1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Serie Tv

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da gianlucadr, 28 Ottobre 2010.

  1. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    30 Settembre 2015

    Lo dicono gli stessi di Netflix che si può utilizzare una VPN per vedere il catalogo di un paese diverso dal proprio...quindi decade ogni dubbio morale :D
    (e penso che ne approfitterò immediatamente per guardare Insane Fight Club su Netflix UK)
     
    A Flea piace questo elemento.
  2. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    1 Ottobre 2015

    Semmai è più facile l'inverso, ossia contenuti che prima vengono proposti in originale più sottotitoli italiani e in seguito localizzati in lingua (doppiaggio) italiana.
     
    A sciacallo010 piace questo elemento.
  3. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.157

    1 Ottobre 2015

    Infatti.

    Sulla questione VPN sono d'accordo, internet concettualmente è nato privo di frontiere geografiche, quindi moralmente non ci vedrei nulla di male.
    Penso che anche legalmente non sia un'attività "punibile".
    Vabbé, più per pigrizia che altro non l'ho mai fatto, adesso vediamo com'è Netflix Italia.

    A proposito, il mio vecchio plasma (10 anni di vita, no HD, no HDMI, no DTT, comunque una buona resistenza) sta tirando le cuoia.

    A brevissimo passo a Smart TV Ultra HD 4K, 3D e amenità varie, giusto in tempo per lo sbarco di Netflix :applause:
     
  4. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    1 Ottobre 2015

    Lo dicevo a quello schifoso di @Jaime Lannister in altra sede (:*) ma ho pensato di scriverlo anche qua che magari a qualcuno interessa, che sono passato ormai da alcuni mesi da TV Show Manager a TV Show Time che ho trovato migliore sotto un po' tutti gli aspetti.
    Tra le altre cose ha anche un app (sia per iOS che per Android) fatta molto bene che ha un'utile funzione di notifiche per quando escono nuovi episodi.
    Consiglio a tutti quelli a cui interessano sto genere di cose di provarlo, secondo me non ve ne pentirete ;)
     
  5. madelyne

    madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    638

    1 Ottobre 2015

    Per i morti di fame come me senza smartphone e tablet, aggratiss mettete nei bookmarks

    http://followmy.tv/
     
  6. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    1 Ottobre 2015

    Quello che linkavo non é un'app; ha anche un'app, ma nasce come sito che fa quel mestiere la

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
     
  7. Jaime Lannister

    Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

    Registrato:
    13 Agosto 2008
    Messaggi:
    8.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.176

    3 Ottobre 2015

    'Ste dio c** di mentions che non fanno arrivare le notifiche :fesso: Comunque, lo proverei pure, ma mi pesa ri-aggiungere di nuovo tutte le serie.
     
  8. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    3 Ottobre 2015

    Pesaculo :fesso:

    Viste le due Les Revenants e non mi hanno detto un gran che, noiosette :annoyed:
     
  9. Kels_

    Kels_
    Expand Collapse
    titoletto personalizzato fighissimo

    Registrato:
    9 Maggio 2015
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.479

    3 Ottobre 2015

    A me i cadaveri appesi agli alberi nel finale della seconda ispirano, spero la buttino più sull'horror che sul drammatico stavolta.
     
  10. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    3 Ottobre 2015

    Si, quello è stato il momento migliore delle due puntate, e pure io spero in una svolta in quel senso.
    La seconda puntata era anche un po' meglio, la prima noiosa; vediamo che succede nelle prossima
     
  11. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.157

    5 Ottobre 2015

    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  12. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    5 Ottobre 2015

    The Last Man on Earth:
    2x01 niente di che, anche la 1x01 era partita lentina ma con un finale fantastico, qui invece un po' tutta lenta
    2x02 si comincia a ragionare, vari pezzi divertenti e finale esilarante
     
  13. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    5 Ottobre 2015

    Benissimo per la serie di Suburra prodotta da Netflix...speriamo che unisca la qualità alta di alcune serie nostrane come Gomorra e quelle di Netflix come Narcos :sisi:

    A proposito di Netflix, ho cominciato BoJack Horseman...serie animata strana, ma interessante :sisi:
    Ho cominciato anche Portlandia e me me sono innamorato tantissimo :love: Sigla di Washed Out, star del cinema e della musica come ospiti (Kyle MacLachlan nella parte del sindaco di Portland su tutti) e satira su femministe/animalari/hipster/alternativi vari :hihi: Straconsigliata!
     
  14. UomoStrano

    UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

    5 Ottobre 2015

    Finita la prima di true detective. Sette puntate bellissime, l ottava una buffonata


    Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
     
    A Vince Summers, Tigersuit, RobertJohnson85 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  15. RobertJohnson85

    RobertJohnson85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    15 Maggio 2008
    Messaggi:
    845
    "Mi Piace" ricevuti:
    301

    6 Ottobre 2015

    Ecco ,io quando andò in onda ero tutto preso di settimana in settimana, ma poi la puntata finale smorzò tutto l'entusiasmo,e infatti non sono mai riuscito ad esaltare questa serie come fanno molti altri.
    Perchè non si può costruire una vicenda in quel modo ,con quei personaggi e atmosfere e farla finire in quel modo...
    E infatti Pizzolatto nella seconda stagione ha toppato alla grande ed è piaciuta a pochissima gente...
     

Condividi questa Pagina