1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Sepultura

Discussion in 'Thrash Metal' started by hieiolo, Sep 14, 2005.

1. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

May 1, 2007

lo spero...a questo punto soulfly e sepultura è meglio che si scambiano i nomi...fanno prima...kisser per me puo' rimanere dove sta...l'anima dei sepultura sono i fratelli cavalera

2. Tribal Axis

Tribal Axis
    Expand Collapse
    New Member

May 2, 2007

Quoto anche se arise devo ancora sentirlo....

Roots dite pure che è nu, groove, post grunge e stronzate simili...è un album eccellente che ricrea un'atmosfera tribale da brivido...:demon:

(il mio nikname è dedicato a loro e ai Soulfly;))

3. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

May 2, 2007

Qui sbagli. I Sepultura sono Max, Igor, Andreas e Paulo Jr. :)

Max da solo non è riuscito a creare un solo album stupendo quanto quelli composti insieme agli altri 3, e viceversa neanche loro sono più riusciti a fare niente di buono senza Max. E' un anima a 8 mani ;)

4. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

May 3, 2007

io rimpiango i tempi belli ke furono..I Sepultura erano nell'olimpo del metal...

5. metal17601

metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

May 3, 2007

Io spero in un tour con max di nuovo alla voce,con pezzi esclusivamente dai primi album:sbav:.Il mio sogno:apertura con escape to the void e chiusura con troops of doom,madonna che roba;poi piu canzoni possibili da arise,il loro miglior cd in assoluto e posso pure morire felice.

6. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

May 3, 2007

io se andassi ad un loro concerto vorrei sentire i pezzi di un po tutta la discografia, che per me si conclude con roots...fin quando non se n'è andato max erano la miglior thrash band degli anni 90 insieme ai pantera

7. Eterea°ADR°

Eterea°ADR°
    Expand Collapse
    New Member

May 5, 2007

un tour con max????ci sbavano tutti i metallari come cristo comanda eppure si ostinano a non farlo....i veri sepultura si fermano a roots non c'è niente da fare....e anche se i soulfly non sono male(il loro meglio alum x me è dark ages)non potranno mai gareggaire con i vecchi sepultura...sono deiii!!!

8. FedeHetfield

FedeHetfield
    Expand Collapse
    New Member

Jul 10, 2007

Mi sono scaricato bestial devastation,mi sembra di essere in un manicomio con stò disco...se lo tiri a palla ti ritrovi l'esercito fuori dalla porta!!

9. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

Jul 10, 2007

tanto per me la faranno sta reunion.vedrete...è solo questione di mesi.Ormai i Sepultura non se li fila più nessuno e l'unica possibilità per riemergere è la reunion,ke cmq alla fine converrebbe anche a Max.

10. CarloM

CarloM
    Expand Collapse
    New Member

Jul 10, 2007

Eppure, dite quello che volete ma, Dante XXI per me è un buon lavoro. Sicuramente lo ascolto più volentieri dei lavori dei Soulfly.

11. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jul 10, 2007

Questo è strasicuro...Però il fatto è che alla gente o gli metti Cavalera a cantare o non VOGLIONO sentire i Sepu. Meglio un Cavalera in stampelle per loro che altro...

Comunque pare che i fratelli Cavalera ora suonino assieme ed abbiano preso pure uno dei Gojira per il loro progetto. Ora non mi viene il nome però.

12. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

Jul 10, 2007

E come si chiamerà il progetto dei Cavalera bros??

Magari fanno come i Sabbath e si chiameranno i "Beneath the remains" o i "Troops of doom":D

Last edited: Jul 10, 2007
  13. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

Jul 11, 2007

Sono anni che si parla di reunion... vedrete che i Cavalera daranno vita ad un progetto che non ha nulla a che vedere con i Sepultura. Anche perchè riutilizzare questo nome ed escludere Kisser e Paulo Jr non sarebbe corretto. A meno che ovviamente non chiamano anche loro e sarebbe un gradevolissimo salto nel passato di una decina d'anni.
    Speriamo solo che non facciano la stessa musica dei Soulfly o degli ultimi Sep.

14. stalker_black

stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

Jul 11, 2007

a quanto so io pare che igor dovrebbe suonare con i soulfly... spero che sta reunion riusciranno a farla..cmq a me i soulfly nn dispiacciono affatto..anzi,devo dire che il lavoro di max mi piace molto anche con loro...

15. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

Jul 19, 2007

Max e Igor hanno messo in piedi un nuovo gruppo chiamato Inflikted, e suonano un misto tra metal e hardcore... chi vivrà vedrà.

Share This Page