1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Scriviamo un pezzo Pt. II

Discussione in 'Musicisti' iniziata da Darkstar, 19 Gennaio 2006.

  1. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    27 Febbraio 2006

    ora nn lo posso sentire, lo sentirò tra qualche ora... cmq io nn penso sia una cosa saggia mettere il proprio materiale su internet...:sgrat:
     
  2. blackbeast82

    blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

    Registrato:
    11 Febbraio 2004
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Febbraio 2006

    oh ragtazzi lo so che sono tanto in ritardo con le mie parti ma sapete che non lo faccio apposta! E' un periodo strapieno per il sottoscritto!
     
  3. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    27 Febbraio 2006

    assolutamente no!:)
    evidentemente ho scritto male il concetto...pardon!:P
    quando mi installo gtp5 mi sento anche l'altro:)
     
  4. Ronnie VanZant

    Ronnie VanZant
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Maggio 2005
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Febbraio 2006

    beh figurati, non siamo mica i dream theater o roba del genere, quelli tra l'altro sono anche lavori incompleti, non mi arrabbio mica se qualcuno li scopiazza un po :lollone: (beh se lo scopiazza e poi diventa famoso grazie a quel pezzo come minimo mi verrebbe da impalarlo vivo, ma appunto è solo utopia...)


    vabbe in ogni caso se riesco a terminarlo in modo dignitoso fra qualche giorno vi chiederò un parere riguardo la versione "live" del suddetto pezzo,
    batterista permettendo..
     
    #259
    Ultima modifica: 27 Febbraio 2006
  5. Ronnie VanZant

    Ronnie VanZant
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Maggio 2005
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Febbraio 2006


    tranquillo ;)
     
  6. Darkstar

    Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Febbraio 2006

    no scusami, fammi capire .. hai scritto qul groviglio di tempi dispari senza la consulenza del batterista?? Ma che batterista hai?? :shock:

    Per certi arrangiamenti, basati su tempi dispari appunto, la mano in fase compositiva del batterista è fondamentale anzi .. indispensabile!
    ...certo che quest'ultimo dev' essere preparato eh!;)
     
  7. Ronnie VanZant

    Ronnie VanZant
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Maggio 2005
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Febbraio 2006

    quello che ho scritto appunto, rigurda principalmente me e il tastierista (che quello si è davvero un grande), purtroppo live dovremmo modificare le battute e i vari passaggi per rendere il tutto attuabile dal batterista..

    nel gp si riflette il mio "ideale",cioè io lo vorrei far così, ecco :)

    *edit

    riguardo a quello che hai detto, volevo anche specificare che nel mio gruppo io son l'unico che si sbatte in fase compositiva, ormai il tutto si è avviato così' e i miei amici (per (s)fortuna tutti noi della band eravamo già amici prima di suonare insieme) neanche si sforzano di buttar giù qualcosa, così sono abituati che io porto il materiale e si tenta di eseguirlo e magari modificarlo in sala direttamente...
    quando porto qualche file GP (a proposito sto programmino ci sta aiutando davvero molto!) io do un po l'idea di quello che voglio creare, poi tipo il batterista mi fa "oh vedi che cosi non posso, magari qua lo faccio 4/4, qui faccio in questo modo,e cosi via"
     
    #262
    Ultima modifica: 28 Febbraio 2006

Condividi questa Pagina