1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Shadows fall

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Death-thrasher85, 6 Settembre 2005.

1. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Luglio 2006

A proposito di thrash core e metal core...volete un paio di nomi che lo fanno veramente? Superjoint ritual e, se volete anche un pizzico di post core Norma Jean, quella è incazzatura vera! Basta, fine OT.

2. Cosmic Sea

Cosmic Sea
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Luglio 2006

The Power Of I and IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi Thrash o no questi 5 sono pazzeschi ritmiche precise batteria e basso in puro stile metal core e che di re di John Donais il solista waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh la prima volta che ho sentito un suo assolo sono rimasto di sasso non sarà ipertecnico xò ci sa fare parecchio!!!!

Questa band è una delle migliori secondo me che è riuscita ad emergere x il suo sound fresco ed originale

3. MachineDebaser

MachineDebaser
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89

27 Luglio 2006

Bello il thrash core! Molto recente come genere, lo sto scoprendo adesso e devo dire che mi prende bene! In particolare sto scoprendo qualcosa dei S.O.D.
    Ne ho sentito qualche brano, e non sembrano male.
    Secondo me hanno la stoffa. Chissà che non diventino qualcosa di importante un giorno.

p.s.:
    gli shadows fall i cosiddetti "ritornelli emo" non li usano. i loro sono ritornelli melodici che hanno un senso con i resto, mica come quelli dei caliban.
    e sono thrash almeno quanto i the haunted.
    e non si vestono come fighette.
    e se vi basta il look di una band (che tra l'altro è ben diverso da quello dei , che so, avenged sevenfold) per giudicarla allora SI' che siamo messi bene.

p.p.s.: Death-thrasher85 o chi per lui per cortesia cambi 'sto titolo!

4. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

27 Luglio 2006

I the haunted sono Thrash quanto io sono Gene Hoglan.:lol:

5. MachineDebaser

MachineDebaser
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89

27 Luglio 2006

Il loro è un modo diverso di intendere il thrash.. ne' bay area ne' teutonico, più vicino agli slayer di RIB e cn un'attitudine hard-core (che tra l'altro si è mitigata con gli ultimi 2 album) che non ho ancora capito perchè stia tanto sulle balle a molti qui. ma sempre thrash è.

e cmq sfido chiunque a contraddirmi sul resto delle cose che ho scritto prima.

6. Mordvind

Mordvind
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Luglio 2006

Vi prego cambiate nome al topic!!!! Lasciatelo nella sezione che volete ma togliete la scritta "Il ritorno del VERO thrash"!!!!
    VI PREGO!!!
    Fatelo per rispetto dei mostri sacri come Slayer, Destruction, Sodom e Testament

7. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

27 Luglio 2006

concordo...Non mi va di far polemiche,ho gia' detto la mia..Per quanto riguarda i the haunted,gia' li apprezzo di piu',anche se non mi fanno morire..:demon:

8. MachineDebaser

MachineDebaser
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89

27 Luglio 2006

Il mio invito al cambio del titolo era mirato più che altro a porre un freno a questo tipo di polemiche...
    i gusti si rispettano, sia chiaro.. ciò che non mi va è il gettare merda su una band solo perchè un utente (UNO) li ha definiti VERO thrash, come se poi ci fosse solo un modo di suonare e vivere il thrash.

se poi nessuno cambia il titolo a questo topic almeno si eviti x entrare e sparare i soliti 2 luoghi comuni...

... e compratevi 'sto benedetto "Fallout from the war"! :lollone:

9. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Luglio 2006

Per favore qualcuno faccia capire veramente che certa roba tipo SF non dovrebbe nemmeno stare su questo sito. Qualcuno qua non ha capito cos'è il VERO THRASH. E ve lo dice uno molto aperto di vedute (in questo momento sto ascoltando i VErdena...), ma per favore etichettiamo i gruppi con le giuste sigle, per rispetto degli utenti che ne sanno poco di thrash e che potrebbero essere fuorviati da 'sta robbaccia e per rispetto per chi il VERO THRASH lo suona da quasi 25 anni (la lista è lunga ma nota a chi se ne intende). Basta con ste fregnacce!:sadic: :rage:

10. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

27 Luglio 2006

I Verdena??:shock: Per carità,ognuno è libero di aprire un topic su qualsiasi band,quindi non ci vedo nulla di male nell'aprirlo uno riguardante sto gruppo..Io ,ad esempio, sono intervenuto perchè non condividevo il titolo di tale topic..Una totale assurdità per me,forse dettata dal grande entusiasmo per questo gruppo da parte del creatore del topic..Ma il vero thrash è,in effetti,tutt'altra cosa..Ma alla fine lo sai ke te dico? sti gran cavoli..C'è gente ke ama sta roba,il "thrash" del Duemila..Contenti loro..Tanto per me son band ke non rimarranno nella storia, fra qualche anno spariranno,mentre chi ha fatto veramente storia rimarrà..Anche io son aperto alle novità,per carità,ma sinceramente non ci trovo qualità nelle composizioni di questi gruppi qua,nè attitudine..Caliban,Shadows fall, God forbid, e compagnia bella..Se questo è il nuovo ke avanza,andiamo bene..ciao:demon:

11. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Luglio 2006

Sì, i Verdena!!! Sai che ti dico, che fanno grunge coi controcazzi! Certi pezzi hanno una malinconia da lacrime agli occhi...Ritornando in tema, sai che ti dico? Il problema non è ascoltare gli SF e compagnia brutta, ma etichettarli nel modo sbagliato. Altro problema: ci si lamenta che per riempire i concerti bisogna chiamare sempre i soliti big storici (es. Iron Maiden, Metallica, Slayer, Judas Priest) e che nessuno va a vedere le nuove leve...e ti credo...se sono tutti come gli SF...ghghghggh:sadic: . Che le riviste comincino a pompare meno certa roba e poi ne riparliamo, perchè di gruppi validi che buttano sangue e sudore ce ne sono, ma purtroppo non vengono cagati, a meno che domani qualcuno si inventi un trend e allora tutti i caproni a seguirli. Che ridicolaggine.

12. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    735

27 Luglio 2006

ommamma...:o:o:O:O:O

sono rimasto shockato. Li ho sempre pensati una band prog metal, adesso la rivelazione: quelli sono gli Shadows gallery!!!!!!!!!!

male male, molto male

13. desultory

desultory
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Luglio 2006

La loro musica mi piace molto..............molto meno invece la voce de cantante stile hardcore

14. MachineDebaser

MachineDebaser
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89

28 Luglio 2006

Notare come in topic di questo genere (questo e quello dei trivium) si presentino 2 tipi di post:
    - quelli che si fanno valanghe di elucubrazioni psico-masturbatorie su genere, attitudine, presunta furbizia, mancato rispetto della tradizione in nome di non si sa quale principio di gerarchia
    - quelli che vivono la Musica per quello che è (ovvero roba da ascoltare) e postano le loro pacate impressioni su quello che l'opera di tale band gli trasmette, e magari si scambiano qualche informazione

Support Music, Not Pugnettes.

...

Qualcuno sa la scaletta di "The Art Of Touring", il DVD?
    Il tour risalirebbe a un paio di anni fa, ma non sono sicuro che contenga materiale di "The War Within".

15. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Luglio 2006

Ma cosa c'entra scusa...se uno mi apre un topic degli SF sul forum THrash e oltretutto lo intitola "SF, il ritorno del vero Thrash", beh, permettimi che qualcosa non quadra. D'accordo che non bisogna farsi pippe mentali sull'ascolto della musica, ma almeno non prendiamoci in giro sulle classificazioni. Sarebbe stato più opportuno aprirlo in "Non solo Metal", visto che gruppi come gli Slipknot, che sono a mio avviso molto più violenti e metal di altri tipo appunto SF, sono relegati in quel topic. Ecco tutto.

Condividi questa Pagina