1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Serie Tv

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da gianlucadr, 28 Ottobre 2010.

1. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

29 Maggio 2017

L'attore che interpreta Bob è morto di AIDS anni fa, con lui dev'essere morto anche il relativo personaggio.
    Bowie non ha mai interpretato un episodio Twin Peaks, solo il prequel "Fuoco cammina con me". Si vocifera che abbia preso parte ad alcune riprese di questa terza serie ma... sono voci, appunto. Era malato e desideroso di concludere "Blackstar" prima di morire, improbabile che abbia trovato il tempo e le energie per recitare.
    Il nano di Twin Peaks (Michael Anderson) non è stato incluso nel cast a causa di un mancato accordo economico. L'anno scorso l'attore ha accusato Lynch di aver violentato la figlia Jennifer (sua di Lynch, intendo, quindi si parlerebbe di incesto) e inoltre di averlo incoraggiato a commettere suicidio. Dubito quindi che Lynch lo includerà strada facendo nel progetto.
    P.S.
    Rassicuro @Burbera: sono tra i fortunati che hanno trascorso tanti mercoledì del 1991 e del 1992 su Canale5, a farsi piacevolmente traumatizzare da questa splendida serie.

A Vince Summers, alexmai e Burbera piace questo elemento.
  2. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

29 Maggio 2017

L'idea di vederla in Italiano, SD e magari con le pubblicità mi dà un po' l'orticaria, ma è comunque una buona notizia, fra pochi mesi sarà anche su Netflix.

3. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

30 Maggio 2017

Vabbè, la storia di Silva la conoscono anche gli alberi (elettrici :lookaround: ), ma
    dubito che il personaggio sia morto. Alcune scelte di casting mi fanno pensare che Lynch abbia voluto scommettere sulla sostituzione (ditemi che Tim Roth non ha una faccia da BOB, dai :sadic: )

Il personaggio di Bowie era chiaramente fondamentale (o quantomeno importantissimo) viste le sue abilità in Fire Walk With Me. E vista la quantità di volte in cui è stato citato/fatto "comparire" in queste prime puntate, la sua importanza la considero più che confermata.
    Vedremo Lynch come se la caverà, una sostituzione in questo caso mi sento di escluderla. Chiaramente non ha filmato niente prima di morire, in quel periodo mi pare Lynch stesse ancora discutendo con Showtime per potere filmare tutto su pellicola, figuriamoci...

Non sapevo di tutti i casini del nano.
    Continuerò comunque a pensare che ci stiano trollando tutti e che comparirà così a muzzo, a un certo punto.
    E lo penserò fino ai titoli di coda dell'ultima puntata.
    La Loggia senza di lui non è la Loggia, per la miseria. T.T

Ah, l'albero è geniale, pollice in giù a @Monk. :nono:

A Carnival900 piace questo elemento.
  4. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.249

30 Maggio 2017

Mitico il nano in Carnivale, una serie enorme interrotta troppo presto.

5. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.314

30 Maggio 2017

Primi secondi di House of Cards e ho già i brividi.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

A Burbera piace questo elemento.
  6. Riky

Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063

30 Maggio 2017

Io colpevolmente non avevo mai visto Twin Peaks, quindi approfittando della messa in onda su Cielo sto rimediando e devo dire che la trovo geniale e secondo me non risente dei suoi 25 anni.
    Ho vaghi ricordi di quando era passata la prima volta, ma sicuramente deve aver avuto un'impatto rivoluzionario e capisco perchè viene considerata la capostipite delle serie TV moderne.

7. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

30 Maggio 2017

Viste le prime due puntate e già non ci si capisce un cazzo :rotfl:
    E' fantastico.

Lo strano macchinario, le scene assurde nella Loggia, il doppelganger malvagio in libertà...di carne al fuoco ce n'è, ma aspetto che il tutto assuma una dimensione più definita, perché per certi versi finora le prime puntate mi sono sembrate un po' un collage di scene. Soprattutto le scene con alcuni dei vecchi personaggi sembrano messe lì un po' a caso. Ad esempio la scena dei fratelli Horne, o quella del Dottor Jacobi o quella di James...

8. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

30 Maggio 2017

:(

9. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.314

30 Maggio 2017

Finita la nuova stagione di House of Cards che si conferma una delle serie migliori in circolazione.
    La prima scena è qualcosa di straordinario e si continua su livelli molto, molto alti.

A Kaine piace questo elemento.
  10. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

30 Maggio 2017

Ho realizzato adesso che il protagonista di Twin Peaks è il cattivo del film live action de I Flintstones.

11. Azpuna

Azpuna
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    675

30 Maggio 2017

Era una copertura del suo doppelganger

12. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

31 Maggio 2017

nel caso ti fosse sfuggito... è anche Paul Atreides ;)

13. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

31 Maggio 2017

Tranzillo, bilancia il pollice in su per avermi fatto notare che la bambina della Tata e la prima tizia nuda di Twin Peaks (prima di una lunga serie, pare :lookaround: ) coincidono. :stare:

Spoiler fino alla quarta.
    Visto quanto sembrano averci preso gusto gli abitanti delle Logge a replicare Cooper azzarderei che è proprio un altro doppelganger a sé stante. :lookaround:
    E devono esserlo pure il Capitano di How I Met Your Mother ed il pazzoide di Agents of Shield, a pensarci bene. :lookaround: :lookaround: :lookaround:

14. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

31 Maggio 2017

Visto Twin Peaks fino alla quarta puntata. La terza è veramente straniante, la quarta stravagante.

15. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.314

31 Maggio 2017

Stamattina mi è capitato di rivedere questa scena, una delle più assurde, divertenti ed esemplificativa di cosa sia Silicon Valley (se non lo guardate ancora, fatelo!)
    Qui abbiamo i protagonisti che calcolano il tempo necessario a masturbare 800 persone :lookaround:

Condividi questa Pagina