1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Shaaman

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Andrè_M, 25 Novembre 2004.

1. Blood Tears

Blood Tears
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Aprile 2005

Però...hai sentito Matos parlare?se non vedi che è lui sembra un fanciullino...può darsi pure che è come dici tu....boh,non sò più che pensare...chi l'ha visto suonare Carry On con gli Shaaman mi può dire com'è la voce così risolviamo tutto... :D :D :D

2. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

23 Aprile 2005

ha la voce da bambno quando parla? nn lo sapevo!

giusto! kome canta carry on o qualsiasi vekkio brano adesso?

3. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

23 Aprile 2005

Col tempo beh questo può accadere, ma nn ha questi livelli da ritrovarsi una voce diversa, chi ha il DVD live dei Sh(a)man,dica qualcosa, io Matso live dopo gli Angra nn l'ho acnora sentito, so che l'impostazione vocale sul nuovo Reasons è voluta, perchè in studio poi grazie anche alle tecnologie,e oltre a scegliere la versione migliore, alla fine tutti cantano bane, anche le Spice Girls in studio sembravano che avessero delle belel voci, e poi dal vivo erano in agonia :rotfl:
    Per cui un conto dire: dal vio Matos nn c'è l'ha fa (ma ricordo che cantanti mostruosi come Dio o Dickinson, ancora oggi fanno impallidre x la loro bravura live), un conto dire: sull'album Matos nn ha + voce
    Dai nn spariamo cavolate

4. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

23 Aprile 2005

nn mi pare ke nessuno abbia detto ke nn ha piu la voce... io ho detto solo ke ha cambiato voce, è molto meno cristallina e bianca rispetto a 10 anni fa... sul fatto ke sia un signor cantante nn ci sono dubbi...

ps: il "calo" vocale di ritual rispetto agli album vekki è simile a quello ke ha avuto adams in louder than hell... nn vi sembra?

5. uncled

uncled
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Aprile 2005

Adesso però parliamo di cose serie :D

Certo che il nuovissimissimo logo con la gigantesca seconda "A" visibilissima e, soprattutto, in prima piano è una gigantesca presa per il... :rotfl:

6. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

23 Aprile 2005

:D
    la presa per il culo è stato il fatto di dover cambiare nome... cazzo, diglielo subito ke esistono già gli shaman... a sto punto metto su una band e la kiamo iron maiden, poi dopo due anni la cambio in iron ma(a)iden... :D

7. ReD

ReD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

23 Aprile 2005

Avrà fatto un trapianto di palle :D
    Cmq sia...Matos ha dimostrato a tutti con 3 dischi CLAMOROSI che la voce pulita ce l'ha...che può fare degli acuti impressionanti ( Speed e tante altre) e che il modo in cui canta in falsetto non ha rivali ( Wuther ;) ) e che se vuole fare il cattivone cattivone non ha problemi ( Painkiller ).Forse si è annoiato anche lui a cantare in quel modo e ha deci so di cambiare??Non forse...si!

Andrè è un talento di cui se ne vedono pochi in circolazione...se la gioca per essere uno , se non il migliore , cantante con più dote nel modificare la propria voce.

8. Blood Tears

Blood Tears
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Aprile 2005

:rotfl: :lollone: :hihi:

9. Vinnie

Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Aprile 2005

Carry On di Ritual Live è quasi uguale al cd. Dico quasi, perchè non puoi pretendere che dopo un'intera scaletta Matos ti faccia gli acuti uguali uguali al cd. E, poi, non avrebbe senso: dove sarebbe la bellezza del live, altrimenti?
    Dario

10. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

23 Aprile 2005

ok... ma piu ke l'acuto, ke sikuramente è ancora in grado di fare, la voce kom'è? pulita, sporca, makkiata ( :D )?

11. ReD

ReD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

23 Aprile 2005

12. King of Fools

King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

24 Aprile 2005

Io tutto sto' cambio non l'ho visto!Dai si riconosce subito la voce stupenda di Matos anche con gli ShAAmaN!Pride.. che cazzo di duetto lui e il Toby! :D

13. Vinnie

Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Aprile 2005

Sì, è macchiata in tazza grande :D
    No, a parte gli scherzi: Carry On la esegue magistralmente. Ti ripeto, non può dare il massimo, perchè ha cantato un'intera scaletta prima di quella canzone. Però, la voce è sempre quella.
    Dario

14. Andrè_M

Andrè_M
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Aprile 2005

giusto x confermare che i nostri amati Shaaman stanno malissimo di testa :D sentite quà....sul sito ufficiale francese della band c'è scritto che...Lautir Nosaer un noto sciamano brasiliano ha consigliato ai componenti del gruppo di aggiungere una "a" non solo al nome del gruppo, bensì anche ai loro nomi... :D :D :D (Aandre Maatos, Ricaardo Confessori, and Luis & Hugo Maariutti)....stanno malissimo :P ...ora riporto la notizia x intero...^_^

"According to the science of numerology, which the members of Shaaman want to fit totally, the guys have decided to change their names into Aandre Maatos, Ricaardo Confessori, and Luis & Hugo Maariutti. As Lautir Nosaer, a well-known Brazilian shaman wizard, says: "Shaaman's success wouldn't be complete without this change. If their names don't fit the band's one, I fear great danger in the world of heaavy metaal..."

15. Blood Tears

Blood Tears
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Aprile 2005

Lo voglio vedere il libretto del cd con la scritta:ANDRE' MAATOS-VOCALS

Condividi questa Pagina