1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Serie Tv

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da gianlucadr, 28 Ottobre 2010.

1. LELE 17

LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    340

18 Febbraio 2011

Ah ecco, grazie mille. anch'io odio i ritmi televisivi. l'altra sera infatti sono restato "in piedi" fino alle 23.15 e infatti oggi ero distrutto. non potrò seguirla...la prima volta...beh....non potevo perderla. anch'io dovevo prendermi il cofanetto, ma in questi ultimi tempi devo tirare la cinghia con le finanze :( comunque è davvero strano che abbiano ricominciato la nuova serie cosi...come se la storia critica di quella prima non fosse mai stata fatta...

2. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

18 Febbraio 2011

Idem :grin: Ma già il fatto che la "anarchy" del nome non sia soltanto un pro forma o la solita associazione sto su una moto-libertà-niente regole-cazzo sono anarchico (aka come parrebbe all'inizio inizio) ma poi invece il discorso viene ampliato e approfondito, mi è piaciuto molto. Se ne parla poco e niente in tv o al cinema di anarchismo (lasciando perdere l'idea anarchia=mancanza di regole che allora tanto varrebbe staccarsi le palle e saltarcisi sopra).
    A parte poi questa parentesi "ideologica" è fatto molto bene e la storyline che alla lontana s'ispira all'Amleto, l'approfondimento dei personaggi, la recitazione, l'accuratezza..bello bello :P

3. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

18 Febbraio 2011

E' impossibile stare dietro alle programmazioni tv,intanto per gli orari che spesso e volentieri sono troppo proibitivi,purtroppo molte delle serie tv che amo le danno in seconda serata :roll:,poi odio il fatto di dover iniziare una stagione e ritrovarmela dopo nemmeno due settimane interrotta con le repliche della precendente....dai come si fa' ? io quando ne ho le possibilita' prendo e vado al centro commerciale e compro direttamente il cofanetto con la serie completa....ah che bello...niente pubblicita',niente censure,niente di niente :happy:,oltretutto il nostro Gianlucadr lo sa',io amo collezionare le serie tv in DVD,bene o male e' sempre un qualcosa di bello da avere in casa 8-].

4. jonnituary

jonnituary
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    594

18 Febbraio 2011

Mamma mia....sono alla decima puntata della seconda stagione, fantastico! dramma e ironia, cresce ad ogni puntata, è molto realista e il personaggio di Walt è geniale...in più può servire come spunto professionale :hihi:

5. LELE 17

LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    340

18 Febbraio 2011

si hai ragione, piacerebbe anche a me. a casa ho solo la prima serie in dvd della serie tv "streghe", che a dir la verità mi è stata data da mia cugina che l'ha ricevuta in regalo...evidentemente non gradito :D quelle di medium le volevo ordinare su mediashopping che le ha, ma ora non ho proprio schei :D:D

6. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

18 Febbraio 2011

Beh che altro dire,ti faccio i miei auguri LELE17 :),spero tu possa iniziare la tua collezione di cofanetti di "Medium" al piu' presto 8-].

7. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

18 Febbraio 2011

Mi sono messo in pari con Mad Men... grandissima serie!!! potrebbe durare per sempre...:D

8. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

18 Febbraio 2011

quoto :P

9. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

18 Febbraio 2011

Io ho un pò abbandonato Mad Men! Devo rimediare!!!

10. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

18 Febbraio 2011

ho cominciato con Black Books,ganzissimo anche questo
    consigliat a chi piace it crowd e umorismo senza senso

11. benson89

benson89
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Febbraio 2011

io ne ho visti una barca.... buffy, angel, six feet under, chuck, flashforward,fringe,jericho,supernatural, e sopratutto dexter e psych!!!

12. css70

css70
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

23 Febbraio 2011

Dark angel no ?

13. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

23 Febbraio 2011

personalmente non mi ha fatto impazzire Dark Angel, aveva ottime premesse (Cameron alla produzione, una storia non male, buon budget), però a conti fatti non son riuscito ad andare oltre le prime 3 o 4 puntate...

14. css70

css70
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

23 Febbraio 2011

Bè si, non è stata una gran serie, ma neanche tanto noiosa e come tanti, la vedevo ogni tanto solo per Jessica Alba.

15. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

23 Febbraio 2011

A me la prima serie di Dark Angel è piaciuta molto. Sulla seconda no comment!

Condividi questa Pagina