1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sepultura

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da hieiolo, 14 Settembre 2005.

1. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

30 Novembre 2010

PRIMITIVE FUTURE!! UH!! *tupatupatupatupatupa*:headbang:

2. danipriest

danipriest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

1 Dicembre 2010

Salgo anch'io nella tua macchina del tempo! :sadic:

Sono d'accordo anch'io con voi che sia meglio che i 4 NON si mettano a suonarlo "adesso".

3. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

1 Dicembre 2010

Ma vorrebbero suonare arise INTERO con una chitarra sola??? e con la voce di derrick? AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA

4. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.866

4 Dicembre 2010

Durante una recente intervista rilasciata alla rivista Revolver, Max Cavalera ha parlato (per l'ennesima volta) dei Sepultura, soffermandosi in particolare sulla figura del bassista Paulo Jr. Ecco uno stralcio dell'intervista:

Revolver: I Sepultura hanno annunciato che suoneranno Arise (ndr per il momento solo in Brasile) nella sua interezza. Ma non eri te il principale compositore all'epoca?

Max Cavalera: In famiglia ho usato lo stesso metodo di scrittura che uso con i Soulfly, dò credito ai ragazzi. Igor se ne uscì con un sacco di idee originali, come per Territory. L'unico musicista che all'epoca non migliorava molto era Paulo, penso che il primo disco che abbia registrato sia Roots. Tutto il resto è stato suonato da Andreas e me, perchè lui non poteva farlo per bene. Ma eravamo amici, la situazione era più o meno così: "Si, puoi stare nella band, non ti cacceremo via. Quando suoniamo ti abbassiamo, così che nessuno possa sentirti."

5. stalker_black

stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

5 Dicembre 2010

bha...che dichiarazioni.....sinceramente mi sta cadendo un mito....questo è il motivo per cui non ci potrà essere una reunion, o semmai ci sarà...sicuramente sarà soltanto un fatto commerciale......
    mi dispiace, anche già nelle precedenti dichiarazione che Max fece su Andreas Kisser e i motivi della loro separazione....cose che forse dovrebbero chiarire tra di loro e non andando a dirle in interviste e giornali....
    mi sta cadendo veramente un mito.....

6. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

6 Dicembre 2010

Prima disse che presero Paulo Xisto anche se non sapeva suonare, poi disse "meglio riunirsi subito perchè Paulo mi sembra in fin di vita" ora questa cosa...non capisco che abbia fatto il bassista a max...boh

7. danipriest

danipriest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

6 Dicembre 2010

Onestamente solo 2 parole: NO COMMENT

8. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

6 Dicembre 2010

Se non riesce manco a suonare Refuse-Resist(uno dei primi pezzi che mi sono riusciti per intero)posso capirlo:hihi:

9. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

6 Dicembre 2010

Guardando il dvd Live Chaos in Barcelona 91 a me è sembrato che Paulo il suo onesto lavoro al basso lo svolgesse... certo non è Myung, ma a me sembra che l'accompagnamento lo suoni pulito.

10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.866

6 Dicembre 2010

In effetti...

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.866
  12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.866

9 Dicembre 2010

Brandon Marshall di Sonic Excess ha recentemente intervistato Max Cavalera. Quando gli è stato chiesto se, dopo recente il concerto dei CAVALERA CONSPIRACY a São Paulo, avesse incontrato gli ex-compagni Andreas Kisser e Paulo Xisto Pinto Jr., avvistati tra la folla, Max ha dichiarato: "No, li ho visti solo in foto. La cosa divertente è che un ragazzo su internet ha commentato 'che carino, Andreas ha portato suo padre al concerto'. Era Paulo, penso sembri veramente vecchio (risate)! Non li ho incontrati, anche se ho girato a lungo per il backstage. Ho incontrato vecchi amici brasiliani, ma non loro".

A riguardo della vociferata reunion: "Ho tentato di riportare insieme la vecchia formazione dei SEPULTURA. Ho chiamato Andreas, ci siamo fatti una bella chiaccherata. Sembrava fosse d'accordo, come Igor. Penso che l'unica persona che remi contro sia Paulo. Non so perchè, ma penso che Paulo sia fermamente contrario. La gente dovrebbe chiedere a lui il motivo, perchè sarebbe bello per i fan vedere una reunion della formazione originale. I SEPULTURA sono stati una delle band più importanti della scena metal, sarebbe molto bello. Io non ne ho strettamente bisogno, perchè SOULFLY e CAVALERA CONSPIRACY stanno andando molto bene, ma vorrei farlo per i fan perchè eravamo davvero grandi insieme. Potremmo mostrarlo ancora al pubblico, ma dovreste chiedere a Paulo cosa non gli va a genio".

:rotfl:

13. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

9 Dicembre 2010

ma per caso ce l ha con Paulo? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Comunque mi sono risentito il live under a pale grey sky, per essere un live non autorizzato è DEVASTANTE. lo adoro, e il gruppo sfodera una prestazione potentissima.

14. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.154

10 Dicembre 2010

ma dai per pavere, è palesemente una delle sue tante sparate, di quelle che dice ogni tanto per farsi sembrare figo "eehi cioe', i suono nei soulflaaaai, io si che spakko coi rasta!!!!1!!!!111!!!!"

detto da lui poi :rotfl:

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.866

13 Dicembre 2010

I Sepultura hanno pubblicato un comunicato in cui spazzano via le voci di reunion, dando appuntamento per il nuovo album nel 2011. Di seguito degli stralci della transcrizione da parte di Andreas Kisser.

"Stiamo lavorando al nuovo album che pubblicheremo nel 2011. Lo registreremo a gennaio con Roy Z. (Judas priest, Halford, Bruce Dickinson, Helloween) come produttore. L'album dovrebbe uscire a maggio 2011. Poi saremo in strada con questa formazione, i SEPULTURA di oggi.

A tal proposito, non date retta a tutte le stronzate che circolano. Siamo stufi di ascoltare le cazzate di Max in merito a una presunta reunion del gruppo nella formazione classica. Siamo qui a ribadire che non c'è nessuna comunicazione in atto fra di noi, non c'è nessuna chiacchiera su una qualsiasi riunione o in merito a un qualsiasi show con i fratelli Cavalera. Igor fa il suo lavoro, Max dovrebbe fare il suo e noi siamo facendo il nostro.

Noi siamo i SEPULTURA da 26 anni e celebreremo il tutto con un nuovo album, un nuovo accordo discografico e un nuovo tour mondiale. Spero che questo spazzi via tutte le fottute cazzate e le fottute bugie, OK?

Noi siamo i SEPULTURA e saremo con voi il prossimo anno con un nuovo album. Ci vediamo in tour".

Mi piace soprattutto il "noi siamo i Sepultura da 26 anni". Maddove?

Condividi questa Pagina