1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Sepultura

Discussion in 'Thrash Metal' started by hieiolo, Sep 14, 2005.

1. Mavro666

Mavro666
    Expand Collapse
    Active Member

Feb 7, 2007

ho comprato il dvd dell'Under Siege, il mitico tour di Arise! è fantastico! concerto devastante con scaletta perfetta e suoni potentissimi! quelli erano i SEPULTURA! cmq sublime Mass Hypnosis nel live da sempre una delle mie favorite!

2. stalker_black

stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

Feb 7, 2007

Anche io ho quel DVD...."CHAOS DVD"..spettacolare..troppo bello..considerando che loro sono una delle mie band preferite..e sinceramente spero che questa reunion si faccia veramente..nn vedo l'ora di rivedere i 2 fratelli cavalera di nuovo assieme

3. Rainbow Rising

Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Feb 7, 2007

Kisser ha detto chiaro e tondo in un'intervista che al momento non c'è nessun progetto di reunion e c'è già in cantiere un album con la nuova formazione per il 2008. Nel caso in cui si facesse una reunion sarebbe comunque successiva.

4. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

Feb 7, 2007

diciamolo chiaramente,senza Max, e ora Igor, i sepultura non se li caga piu' nessuno...
    I fasti di un tempo sono oramai lontanissimi anni luce.

5. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

Feb 7, 2007

Io spero che "seguano la moda" dei tour reunion, suonando parecchi pezzi vecchi degli 80's, sarei felice di andarli a vedere... per quanto riguarda un nuovo album con la vecchia formazione non sono ottimista, perchè i Sepultura non producono più vero Metal da 17/18 anni e non hanno più la testa per tirare fuori un "Beneath pt.2"... quindi tanto vale non produrre più niente.

6. stalker_black

stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

Feb 7, 2007

conocordo con Sytry..senza 2 Cavalera nn li caga nessuno...che poi, gia da quando se ne era andato Max hanno perso la maggior parte dei fan

7. Rainbow Rising

Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Feb 7, 2007

Fammi capire..o scrivono un disco come dici tu o è meglio che si sciolgono? E di vivrebbero? D'aria?

8. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

Feb 7, 2007

eh sì..Hanno perso una miriade di fans...I loro album senza Max sono non certamente dei capolavori,anzi....Anche se come attitudine io cmq preferisco i Sepultura ai Soulfly del reverendo Max...

9. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

Feb 7, 2007

Non ho detto che si devono sciogliere... ho detto che, se avverrà la reunion e produrranno il solito disco NU che ormai producono da 18 anni a questa parte, preferirei facessero solo il reunion-tour e che poi le strade rimangano separate rispettivamente nei Soulfly e nei Sepultura.

Fatti loro...

10. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

Feb 9, 2007

18 anni? Nel 1989 non era manco uscito Arise :hihi:

e francamente io sarei molto felice anche di un ritorno a sonorità alla Chaos A.D./Roots, non esageriamo con pretese che sappiamo benissimo che sono pura utopia ;)

11. tidus

tidus
    Expand Collapse
    New Member

Feb 9, 2007

secondo me un vero ritorno non ci sarà mai i veri sepultura sono morti quando max cavalera è stato cacciato

12. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

Feb 9, 2007

I veri Sepultura sono morti quando usci Chaos AD

13. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 9, 2007

oh mamma santa, chaos ad è un gran cd, come si fa a dire na roba del genere?:lollone::rotfl:

cmq se ci deve essere la reunion, andrebbe bene che max restasse sui livelli del suo ultimo dark ages, almeno si parlerebbe di un signor cd targato sepu...e l'ultimo dante XXI a mio avviso è troppo pretenzioso..ha solo un paio di pezzi veramente fighi..uno è ostia, ma il resto...boh.

14. tidus

tidus
    Expand Collapse
    New Member

Feb 9, 2007

anche con un ritorno dei 2 cavalera penso che non riescano a produrre un bell abum le idee prima o poi finiscono per tutti
    come è stato per metallica,megadeth.... devo continuare ?

15. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 9, 2007

il problema è quando si confonde la mancanza d'ispirazione con il cambiamento..e quando si parla qui dentro mi sembra di notare che alcuni non ne colgano la differenza. se i sepultura sono finiti con arise c'è veramente qualcosa che non mi torna, perchè chaos ad e roots segnano una decisa innovazione, ma non per questo una mancanza di idee, così come per i megadeth countdown e youthanasia o i metallica di load (certo, poi sentire the world needs a hero in cui l'ultima traccia riprende pedestremente am i evil? e ktulu piuttosto che return to the hangar è veramente imbarazzante e stessa cosa si può dire dei tallica in reload con unforgiven II), . ma dire che uno è finito solo perchè non compone riff uguali a se stessi per 30 anni, senza prendersi la briga di ascoltare senza fare paragoni stilistici del materiale, è sbagliatissimo.

Last edited: Feb 9, 2007

Share This Page