1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Sepultura

Discussion in 'Thrash Metal' started by hieiolo, Sep 14, 2005.

1. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

Jun 13, 2010

La title track mi piace, il resto mi fa sbadigliare tranne qualche eccezione. ciò che mi prende di Dante è la carica e la violenza non fine a se stessa, cosa che invece è fissa su A-LEX. voglio dire DANTE è pieno di rabbia, A-LEX è pieno di FINTA rabbia, per come la vedo io. sull ultimo poi, tutti riff cosi vuoti...se sono messi cosi, devono pazientare di piu primi di fare dischi, oppure Kisser si trovi un altro compositore :)

2. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jun 14, 2010

basterebbe che smettessero:sadic: oppure si inginocchiano davanti a Max e gli implorano di tornare:rage: ma Max non accetterà mai:hihi: perchè il futuro sono Soulfly e Cavalera Conspiracy:headbang:i Sepultura, purtroppo, sono il passato:happy:
    no MAX, no SEPULTURA, no MUSIC:grin::grin:

3. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

Jun 14, 2010

Con la musica che producono ormai non ha più senso che portino il nome Sepultura...:roll:

4. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jun 14, 2010

eh si, proprio così;)

5. danipriest

danipriest
    Expand Collapse
    New Member

Jun 14, 2010

Mah, dei dischi post Max non me ne è piaciuto neanche uno, certo che A-lex è proprio
    brutto.....

6. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 14, 2010

I cd dei Sepultura senza Max io mi rifiuto proprio di ascoltarli! Non sono nemmeno curioso di vedere come sono...

7. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

Jun 14, 2010

non valeva la pena nemmeno comprare la versione di roots originale :sadic:

8. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

Jun 14, 2010

Beh certo Kisser dopo due album come Against e Nation si è reso conto che la proposta hardcore-metal non tirava e non c entrava un cazzo coi Sepultura, allora si è ributtato su qualcosa di groove-thrash su Roorback e sopratutto Dante XXI, ma poi con A-lex han dimostrato definitivamente di non essere in grado di comporre qualcosa di consistente.

9. danipriest

danipriest
    Expand Collapse
    New Member

Jun 14, 2010

Non ti posso biasimare!!!
    Io ci ho dato un'ascoltata per farmi un' idea ma sono semplicemente un'"altra band" con poche idee e confuse.:D

10. Nevrotic

Nevrotic
    Expand Collapse
    Member

Jun 16, 2010

Lo scorso 7 giugno Max Cavalera ha rilasciato un'intervista a Faceculture, incentrata sul gossip di una reunion dei Sepultura con la formazione classica, sfiorata lo scorso anno. Max, nel 2009, avrebbe proposto al chitarrista Andreas Kisser una riconciliazione, ma senza successo: "Andreas non vuole Gloria [moglie e manager di Max] coinvolta. Vorrebbe gestire lui la cosa e controllare tutto quanto da solo". In effetti la figura di Gloria è stata tra le cause della scissione di Cavalera dal nucleo originario dei Sepultura e sembra che le frizioni siano ancora ben presenti. Max ha anche aggiunto: "Per me i soldi non sono un problema. Non lo faremmo per il denaro. Lo faremmo per mostrare alla gente quanto fosse grande questa band, per fare dei grandi concerti e far vedere che siamo stati un gruppo fondamentale. L'idea era di non fare nulla di nuovo, nessun disco o altro: volevo suonare solo il vecchio materiale, che è ancora meglio, perché le vecchie canzoni sono più potenti. Ma non so come mai, Andreas ha preso tutto per il verso sbagliato. Ogni cosa che gli ho detto l'ha male interpretata". A complicare il quadro c'è anche una triste vicenda legata alla morte di Dana, figliastro di Cavalera nato dal primo matrimonio di Gloria: "C'è una cosa davvero brutta che la gente non sa a proposito di Andreas e sua moglie. Quando Dana morì io volai subito indietro da Donington e la moglie di Andreas tentò di far seppellire Dana prima che Gloria riuscisse a tornare. Riuscimmo a fermarla perché Christina, la figlia di Gloria, se ne accorse e bloccò tutto. Fu una cosa che ci fece molto male ed è una delle ragioni per cui ho mollato i Sepultura: questo tipo di atteggiamento nei confronti di una persona che era nostra amica".

11. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 16, 2010

Io me lo sto giusto risentendo adesso e sto godendo...

12. nevermoreinch

nevermoreinch
    Expand Collapse
    Member

Jun 16, 2010

un album come roots fra ventanni sara ancora attuale,chi sa se sarebbero rimasti insieme che direzioni avrebbero preso i sepultura dopo un album del genere

13. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jun 16, 2010

:shock::shock: Kisser è proprio un grande pezzo di merda:x scusate il linguaggio, ma quando ce vò, ce vò:x ha portato allo sfascio i Sepultura che hanno perso il contratto con la Roadrunner e navigano a vista con la SPV:rage: in fondo Max non ha bisogno dei Sepultura perchè ha un contratto blindato con la Roadrunner sia con i Soulfly che con i Cavalera Conspiracy;) vai dà tè Max, io ti seguirò sempre e fai un pernacchione a quel "montano" di Kisser:happy: sarà lui un giorno a strisciare ai piedi di Max per farlo tornare;)
    Se n'è accorto anche il buon Igor che i Sepultura stavano affondando sempre di più, infatti ha mollato e a fatto pace con Max;)

14. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

Jun 18, 2010

Anche con la reunion non avremmo avuto nuovi Schizophrenia, Beneath the remains, Arise o Chaos AD.
    Il vero problema è, come disse Wagner Lamounier, che i Cavalera e Kisser sono persone disposte a tutto per il denaro.

15. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jun 18, 2010

:sgrat: se tu fossi nato in Brasile nella miseria nera da dove vengono:happy: forse saresti anche tè come loro;) non c'è mica da criticarli, ad un certo punto, i soldi fanno anche comodo, dopo anni che fai musica e non hai introiti;)
    pieno appoggio a Max:headbang::headbang:

e poi, sinceramente, un nuovo Schizophrenia o un nuovo BTR, a mè non interessa:roll: oggi non avrebbe più senzo, la musica si evolve e bisogna accettare l'evoluzione;) secondo mè, naturalmente:happy:

Last edited: Jun 18, 2010

Share This Page