1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Sfighe

Discussion in 'Chiacchiere' started by Thorn90, Feb 28, 2006.

1. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

Mar 1, 2006

nono.... wratchild è un LUI....:)

2. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

Mar 1, 2006

scusa, allora esigo foto vestito da principessa con boccoli!!! ma non qui, che se no scazziamo troppo.

3. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

Mar 1, 2006

le posterò il prima possibile...:)

fine OT! torniamo a parlare di sfiga!!!!

4. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

Mar 1, 2006

secondo voi la sfiga colpisce di piú chi é superstizioso? nel senso, se uno é superstizioso tendenzialmente attribuisce a tante cose un significato, tipo gatto nero = sfiga, quadrifoglio = fortuna. allora forse questi non sono piú sfigati, nel senso attribuiscono maggior peso a cose futili ai non superstiziosi?

5. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

Mar 1, 2006

no, io non sono per niente superstizioso e la Sfiga ha fatto la sua dimora nel mio corpo...
    cioè, voglio dire vi è mai capitato di entrare in un negozio a comprare un paio di scarpe e del vostro numero ne era rimasta solo una scatola in cui però mancava la scarpa sinistra? :rotfl: :sadic:

oppure di perdere le chiavi, di perdere cd originali, di perdere la scheda del cellulare, di rompere la pelle della cassa perchè il battente del pedale si era girato dalla parte in acciaio (cosa impossibile tra l'altro)? e la lista tende a infinito...

6. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

Mar 1, 2006

Assolutamente NO. Ho una casa in campagna piena di quadrifogli, ma sono l' uomo più sfigato del pianeta!!:sadic: :rotfl:

Personalmente ritengo la superstizione una gran cavolata. Se sei sfigato in un determinato momento, dipende dalla situazione in cui ti trovi!! Vabbè, è dovrebbe essere una cosa scontata.............

7. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

Mar 1, 2006

no sono io il più sfigato :x :demon: :grin: :lol:

io mi trovo sempre nella situazione sbagliata allora, perchè non è possibile :ueeee: :sadic:

8. Pablo

Pablo
    Expand Collapse
    Member

Mar 1, 2006

abbiamo molto in comune....

chiavi....perse
    cd.....56 cd originali persi:ueeee: :ueeee: (sto ancora piangendo)
    cassa...nn sono batterista.....ma a quello del mio gruppo è successo(nn so se proprio così)
    .......ma io ne ho un altra più grande....++sono interista++

9. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

Mar 1, 2006

-le chiavi due volte, attenzione. per non parlare della mia autobiografia stupida, di oltre 30 pagine, persa per ben due volte per il malfunzionamento del mio pc, ma perchè funzionava male? per SFIGA, ovviamente. se ci ripenso mi incazzo come un diavolo di Caddeo.
    -l'estate scorsa ero in giro in moto con mia sorella a Roma e abbiamo bucato, fin qui tutto normale, ma poi il gommista dalla gomma ha tirato fuori un chiodo di 20 cm e non sto scherzando. il tutto alle undici di notte in una strada deserta e con gli autobus latitanti e a digiuno, perchè stavamo tornando da un posto in direzione di una pizzeria.
    -al Gods dell'estate scorsa mi sono perso tre volte e l'ultima è stata all'inizio del concerto degli Iron...che ho visto completamente solo vicino al palco. :grin:
    -vi risparmio alcune mie disfunzioni fisiologiche occasionali che è meglio...:cry:
    -una volta andando al mare mi sono dimenticato la borsafrigo nel pulman con tutta la roba da mangiare e da bere
    -al mare ho rotto 3 o 4 ombrelloni, ho pestato pezzi di vetro, cicche di sigaretta accese, sono stato punto da api, vespe... ecc ecc :grin:

basta così?
    potrei continuare per ore :sadic:

10. Thorn90

Thorn90
    Expand Collapse
    New Member

Mar 1, 2006

Ecco un'altra cosa poco piacevole che mi è successa:

Un giorno sono stato costretto da mia madre a spolverare la mia camera mi è caduto x terra il porta cd....Metà delle custodie si sono rotte all'esterno rendendosi impossibili da chiudere e ,cosa che odio maggiormente, si sn rotti quei cosini dentro della custodia (quelli che tengono fermi il disco al centro)
    Quest'ultima cosa è successa al cd dei DarkTranquillity che mi hanno regalato a natale...Cosi ora appena apro la custodia mi vola tutto x terra
    Sigh

11. suttoman

suttoman
    Expand Collapse
    Active Member

Mar 1, 2006

ecco a proposito di cd...
    almeno un terzo dei cd k ho hanno i "pirulini"(quelli k diceva thorn x tenere il cd al centro) rotti...
    adesso ogni volta prima di comprare cd li prendo e li agito x sentire se fanno rumore:hihi:

anke se la mia sfiga è molto + potente,non sempre funziona...:demon:

12. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

Mar 1, 2006

pensate che non riesco a far funzionare più la mia stampante, mentre dal tecnico era un treno stampando, a casa mia un accidenti! :grin:

13. Death 666

Death 666
    Expand Collapse
    New Member

Mar 1, 2006

La lavatrice giù in lavanderia si è rotta e, oltre alla nostra lavanderia abbiam allagato tutte quelle vicine :demon: e mi son fatta il pomeriggio a pulire inginokkiata assieme agli altri kondomini!
    X di + avevo già avuto una giornata di merda a lavoro... grrr ke nervoso!!! :ueeee:

14. luigirock85

luigirock85
    Expand Collapse
    New Member

Mar 1, 2006

a novembre in un solo sabato la mia ragazza mia ha lasciato senza che me lo aspettasi, di conseguenza ho bevuto ma una mia amica ha bevuto troppo e stava malissimo allora siamo andati velocissimi per la città e abbiamo anche avuto un piccolo incidente...che serata...

15. Andrew metal

Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

Mar 1, 2006

Per fortuna non sono mai stato particolarmente sfigato comunque qualcosa è capitata anche a me...ma ora non ricordo...:roll: :rotfl:

Share This Page