1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Serie Tv

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da gianlucadr, 28 Ottobre 2010.

  1. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.577
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.073

    27 Aprile 2023

    Non è uno spoiler delle puntate, ma più uno spoiler tematico sulla direzione in cui sta andando la serie ("Di conseguenza, oltre agli elementi tipici della serie, ci saranno anche alcune novità che Brooker stesso aveva precedentemente giurato che non avrebbe mai inserito nella serie. Il risultato sarà una stagione più variegata che mai, pur mantenendo intatto lo stile inconfondibile di Black Mirror."): non rovina assolutamente i contenuti a mio avviso
     
    A Carnival900 piace questo elemento.
  2. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.577
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.073

    30 Aprile 2023

    Ho iniziato The night agent su Netflix, consigliato!

    Ore 23,40: finito, bellissimo!
     
    #18407
    Ultima modifica: 30 Aprile 2023
    A Lorerock piace questo elemento.
  3. Lorerock

    Lorerock
    Expand Collapse
    Bianco Che Abbraccia Il Nero

    Registrato:
    23 Aprile 2014
    Messaggi:
    6.201
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.576

    1 Maggio 2023

    In lista da vedere.
     
  4. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.577
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.073

    1 Maggio 2023

    Iniziato e finito oggi The Diplomat: molto bello, ma meglio The night agent...

    Iniziato anche Treason, tutti su Netflix
     
  5. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.774

    2 Maggio 2023

    A alexmai piace questo elemento.
  6. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.577
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.073

    3 Maggio 2023

    Finito pure Treason... sarò di bocca buona, ma mi è piaciuto.
     
  7. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.824

    3 Maggio 2023

    Sarai di bocca buona e sarai pure uno che scrive libri, ma potresti sforzarti un minuto a scrivere di che stracazzo parlano 'ste serie
     
  8. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.741

    3 Maggio 2023

    Io ieri ho finito di vedere la prima stagione di Yellowjackets.
    Il primo paragone che viene in mente è senza dubbio Lost, anche perché le premesse sono molto simili: un incidente aereo che porta un gruppo di sopravvissuti in un ambiente selvaggio, isolati da tutto (anche se in questo caso non si tratta di un'isola) e 2 linee temporali (inteso come passato e presente, non credo siano letteralmente linee temporali diverse) che si alternano tra di loro durante le varie puntate.

    Tuttavia, a differenza di Lost, sin dalla prima puntata sappiamo bene quale sarà il destino di diverse sopravvissute (una squadra liceale di calcio femminile che stava andando a giocare le finali di Stato), dal momento che viene subito detto che l'incidente è avvenuto nel 1996, mentre l'altra linea temporale è nel 2021, dove ci sono le versioni adulte di alcune sopravvissute, che iniziano a ricevere misteriosi messaggi anonimi con strani simboli.

    In generale rispetto a Lost è tutto un po' meno sci-fi e più basato sul thriller e sull'horror esoterico.
    Viene fatto subito riferimento a qualcosa di terribile che è accaduto nel periodo in cui le ragazze sono rimaste in questa specie di giungla, ma la serie mostre le carte un poco alla volta, senza spararti addosso diecimila misteri a puntata, ma comunque lasciando sempre in sospeso lo spettatore su qualcosa.

    La storia ovviamente non termina con la prima stagione, attualmente è in corso la seconda, che spero mantenga il livello della prima ed è stata già annunciata la terza stagione. Diciamo che se la tirano troppo per le lunghe la probabilità di mandare tutto in vacca è altissima, ma per ora direi che è una serie che son contento di aver iniziato a seguire.
     
    #18413
    Ultima modifica: 3 Maggio 2023
    A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  9. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.577
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.073

    3 Maggio 2023

    Non volevo spoilerare... cercherò di non farlo.

    1) The night agent: un agente FBI lavora alla Casa Bianca, risponde a un telefono che squilla solo quando una spia è in pericolo gravissimo. Riceve la telefonata della nipote di una coppia di spie, deve salvarle la vita senza confidare in altri aiuti perchè ci sono un sacco di doppiogiochisti accanto al Presidente...
    2) The diplomat: la protagonista sta per essere nominata ambasciatrice in Afghanistan, ma la Casa Bianca la manda a Londra perchè una portaerei UK è stata attaccata, apparentemente dall'Iran; il marito è un ex ambasciatore quindi la storia di coppia è forte quanto quella politica
    3) Treason: il capo dell'MI6 viene avvelenato e il suo giovane vice viene promosso... poco dopo scopre come mai ha fatto quella carriera travolgente...

    Ok?



     
    #18414
    Ultima modifica: 3 Maggio 2023
  10. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.824

    3 Maggio 2023

    Bravissimo
     
    A alexmai piace questo elemento.
  11. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.720
  12. lawless78

    lawless78
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Novembre 2015
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace" ricevuti:
    262

    6 Maggio 2023

  13. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.720

    6 Maggio 2023

    Alla mia tipa gli si spezzerà il cuore quando saprà che non ci sono più stagione di rip & beth :ejasi:
     
    A lawless78 piace questo elemento.
  14. lawless78

    lawless78
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Novembre 2015
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace" ricevuti:
    262

    6 Maggio 2023

    Ripeto non voglio nemmeno pensarci!!!! Comunque appena finito 1883 che dire di un intensità e drammaticità unica, veramente veramente eccezionale stesso livello di yellowstone se non oltre, ma da dove è saltato fuori taylor Sheridan

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
     
  15. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.720

    6 Maggio 2023

    Comunque a leggere in giro pare che la serie sequel di Yellowstone avrà come protagonista matthew mcconaughey. Chissà se ritorna parte del cast. l’attore di rip ha detto che ha un contratto per altre 2 stagioni, però boh.
     
    A lawless78 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina