1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Serie Tv

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da gianlucadr, 28 Ottobre 2010.

1. lunaticgate

lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

18 Gennaio 2017

Sinceramente è stata una delle peggiori puntate di Sherlock, Eurus era molto interessante come personaggio, ma ho trovato tutto il resto al di fuori di ogni logica, esagerato tutto quello architettato da Eurus, quasi come se avesse superpoteri e, Sherlock che per buona parte della puntata, non era più lui, sembrava superman sotto l'influenza della kriptonite. Bocciata!

Al contrario, l'ho trovata stupenda, appassionante, emozionante e piena di riferimenti culturali. Come si dice, il mondo è bello perché è vario!

2. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

18 Gennaio 2017

Ma con gli attori veri?

3. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

18 Gennaio 2017

cioè lui?

4. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

18 Gennaio 2017

Ecco, esattamente come la penso io (da qui i dubbi post puntata che avevo scritto domenica qui).
    Non la boccio e in assoluto mi é piaciuta anche, ma
    la sorella che condiziona un'intera prigione di supermegamassima sicurezza (e dato che la logica é sempre al centro di tutto in Sherlock, mi aspetterei che il personale di un posto del genere fosse super selezionato ed ignorare quello che dicono i prigionieri mi sembra la base) con uno schiocco di dita é troppo esagerato, davvero sembra che abbia i superpoteri...

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

A lunaticgate piace questo elemento.
  5. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

18 Gennaio 2017

No, dovrebbe essere il cartone originale anni '80, non so restaurato, ridoppiato o roba simile. Poi magari verifico perché ieri l'ho intravisto.

6. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

18 Gennaio 2017

Quando ho detto alla mia ragazza (che ha Netflix, io no) che avevano messo a disposizione He Man lei mi ha risposto "Chiiii?". Si dovrebbe vergognare >_>

A Engash-Krul piace questo elemento.
  7. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

18 Gennaio 2017

E niente, il mio ragazzo ieri notte decide di guardare questa serie tv di cui ha letto ottimi commenti ossia Hand Of God, accende il pc mentre mi preparo e la fa partire.
    1h di puntata, dopo i primi 10 min "Ma che cazzo sta succedendo non si capisce una cippa", dopo 15 min "Ma quindi il figlio è in prigione? è morto? Ah no è quello? Ma a chi è figlio?" e ancora dopo 20 min "Ma scusa questo mo chi è ma perchè? Spè chi sarebbe il predicatore lui? No lei? "

Dopo mezzora lui si addormenta, anche io in verità ma lui si gira, mi tira un calcio e mi riprendo, scena inaspettata, non ci sto capendo ancora una mazza però figo eh, riesco a collegare anche un cavillo di 40 min prima che avevo dimenticato, "magari le puntate scorrono e svelano tutta sta trama volta per volta" mi dico.
    Ultimi minuti, fanno quello che dovevano fare sin dai primi, colpo di scena, non ci ho ancora capito un cazzo ma ora sono curiosa.
    Mi accingo a vedere la seconda puntata, e mi accorgo che avevo guardato la decima, insomma, morale della favola, ho guardato il finale di stagione.

Ora, se qualcuno lo ha visto, che fo, merita che lo comincio per davvero o lascio correre?
    Qualcosa mi dice che ho scoperto i due/tre grossi misteri di tutta la stagione xD
    Mi ha pure un po' annoiato, ma per ovvi motivi, consigliatemi voi.

8. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

18 Gennaio 2017

Solo intravista su Amazon Prime. Nada, sorry, Ron Perlman mi sta un po' sulle palle, senza motivi validi per altro.
    L'ho trovato strano come attore fin dai tempi del Nome Della Rosa e anche in SOS mi risulta pesante. Eppure è bravissimo.

9. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

18 Gennaio 2017

In realtà su Perlman ho le tue stesse identiche impressioni :D
    Però i prodotti in cui lavora spesso mi piacciono per cui lascio correre.

Diciamo che mi secca guardare una cosa che si sviluppa in 10 puntate e di cui oramai conosco i risvolti, ma in effetti potrebbe non essere così fondamentale, per questo motivo spero che qualcuno l'abbia vista e mi sappia dire.
    Poi probabilmente il mio ragazzo stasera ricomincia dalla puntata giusta e mi tocca guardarlo lo stesso :D

10. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

18 Gennaio 2017

Finito ieri Night of. Forse mi aspettavo troppo, ma mi pare sia sceso... oppure ho guardato il finale senza la concentrazione necessaria (tre puntate in fila)?

A Carnival900 piace questo elemento.
  11. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

18 Gennaio 2017

Finito The Crown. :love:

Spoiler: Elisabetta diventa regina e sposa Filippo. Fanno un figlio che si chiama Carlo. :lookaround:

A Monk e alexmai piace questo messaggio.
  12. Azpuna

Azpuna
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    675

18 Gennaio 2017

Lo sapeevo!!! :lookaround:

Non se qua ci sono utenti che guardano "The Blacklist", io ormai non ho più ben chiaro dove la serie voglia andare a parare xD

13. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

18 Gennaio 2017

Temerario! xD
    Io avevo guardato le prime due puntate e ho subito gettato la spugna, lo ricordo oltre che noioso sceneggiato e recitato malino :O

14. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

18 Gennaio 2017

Eccomiiii :D
    Boh, delirio, doveva finire da un pezzo, la guardo per inerzia perché comunque mi diverte, ma la storia ormai si muove completamente a caso.
    Dubito fortemente che gli sceneggiatori abbiamo una storia o addirittura un finale in mente.
    Ci sono cose come la vera identità dei genitori di Elizabeth che hanno tirato fuori 35 volte, hanno fatto sospettare una cosa, poi un'altra, poi sono finite nel nulla che sono l'esemplificazione di quanto gli sceneggiatori siano cani :hihi:

15. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

18 Gennaio 2017

mm sceso forse non l'aggetivvo esatto, ma le aspettative erano sicuramente altre, sopratutto in vista del finale.

Condividi questa Pagina