1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sentenced

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Ville Laihiala, 4 Febbraio 2005.

1. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

23 Marzo 2005

si suonano al tradate , io ci sono .. a quanto pare è pure l'unica data italiana

2. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Marzo 2005

però potevano farne di più di date, visto che smettono! :( ma suoneranno solo loro?

3. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

23 Marzo 2005

tradate è un festival ..

per info www.ironfest.it

lo stesso giorno ci sono tipo saxon , rage , jon oliva e sentenced...

4. Executor

Executor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Marzo 2005

Ci saranno a TRADATE e io sarò con loro.

5. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Marzo 2005

Ho letto: allora se ci sono Sentenced e Saxon è immancabile! :)

6. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

24 Marzo 2005

NOn vedo l'ora di sentire l'ultimo album...spero in un canto del cigno prima dello scioglimento...
    Mi piacerebbe molto essere a Tradate ma non credo ne avrò l'ooportunità...

7. Executor

Executor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Marzo 2005

Io sto seriamente pensando di rinunciare ad una data del gods per essere sicuro di andarci...

8. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Marzo 2005

Per voi al momento quale è il cd che incarna di più la filosofia e il suono Sentenced???
    per me Down e Frozen...perchè freddi, pungenti, potenti, e molto profondi...il prossimo e ultimo cd penso che riprenda molto queste caratteristiche, e ci spero. Spero chiudano davvero in bellezza con un cd indimenticabile...Comunque hanno fatto una discografia davvero eccellente nel loro genere... 8-]

9. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

24 Marzo 2005

Il mio preferito è l'ultimo, The Cold White Light, ma anche Crimson mi piace da impazzire...Frozen invece contiene la loro canzone che forse mi ha colpito di più: The Rain Comes Falling Down...

10. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Marzo 2005

per me sono entrambi dei signori cd, che però non rappresentano completamente i Sentenced, probabilmente sono i loro lavori più maturi, ma non è un caso che ti abbia colpito di più The Rain Comes Falling Down in quanto è una traccia in Frozen, che insieme a Down è un cd molto più duro e agghiacciante. Per me quelli sono i veri Sentenced con Ville Laihiala a cantare.

11. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

25 Marzo 2005

Io sono molto legato a "The cold white light" perchè è forse il cd che più di tutti mi ha introdotto al metal..sembra strano ma è così..è magnifico..ricordo l'estate di 2 anni fa in cui cantavo sempre cross my heart and hope to die..il loro miglior pezzo a mio avviso :)
    Comunque anche crimson mi piace molto...frozen e down invece un po' meno perchè hanno molti picchi ma anche diversi cali secondo me..anche se contengono alcune canzoni imperdibili...tipo !The rain comes falling down" e "Ode to the end"..pezzi che i sentenced di adesso non scrivono più.
    Non mi aspetto molto dal loro ultimo album sinceramente...ho la netta sensazione che mi deluderà

12. Executor

Executor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Marzo 2005

Il loro nuovo cd credo che deluderà tantissimi per un semplice motivo, si sa già che è l'ultimo, quindi qualsiasi cosa uscirà si dirà come sempre che non è all'altezza dei precedenti.

13. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

25 Marzo 2005

i miei preferiti sono amok e down . purtroppo frozen non ce l'ho . crimson è caruccio mentre l'ultimo the cold white light è molto bello .
    io sono molto fiducioso sull'ultimo album, che secondo me riprenderà il sound di the cold white light

14. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Marzo 2005

Frozen è tipo Down...però molto più subdolo e freddo...se ti piace ancora più oscuro allora prenditelo senno fanne a meno... Amok è un buon cd ma io amo VILLE LAIHIALA alla voce, gli altri stonano per me...ascolto di tutto e tutti i cantanti mi piacciono nel loro gruppo. MA PER ME I SENTENCED SONO VILLE, come gli Helloween erano Kiske. Se Ville li reinterpretasse per i suoi fan sarebbe l'ultimo regalo da questa poderosa band. Per quanto riguarda l'ultimo cd penso che non deluderà troppo. Si sa che è l'ultimo quindi partiamo già male, però penso che qualcosa di gelido tipo Frozen ci sia. Leggendo i titoli mi hanno bene impressionato e conoscendo i Sentenced penso che saranno pezzi proprio belli. Vogliono chiudere con dignità penso e spero che ce la facciano. Se sarà un flop allora torneranno a suonare insieme finchè un cd non andrà benissimo; credo di conoscere come sono di carattere.

15. Ellanimbor

Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Marzo 2005

Secondo me più che balle e caxxi vari si sciolgono perchè sono sopraggiunte divisioni interne al gruppo, altrimenti non si spiegherebbe davvero il perchè facciano così poche date, non solo in italia, ma proprio come tour di addio.

Spero vivamente che con l'ultimo album ricalchino the Cold white light, solo in chiave più gotica, con atmosfere più oscure insomma. Anche un ritorno ai tempi di Down non mi dispiacerebbe, anche se quel disco contiene pure brani che non apprezzo più di tanto.

Condividi questa Pagina