1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

sexy shops

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Macina, 30 Novembre 2003.

1. Macina

Macina
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Dicembre 2003

Caro THE RUNNER, sei solo al terzo post, ma già sento di provare 1 stima illimitata nei tuoi confronti!!!! :sadic:

2. the runner

the runner
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Dicembre 2003

ringrazio a chi ha espresso la sua stima nei miei confronti.sono sì alla terza,anzi quarta,apparizione su questo forum,ma sono un cultore del genere da ormai dodici anni (parlo di metal,per le zozzate invece da molto prima). anche se adesso sono spostato su generi che con il metal sono solo imarentati un po' alla lontana,come il dark,gothic,medievale ecc... sento sempre forti le mie radici di metallo.
    ed ora,per continuare l'argomento,consiglio ai maschi,durante i momenti di sesso solitario,una cosa che dovrebbe aumentare di un po' l'intensità dell'orgasmo.
    esiste una zona situata tra l'ano e l'attaccatura dei testicoli che se lievemente sollecitata durante la masturbazione e in particolare durante l'orgasmo,dovrebbe farvi sentire un solletichìo in più molto piacevole.il movimento assomiglia un po' alla stimolazione del clitoride che fanno le donne ( pensavate che le donne si infilassero il dito dentro la vagina per masturbarsi?ma nooo,per favore!).non abbiate paura di sentirvi dei pervertiti,neppure fatevi venire i dubbi di essere gay.è un trucco in più e basta.se vi piacciono le donne continueranno a piacervi,fidatevi.
    con un allenamento buono l'intensità raggiunta potrebbe rendere partecipi i vostri vicini di casa che proveranno anch'essi un orgasmo...in questo caso si parla di orgasmo multiplo.
    enjoy it. :-o

3. Darkgianlu

Darkgianlu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Dicembre 2003

Che esperto!! :hihi:

Mi spiegheresti queste tecnica che sono molto cuuuurioso? :roll:

4. the runner

the runner
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Dicembre 2003

semplicemente devi allargare le piccole labbra in modo da rendere bene evidente il clitoride.ci sono donne che ce l'hanno più sviluppato e altre meno,esattamente come il pene per i maschi. e a questo punto la cosa è semplice:devi battere con la lingua sul clitoride ad intervalli costanti,sempre lì devi battere.conta che alcune donne preferiscono un ritmo relativamente lento,altre più veloce.aspetta poi la reazione di lei. magari potresti variare la velocità a seconda del gradimento suo che deduci dalle sue reazioni.ho detto deduci perchè alla fine non si può mai essere in perfetta sintonia con l'altro per tanto tempo,in genere non accade.è un po' come quando ti fai masturbare,a volte ti fanno male e pensano di eccitarti stringendolo e agitandolo energicamente convinte di farti godere di più.il risultato è una cappella escoriata e un orgasmo(se arriva)che non è un granchè.anche perchè-donne ascoltate-non dovete stringere di più quando l'uomo viene...fa male.e si rischia per di più di fare fuoriuscire lo sperma dal naso o dalle orecchie e non è piacevole,qualsiasi maschio lo confermerà.
    per migliorare la qualità dei rapporti,completi o no,le tecniche servono,ma è importante parlare e dire che cosa piace di più,senza il timore di passare per dei pervertiti.e chi riceve il consiglio non si offenda,non lo prenda come un rimprovero.
    senza la comuncazione le leccate assomiglieranno sempre a delle squallide pennellate sul muro e i pompini lasceranno sempre l'impronta dei denti...
    enjoy it :wink:

5. Darkgianlu

Darkgianlu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Dicembre 2003

Semplice :) (speriamo...)

HAHAHA! Confermo... Anche se... siamo principianti! :lol:

Quoto davvero, è importante parlare di TUTTO nella coppia, sapersi esprimere è importante, e per me è un traguardo da raggiungere...
    Il problema sta però nella bellezza di scoprire una cosa nuova: insomma, se viene naturale e c'è intuizione Mentre lo si fa, se si riesce a stabilire questo rapporto di reciprocità, allora la cosa è molto + bella... :wink:
    Peccato però che le mie sono quasi sempre favoline... :hihi:

Condividi questa Pagina