1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Scriviamo un romanzo 2.0

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Linch17, 14 Giugno 2018.

  1. EndlessNight

    EndlessNight
    Expand Collapse
    ℂarpe ℕoctem

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    237
    "Mi Piace" ricevuti:
    192

    12 Marzo 2021

    "Was für eine Überraschung, kleine Bruder... oder nicht?" ... esordì, fiero, Capitano Gonzales. Lo stupore dipinto sul viso del fratello minore, lo fece sogghignare compiaciuto: sollevò il sopracciglio destro, l'occhio sinistro coperto da una benda nera, e mosse qualche passo in direzione di Teufel.
     
  2. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    12 Marzo 2021

    Mi sono perso
     
    A EndlessNight piace questo elemento.
  3. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.241
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.573

    12 Marzo 2021

    ... disse El Luppo
    “Praticamente ci sono sti qui, poi è arrivato quest’altro, e salta fuori che qui in Messico sono tutti tedeschi”, rispose El Sciacallo.
    “Mein Gott!”
    “Toccherà che noi si scappi da qui a breve, che il tedesco non lo sappiamo e poi tra poco c’è la nuova puntata di DokiDoki Truemetal of Love e non vorrei perdermela”
    “C’est vrai”
     
    A Il Luppoooo e EndlessNight piace questo messaggio.
  4. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.219
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.826

    12 Marzo 2021

    Nel frattempo i due scagnozzi Cesso e ZampePalmate, decisisi a voltare le spalle al loro capo non più messicano, tornano on screen e, mentre Cesso si prodiga in esagerati salamelecchi nei confronti di Capitano Gonzales atti ad attirare l'attenzione su di sé, ZampePalmate passa un qualcosa a El Luppoooo, un po' difficoltosamente a causa delle zampe palmate, e appena Der Teufel si avvicina ad El Luppoooo quest'ultimo, essendo già riuscito a slegarsi, usa la matita ed il nastro biadesivo come gli avevano insegnato alle ragazze scout (e che per motivi di tempi televisivi non possiamo mostrare) e in pochi secondi Der Teufel, tornato El Diablo, è immobilizzato

    A quel punto Capitano Gonzales si smaschera e si rivela essere nientemeno che il costrutto creato con le sembianze di @Eclipsed dal Nero Alchimista a pag. 15 (Scriviamo un romanzo 2.0), che preso coscienza di non essere il vero Eclipsed bensì solo un costrutto tale e quale aveva deciso di aiutare quelli che credeva essere suoi amici
     
    #259
    Ultima modifica: 14 Marzo 2021
    A EndlessNight piace questo elemento.
  5. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.241
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.573

    14 Marzo 2021

    “Esatto”, disse il costrutto, “sono il costrutto di Eclipsed, Eclipsed Jr. Sr.e tu non sei El Sciacallo, bensì un secondo costrutto creato da me per provare la sensazione di essere padre di qualcosa, come lo fu il Primo Eclipsed: il tuo vero nome è Eclipsed Jr. Jr.”
    “Menghia che twist” disse Eclipsed Jr. Jr.
    “In memoria di tutte le esperienze mariachi che ho vissuto col mio finto fratello, vi aiuterò a raggiungere il vostro obiettivo, qualunque esso sia, anche se siete mere parodie della vita perse nel multiverso”, disse El Luppo
     
  6. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    14 Marzo 2021

    Il romanzo 2.0 che sta venendo fuori

    [​IMG]
     

Condividi questa Pagina