1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sepultura

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da hieiolo, 14 Settembre 2005.

  1. LennyNero

    LennyNero
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    28 Aprile 2009

    il problema per cui non hanno abbandonato il logo "Seupultura" fondamentalmente è questo...
    ma non credo sia stata una scelta azzeccata...
    non so dire come sarebbe andata nel caso di un cambio di logo la loro....
    però di una cosa sono sicuro , la scelta di proseguire con quel nome è stata sbagliatissima, praticamente li odiano tutti o quasi! se non una piccola minoranza che riesce ad apprezzare quello che fanno e sbattersene del fatto che in pratica sono degli "Usurpatori"
    detto ciò...
    una reunion con la formazione storica sarebbe una gran bella cosa...ma non credo che i Sepultura possano mai rinascere...è un capitolo ormai chiuso, quello che producono Kisser è compagni di Sepultura ha solo il logo....
    e credo anche che ormai sia troppo tardi per decidere di cambiare nome, la scelta più coerente sarebbe quella dello scioglimento, ma figuriamoci....
     
  2. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    28 Aprile 2009

    Ma dai, i crucchi si beccano tutti i festival incredibili, Motorhead Sodom e Anthrax... io mi becco Slipknot e Dream Theather :nono:
    Scusate l' OT :sadic:
     
  3. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.824

    28 Aprile 2009

    Secondo me non ci sarà nessuna reunion, e nemmeno, come qualcuno sicuramente spera, che in questo festival Max andrà a trovare i vecchi compagni per qualche brano ecc ecc.


    Krokgard, resta a casa e risparmia i soldi per qualcosa di migliore rispetto al Gods of metal di quest'anno!
     
  4. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    28 Aprile 2009

    (ma infatti se ci andrò sarà solo perchè è ad un tiro di schioppo da casa mia, e per Voivod, Friedman e Heaven and Hell)
     
  5. danipriest

    danipriest
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.677
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    28 Aprile 2009

    Curioso però Soulfy e Sepultura nello stesso bill....:D:D
     
  6. >AKIRA<

    >AKIRA<
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    404
    "Mi Piace" ricevuti:
    39

    28 Aprile 2009

    Ci andrei solo per Soulfly e Sodom.
    Trall'altro io conosco anche un tipo che gli piacciono molto di piu i Sepultura nuovi che i Sepultura veri, quelli di Max.
    Io l'ho gia offeso piu di una volta, voi se volete potete organizzare una gita in Lunigiana per venire a picchiarlo. :D
     
    #906
    Ultima modifica: 28 Aprile 2009
  7. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.824

    28 Aprile 2009

    :nono::nono::nono:

    Sono persone particolari... Vanno aiutati, non piacchiati...
     
  8. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    28 Aprile 2009

    Ci stanno i Blind Guardian! Sono un gruppo tostissimo, niente a che vedere con l'happy power del 95% dei gruppi di quel genere.. almeno fino a Imaginations From The Other Side erano molto thrashettoni, picchiavano come fabbri unendo al tutto splendide ed epiche melodie, un gruppo che non può non piacere al metallaro.. poi sono molto più pesanti e potenti anche di parecchi gruppi thrash, sotto questo punto di vista per me annicchiliscono i Megadeth, opinione mia comunque e senza voler offendere i 'Deth naturalmente.. ce ne vuole comunque a preferire gli ultimi Sepultura a quelli con Max, benché quest'ultimo mi stia un pò sulle palle. Con un pò di sforzo potrei anche capire chi considera Roots il loro capolavoro, ma quelli successivi proprio no.. Beneath The Remains Rulez :headbang:
     
  9. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.824

    28 Aprile 2009

    Ehi, state dimenticando la tostissima Lauren Harris :headbang::headbang::headbang:
    Comunque si, i Blind guardian se sono in serata sono massicci, e infatti si, all'inizio erano abbastanza "thrashettoni", anche se in realtà più che essere thrashettoni, erano ispirati dal power "maschio", che è molto più strong di quei trallallà che sono venuti dopo, dalla Scandinavia ecc ecc.

    E non ti permettere più di parlar male dei bravixximi e bellixximi e miticixximi Tokio Hot... ehm... Megadeth, hai capito?? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  10. metalgrinch

    metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    28 Aprile 2009

    :shock::shock::shock::sgrat:
     
  11. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    28 Aprile 2009

    Beh ma infatti Battalions of Fear è un bell' album Speed! Poi vabbè, per i successivi "molto Thrashettoni" è forse eccessivo :hihi: sono un gruppo che ogni tanto apprezzo, ma che non andrei a vedere dal vivo tantomeno se devo assorbirmi gli altri gruppi di contorno.
    Ecco questa te la potevi evitare :hihi::sadic:
     
  12. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    28 Aprile 2009

    lol.. addirittura confonderli coi Tokio Motel é troppo! :D Tra l'altro ho pure una certa fiducia, trasmessami da Krok e DSM, nel loro prossimo album, spero in una mazzata e in un disco più ispirato degli ultimi.. comunque il bill postato di quel festival tedesco non mi pare granché, su 19 gruppi ne apprezzo 3-4.. é inferiore al Gods Of Metal 2009 nonostante consideri anche questo molto più povero rispetto agli anni passati. Vedere Sepultura e Soulfly assieme però dovrebbe essere curioso..
     
  13. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.824

    28 Aprile 2009

    Concordo, in effetti è molto magro come bill.
     
  14. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    28 Aprile 2009

    Tales From The Twilight World e Imaginations sono dischi thrashettoni, molto potenti e pestati, faccio più headbanging su quelli che su RIP per dire.. e pezzi come Welcome To Dying, I'M Alive, Another Holy Wars per me hanno molta più potenza di gran parte dei pezzi dei 'Deth, poi la si può vedere anche diversamente, non discuto..
     
  15. LennyNero

    LennyNero
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    29 Aprile 2009

    Quoto tutta la vita su Beneath the Remains:love:
    per quello che riguarda i Blind Guardian bisogna mettere molte virgolette all'aggettivo """"""""""""thrashettoni"""""""""""""""" perchè si che pestavano ed erano veloci e taglienti ma restavano sempre Power
     

Condividi questa Pagina