1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Scorpions

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da poeta73, 25 Novembre 2004.

1. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    37

15 Agosto 2007

Ho sentito l'ultimo cd finalmente...We were born to fly e Humanity sono due capolavori assoluti...ma il resto cos'è? :sgrat::sgrat::sgrat:

2. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Agosto 2007

Per me il cd è quasi un capolavoro. Solo l'opener e un altro paio di episodi sono sotto tono, ma il resto è da applausi.

3. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    433

16 Agosto 2007

il nuovo album e' bellissimo, ilsound ha un suono moderno come e' giusto che sia, anche the game of life e' bellissima, black anche x me humanity e' un capolavoro....

4. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    37

16 Agosto 2007

Si,è vero,anche game of life,l'avevo dimenticata,oggi l'ho sentita solo lei almeno 10 volte...Ascolto dopo ascolto l'album cresce...A fra qualche giorno per il verdetto ufficiale :D

5. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    433

16 Agosto 2007

bravo black, cmq bisogna dire che klaus e' davvero grande, mi piace troppo come canta in questo album....

6. metal's angel

metal's angel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Agosto 2007

li ho visti al gods il 2 giugno e ormai anche loro sono dei vecchiettini:D , ma la loro parte l'hanno fatta.. restano sempre comunque un grande gruppo... klaus meine ha una voce davvero particolare e la coppia rudulf shenker-matthias jabs si completa veramente per quanto riguarda la chitarra... insomma, un grandissimo gruppo!!:) :) :)

7. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    433

16 Agosto 2007

che siano vecchietti si sa, ma sti vecchietti spaccano il culo a tutti ihihih....

8. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

16 Agosto 2007

ho iniziato oggi ad ascoltare il loro ultimo lavoro.sono arrivato per ora al quarto pezzo.ke dire,ottimi brani per ora.domani finisco di ascoltare il cd..

9. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    433

16 Agosto 2007

se lo ascolti diverse volte ti piaceraì' sicuramente, non pensare al sound ecc....

10. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

16 Agosto 2007

ke ne pensi di Eye II eye,l'album più strano,"moderno" degli Scorpions?

11. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    433

17 Agosto 2007

non centra niente con loro!all'epoca volevano sperimentare nuovi suoni, ti diro' secondo me e' il loro peggiore album, pero' ci sono dei bei testi e la loro classe si sente anche in questo album.....

12. Abbadon

Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Agosto 2007

fa cagare e te lo dice il fan numero 1 della band ;)
    è stata una sperimentazione come sono soliti fare, un bel buco nell'acqua...

cmq humanity cresce moooolto con gli ascolti... anche a me non piaceva all'inizio (come del resto unbreakable, poi dimostratosi grande disco). Ora come ora che ce l'ho da tipo 3 mesi o poco meno metto i seguenti paletti alla tracklist :

1) Hour 1 : ottima, soprattutto l'intro di batteria in stile marziale (ma pure dopo), song cattiva come poche nella carriera --> voto 8

2) The game of life : splendida, un pò retrò ma con fraseggi melodici eccezionali, oltre al gran riff iniziale --> voto 9

3) we will born to fly : decente, ma un pò lenta e paranoica per i miei gusti... soprattutto nel sound --> voto 5

4) The future never Dies : gran lento, grande pianoforte, sembra molto maybe I maybe you di unbreakable, ma le strofe mi ricordano parecchio quelle di spread your wings. Un pò sottotono il ritornello --> voto 7.5

5) You're lovin'... : così così un pò spezzettata per me... stesso discorso di we were.... --> voto 5

6) 321 : metallosa in tutto e per tutto, gran lavoro del basso, aggressiva... non da sentire sempre ma al singolo ascolto me piasce, specie il refrain --> 6

7) love will keep... : grandissima song secondo me, l'intro in mix arpeggio solo mi fa sbracare... Klaus ai massimi del disco assieme alla title track --> voto 8.5

8) WE will rise again : non mi piace un granchè... troppo moderna forse, oltrechè paccosa :D --> voto 4

9) Your last song : buone trame, buona song, belllissimi assoli : voto 7

10) Love is war : canzone strana, piacevole e molto malinconica : voto 6.5

11) The cross : non mi piace per niente, ma è decisamente meglio strumentalmente di we will rise again : voto 5

12) Humanity : capolavoro assoluto, classe potenza e meldodia. uno dei primi 5 6 pezzi da 15 anni a questa parte degli scorps, se non degli ultimi 20-25 : voto 10

facendo una media delle song esce il voto : 6.8 arrotondo a 7 perchè sono di parte...

qualche filler ma pezzi clamorosi.... il peggio è davvero la copertina

13. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    37

17 Agosto 2007

Certo che Humanity meriterebbe il passaggio in radio ogni 20 secondi e di diventare un classico di sempre alla Wind of Change.

14. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    433

17 Agosto 2007

purtroppo non esiste promozione.....

15. Abbadon

Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker