1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Serie Tv

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da gianlucadr, 28 Ottobre 2010.

1. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

4 Gennaio 2016

Luther potrei iniziarlo anch'io su Netflix.

Capitolo Battlestar Galactica. Sono alla 01x11...non è che stia impazzendo. Migliora col tempo o i ritmi sono sempre questi?

2. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

4 Gennaio 2016

io Netflix non lo faro' mai, per una questione di principio. costa troppo? ma se costa praticamente un cazzo. poca roba? il contrario, ci sono tonnellate di cose per tutti i gusti. non lo faro' mai, perchè per me vorrebbe dire AZZERARE la vita sociale, passando 24 ore su 24 attaccato al pc a vedersi serie e film. sigh

A madelyne e Vittorio piace questo messaggio.
  3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

4 Gennaio 2016

Sociale Life is overrated :sehciao:

A Gabriele Brawler, sciacallo010 e GegioSebastian piace questo elemento.
  4. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

4 Gennaio 2016

ahahahaahaha si ma già non sono uno "mondano" che esce tutte le sere, se mi facessi netflix diventerei peggio di quelli che passano la vita davanti a warcraft

5. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

4 Gennaio 2016

Il fatto che X-Files non ti piaccia non significa che sia tra le più brutte.

Anzi, senza la serie di Carter almeno il 50% delle serie che vengono prodotte oggi non esisterebbe. Assieme a Twin Peaks ha rappresentato un punto di svolta per le serie tv. E' una delle più amate e seguite di sempre.

Senza considerare che ha raccolto e lanciato decine di attori, vedi Bryan Cranston e Aaron Paul. Ma anche registi e ideatori, come Vince Gilligan, che ha più volte ammesso che senza X-Files non avrebbe mai avuto modo di fare televisione.

A Monk e GegioSebastian piace questo messaggio.
  6. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

4 Gennaio 2016

Io ho adorato le prime tre stagioni...magari è semplicemente questione di gusti...

7. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

5 Gennaio 2016

x-files brutto!?cosa mi tocca sentire..va bene, i gusti personali ci stanno e tutto, ma x-files è stata una delle serie piu' innovative e belle degli anni '90 (e mi faceva anche cagare un poco addosso eh..soprattutto quando lo davano a tarda notte su canale 5, se la mia memoria di ragazzetto dell'epoca non m'inganna), e ogni volta attendevo con trepidazione l'episodio e la stagione successiva, non sapendo cosa sarebbe successo (ai tempi internet non era certo diffuso come oggi, e dovevamo attendere le news al solito modo..o via carta o via tv appunto ahaha), ai miei amati fox e scully. poi, ci son stati mille robe seguiti film (il primo carino..il secondo non me lo ricordo), fumetti tristi e ora una nuova miniserie che non m'ispira, ma vedremo.

A elpata86 piace questo elemento.
  8. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

5 Gennaio 2016

mamma mia quante spoiler su il nuovo sherlock,meglio guardarlo subito.

9. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

5 Gennaio 2016

su X-Files:
    lo sta rimandando in onda integralmente (tutte e 9 le stagioni) Sky per fare da tappeto rosso alla nuova stagione che andrà in onda il 26 gennaio... e vedere le vecchie puntate in HD è una goduria. sì, i vestiti e le pettinature sono davvero molto anni '90 e sì, cose che oggi diamo un po' per scontate ai tempi erano presentate come innovative/impossibili. è il tempo che passa, non ci si può fare nulla. ma le storie sono invecchiate benissimo e grazie a un po' di restauro dei colori devo dire che anche esteticamente è invecchiata molto meno peggio di quanto temessi... mi sta venendo voglia di comprarmela tutta se esce in blue-ray.

su Sherlock:
    metà episodio è bellissima, l'altra metà è una cagata e una presa per il culo immane. l'impressione finale è che se avessero fatto 2 puntate separate fini a sé stesse probabilmente sarebbero anche state entrambe soddisfacenti in modo diverso. aver mescolato le cose in questo modo, invece, ha rovinato sia una cosa che l'altra.

A elpata86 e GegioSebastian piace questo messaggio.
  10. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

5 Gennaio 2016

Il 15 Febbraio riparte la seconda stagione di Better Call Saul. La prima è stata bellissima.

Se non ho capito male, dovrebbe essere anche su Netflix ma non in blocco...

A Antonior.t. piace questo elemento.
  11. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

5 Gennaio 2016

Finito Ash vs. Evil Dead (grandissimo, mi sono ammazzato dal ridere..."Oh...the creepy boy..." o qualcosa del genere :rotfl: ). Finite anche due prime stagioni di due serie non rinnovate: la prima è Agent X, una roba mediocrissima con uno 007 americano che vorrebbe essere Daniel Craig, ma non ce la fa nemmeno per errore. Prodotta da Sharon Stone (che è la coprotagonista, nel ruolo della vice-presidente USA), fa cagarissimo nel complesso, anche se l'idea di base non è male.
    La seconda è Forever, storia di un tizio che se muore, risorge subito ritrovandosi nella baia di NY. Vittima di una maledizione, esercita come medico legale ne NYPD. Pare sia stata interrotta per scarso seguito negli USA (mentre in Francia è stata votata come miglior serie). Numerosi attori famosi (da Ioan Gruffud dei vecchi Fantastici 4 a Joel David Moore, fino alle comparsate di gente come Cuba Gooding Jr. e il Walter di Fringe) non sono bastati a garantire la conferma della serie...la co-protagonista è molto caruccia, ma assolutamente inadatta al suo ruolo di sbirro lacerato da un recente lutto. Però ho visto serie peggiori e lo schema dell'immortale (con la nemesi che lo perseguita) che indaga sulla morte non era male.

12. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

5 Gennaio 2016

cazzo se esce in blu ray me la prendo anchio x-files! e, devo ammettere..son curioso per la nuova mini. vedremo che hanno combinato (divertente notare che dana scully è piu vecchia di 4 anni della donna che la interpreta ahaha)

13. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

5 Gennaio 2016

A Flea piace questo elemento.
  14. RobertJohnson85

RobertJohnson85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301

5 Gennaio 2016

Comunque l'ho finita Making a murderer: guardatela se volete vedere quanto fa schifo la giustizia...

15. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

6 Gennaio 2016

Breaking Bad
    Better Call Saul

Netflix=badass!

Condividi questa Pagina