1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

SeSsO!

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Daws85, 17 Agosto 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Guren

Guren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Dicembre 2005

Questa estate ho conosciuto due lesbiche... ma vabbè non erano due STRAFIGHE ma neanceh due cessi dai...

2. Skoll

Skoll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Dicembre 2005

lesbiche per moda-trasgressione ?___? davvero ??? questa mi è nuova stasera chiedo alle mie amiche IN visto che loro seguono parecchio la moda.....comunque non credo ci sia un canone per giudicare se una è lesbica o no,per lo meno nella vita ho conosciuto lesbiche sia con atteggiamenti mascolini sia femminili,bhè poi non è che ne conosco una valanga,ma in generale la situazione mi sembra equilibrata...

3. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

8 Dicembre 2005

mah, più che nei giri "in" va molto di moda negli ambienti dark...conosco un sacco di gente di quel giro che si dichiara bisessuale...che da spettacolo nei locali ecc...:)

4. Abbadon

Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Dicembre 2005

confermo... peccato che spesso lo spettacolo le porti a essere semplicemente canzonate

5. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Dicembre 2005

io non ne ho mia conosciuti... o almeno di dichiarati

6. ColdHeritage

ColdHeritage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Dicembre 2005

io ne conosco molte e ti posso assicurare ke ti sbagli !!!!molto femminili
    molto gnocche ;)

7. Skoll

Skoll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Dicembre 2005

non pensavo che la moda portasse a tanto,comunque se a me non piace fare una cosa non la faccio,punto,se poi si tratta di qualsiasi rapporto che va oltre all'amicizia,con qualcuno del mio stesso sesso,mi fa schifo solo a pensarci,non ho niente contro gli omosessuali,però se si arriva a fare una cosa del genere solo perchè lo impone la massa è preoccupante,bhè infine basta che chi lo fa ,non rompa i coglioni,d'altronde...di gente così ce n'è tanta...ormai non ci faccio più caso.

8. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

8 Dicembre 2005

mah è una forma d'esibizionismo...se piace a loro...

9. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

8 Dicembre 2005

E che ne pensate del sesso tra amici? Non so se ne si è già parlato in precedenza...io conosco una ragazza alla quale piace fare sesso con gli amici...cioè per lei è una cosa normale che può capitare in determinate situazioni, senza che ci siano legami particolari. Della serie se capita capita, ed il giorno dopo chi si è visto s'è visto. E conobbi tempo fa al mare una ragazza cubana che la pensava cosi, ed infatto faceva fatica a trovare un moroso qui in Italia per questo "problemino".
    Io personalmente disapprovo, voi che ne pensate invece? :-o

10. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Dicembre 2005

beh ultimamente mi è passata per la testa questa malsana idea... però devo trovare l'amica giusta...

io a questa cosa non sono assolutamente contrario... cosa strana visto che di solito io sono un anti sesso

11. Believe In Nothing

Believe In Nothing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Dicembre 2005

Nemmeno io...

12. Death 666

Death 666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Dicembre 2005

Riguardo alle lesbike:
    è verissimo, ormai è una moda tra dark essere bisex (e conosco anke vari ragazzi che dicono così, ma poi vorrei vederli di fronte a uno veramente gay..)

Riguardo al sesso tra amici:
    Secondo me solo se ci sei veramente, ma veramente affezzionato/a e in gran confidenza vai con un amico...;) ma mi par strano che una vada con uno senza che ci sia qlks sotto, un sentimento + forte dell'amicizia...:sgrat:
    Non so se mi spiego.. :P
    Cmq neankio sono kontraria... ;)

13. SkinKittie

SkinKittie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Dicembre 2005

perkè no,puo capitare una volta...però se una ragazza ha sempre atteggiamenti particolari con gli amici non va piu bene secondo me.io dico ke bisogna avere certi comportamenti solo col proprio ragazzo,conoscevo una ke si siedeva in braccio e dava la mano a tutti i maski ke conosceva...ok,non saranno cose scandalose ma io lo trovo strano a meno ke non siano proprio amiconi quelli in questione.

14. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Dicembre 2005

Amen.

Il sesso fra amici va più che bene, basta che siano persone mature.

15. Knight_

Knight_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Dicembre 2005

Bah piuttosto io non riesco a capire come si possa definire un'amicizia quando c'è del sesso di mezzo.
    Io non mi sognerei mai di andare a letto con uno dei miei amici, proprio perchè "amicizia" fra uomo e donna è cosa abbastanza rara e capita quelle singolari volte in cui nessuno dei 2 ha pensieri maliziosi nei confronti dell'altro. :happy:

Se poi qui si dà un'accezione all'amicizia diversa non lo so (che poi la parola "amicizia" ha una sola accezione, ma spesso e volentieri viene confusa con "frequentazione" o "conoscenza", niente di più erroneo). :annoyed:

Quello che posso dire è che coi i miei 2 migliori amici che considero come fratelli (siam cresciuti assieme, ci conosciamo da vent'anni) non c'è stato mai nè il pensiero nè il desiderio di finire a letto assieme (meno male, mi sembrerebbe quasi incestuoso dato il rapporto che c'è fra noi) :lollone:

Un ragazzo ed una ragazza della compagnia con cui esco so che in una notte brava in discoteca si son messi d'accordo per una trombata e via, la cosa che m'ha lasciato perplessa è che il pensiero l'hanno formulato sotto i fumi dell'alcool ma poi han tenuto "fede" all'impegno finendo a letto insieme 2 settimane dopo... a me è sembrata una cosa di uno squallore unico buhahaha :D

Capisco l'ubriacatura e l'idea pazza, ma farlo dopo 2 settimane previo accordo che stronzata! Avessero trombato la sera stessa nel cesso della discoteca m'avrebbe fatto meno effetto, si poteva almeno dire che fossero stati presi dalla passione subitanea dettata da una sbronza colossale, ma sesso programmato con scadenza 15 giorni dopo, e poi reinfilatisi le mutande "amici" come prima, bah non mi tornano i conti... :-o

Che volete, sarò bacchettona... :sgrat:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina