS dalla bill in casa loro (e lo confermano le numerose recensioni sui giornali Usa, non lo invento io)

15. Metal-M

Metal-M
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20

5 Settembre 2005

Vabbe che di sti tempi ci si può aspettare di tutto, ma nemmeno io credo alla pre-meditazione di quanto sucesso all'Ozzfest. Certo non dico che i Maiden siano sempre stati puri e immacolati da trovate pubblicitarie (e comunque non a livelli di molti loro colleghi) ma che fosste tutto programmato mi pare assurdo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina