1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Serie Tv

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da gianlucadr, 28 Ottobre 2010.

1. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.831

24 Settembre 2014

Parte piano -la prima stagione- per poi salire di livello. Visivamente magnifico, a livello di scrittura non ha nulla di invidiare ad altre serie più blasonate e pure il recitato merita. Mikkelsen in modo particolare è perfetto...e non dico una bestemmia ma se continua sulla scia della scorsa stagione scalza Hopkins nell'immaginario del dott. Lecter.

Peccato non abbiano ancora i diritti per riraccontare le vicende del silenzio degli innocenti.

2. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.177

24 Settembre 2014

Hannibal attualmente è il miglior drama su rete broadcast in circolazione, imho (e infatti sembra un prodotto cable) :sisi:

3. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.162

24 Settembre 2014

Cosa ci faccia su NBC è un mistero :lookaround:

La prima stagione è molto buona. La seconda per quel che ho visto (sono a metà) è sublime.

4. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

25 Settembre 2014

Ragazzi, prendo questo post del buon sciacallo a titolo di esempio, ma vale per tutti: ma davvero pensate che Leftovers meriti tutti questi complimenti? Boh, ho appena finito di vederla:

Io non sono uno che vuole a tutti i costi tutte le risposte, ma cazzo, questa serie è tutto un rigirare intorno alle solite quattro cose senza dirci mai...che minchia è successo!!! Porco giuda, le frasi più usate sono "Tu sai cos'è successo", "Tu hai capito", sì, grazie al cazzo, fate capire anche a noi. Porca vacca, la gestione dei personaggi è ottima, il modo in cui si sviluppano i rapporti è da grande scrittura, ma porco giuda, vorrai almeno di striscio rispondere alla domanda "Perchè?". Non dico spiegare tutto, ma almeno qualcosina...mi ha creato lo stesso inutile fastidio del libro XY di Sandro Veronesi. Verissimo che nella vita reale non abbiamo mai tutte le risposte, ma qui non se ne dà manco una.
    Peccato, dal mio punto di vista, perchè alcune scene sono fortissime, come quella dei manichini.

:monkincazzatissimo: :fattiunavita:

5. Damned In Black

Damned In Black
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    284

25 Settembre 2014

SOA in netto calo, la finirò perchè è l'ultima stagione e tutto sommato c'è sempre qualche scena e quel tocco di ironia che la rende guardabile però ormai sa tutto di già visto.

6. Ruggine22

Ruggine22
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

25 Settembre 2014

Concordo, per quanto siamo solo alla 7x03 ed è un po' presto per trarre conclusioni. La mia speranza è che si stiano tirando le fila per un proseguo di stagione esplosivo
    più che altro al momento Jax sta facendo il doppio, triplo, quadruplo gioco, sta mettendo tutti contro tutti: cinesi contro messicani, messicani contro neri, neri contro cinesi; bene o male, prima o poi la situazione dovrà esplodere, e la possibilità più concreta è che gli esploda in faccia a Jax, a meno che dietro non vi sia un piano macchiavellico in stile finale della terza
    Vedremo!

7. Ruggine22

Ruggine22
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

25 Settembre 2014

Quasi dimenticavo: ieri ho visto la 2x01-02 di The Killing:

Gesù Cristo! Linden e Holder sono i detective peggiori che la storia ricordi! Prima sospettano di Bennet, e sostanzialmente gli rovinano la vita e lui finisce in fin di vita all'ospedale, poi sospettano del consigliere Richmond, e idem gli rovinano la vita e lui finisce in fin di vita all'ospedale! Ok, in quest'ultimo caso ci sono dietro una serie di macchinazioni ancora da chiarire per quanto ho visto, ma, accidenti, nella vita reale due investigatori che rovinano in questo modo la vita di due persone innocenti sarebbero già stati mandati a dirigere il traffico!

In tutto questo mi sento di condividere il :fattiunavita: di Monk :lookaround:

8. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

25 Settembre 2014

Totalmente d'accordo con lo spoiler :rotfl:

9. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    25.560

25 Settembre 2014

Vista anch'io, in gran parte deludente. Devo dire che fino ad ora l'unico personaggio che mi piace è il teppista ispanico, il resto cicca, anche il vecchio ebreo inizia ad essere pesantino.
    Quando ho visto la faccia del maestro mi sono sentito catapultato in uno di quei film horror anni '80 che trasmettevano su Odeon TV. Delusione totale

Comunque sta peggiorando.

10. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

25 Settembre 2014

Odeon TV :rotfl:

Peccato, perchè il gruppo ha potenzialità, anche se abbastanza stereotipato (la ragazza figa e brava con i computer sta diventando un po' banalotta nelle serie, vedasi Agents of Shield). Boh, vedremo.

11. Ruggine22

Ruggine22
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

25 Settembre 2014

Secondo me, il più grande problema di questa serie sta proprio nei personaggi troppo stereotipati. In primis, la hacker e il disinfestatore. In secundis (:lookaround:) effetti speciali da tv dei ragazzi (so' regazzi!), per l'appunto.

12. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

25 Settembre 2014

Sì, forse è tutto troppo..."costruito" a tavolino.

13. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    25.560

25 Settembre 2014

Quando erano nei tunnel della metropolitana, mi è tornata in mente le patetiche scene finali di IT (il film, ovviamente).

14. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

25 Settembre 2014

:rotfl:

Infatti, alla fine c'era Pennywise, come ho già scritto :lookaround:

15. Monk

Monk
    Expand Collapse