1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Scorpions

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da poeta73, 25 Novembre 2004.

1. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

24 Ottobre 2014

coffcoff

2. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

24 Ottobre 2014

Kottak vive negli USA. Ci può stare che non prenda parte ad eventi extramusicali che coinvolgano il resto del gruppo in Europa...

Nelle date estive non ha suonato per via di quell'episodio di cui si parla anche qui, avvenuto a Dubai ad inizio Aprile. Poi a Maggio è tornato in USA, ma gli accordi del suo rilascio prevedevano un periodo di rehab che gli impediva di espatriare per alcuni mesi.

3. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

24 Ottobre 2014

oddio..che roba brutta allora quella di fiorello..bè, non dimentichiamoci la versione di luca carboni di "more than words"..

4. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.074

27 Ottobre 2014

Non la conoscevo, sono appena andato a sentire... Carboni + Jovanotti = mix fatale. :facepalm:

5. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

27 Ottobre 2014

bella, nè?ahahh! se vuoi c'è anche la versione di simone di don't cry, "Non piangere mai"".

A HeavyGabry piace questo elemento.
  6. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

28 Ottobre 2014

Comunque la band è in studio in Svezia per ultimare le registrazioni del nuovo album. Il missaggio comincerà nel mese di novembre. Uscita prevista per febbraio-marzo 2015.

A The Zoo piace questo elemento.
  7. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

28 Ottobre 2014

ma un momento..questo è nuovo disco in toto è quello famoso con la ripresa degli "scarti" degli album anni 80?

8. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

28 Ottobre 2014

In una recente intervista pubblicata sul sito del Fan Club francese, Klaus ha dichiarato che il nuovo album è composto da alcuni pezzi che riprendono idee (scarti) degli anni '80, ma soprattutto nuovo materiale composto dal 2011 in poi.

A The Zoo piace questo elemento.
  9. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.876

28 Ottobre 2014

Io sono il primo a sperare in un buon disco, ma questi a forza di raschiare il barile sono rimasti senza unghie. Il punto é che se anche avessero in mano I PEZZONI, non credo che sarebbero in grado di registrare altro che dei bei pezzini al meglio, perché da anni non c'é piú amalgama né magia all'interno della band. In effetti io non riesco neanche piú a concepirli come band, ma piuttosto come tre ex che girano col vecchio nome. I nuovi scorpions sono da anni una buona tribute band, tenuta in piedi in maniera eccellente da klaus, che é l'unico dei rimasti ancora in grado di muovere qualche emozione.
    Opinione mi eh

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

10. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.019

28 Ottobre 2014

Non sono per niente d'accordo.
    Klaus e Schenker sono l'anima della band da anni, e ci sono ancora. In più c'è Jabs!
    Senza contare che Sting In The Tail era un album bellissimo, a parer mio in grado di rivaleggiare coi loro classici anni 80.

A GegioSebastian piace questo elemento.
  11. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

28 Ottobre 2014

Sting In The Tail è stato, un "ritorno attualizzato" alle sonorità ottantiane.... [MENTION=12404]Aslan[/MENTION] Mah se tre elementi storici (anche Jabs da oltre trentanni ci sta dentro) suonano e compongono insieme da una vita li consideri una Cover band di loro stessi.... allora quei gruppi che hanno cambiato formazione decine di volte (con un solo membro originale) come li consideri?
    Certo avevano annunciato il ritiro e ci hanno ripensato.... io li ho visti a Piazzola (PD) questa estate è ancora reggono alla grande il palco.... prima di giudicare il prossimo album lo voglio ascoltare!!

A GegioSebastian piace questo elemento.
  12. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.876

28 Ottobre 2014

Forse é una cosa personale, mi ero affezionato alle formazioni degli anni nei quali piú li ascoltavo, tipo con rarebell e bucholz. Probabilmente questo incide molto sul mio giudizio. Diciamo che mi ero fatto un'immagine della band che non coincide con quella attuale. Io poi ci ho messo una lapide praticamente quando é uscito eye2eye. Non sono piú riuscito a vederli come prima dopo quel disco, che al tempo trovai prima ancora irrispettoso che osceno. Me li ha distrutti proprio

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

13. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

28 Ottobre 2014

Poi, però è arrivato "Unbreakable"...

A GegioSebastian e The Zoo piace questo messaggio.
  14. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

28 Ottobre 2014

MA pure io li ho abbandonati per qualche dopo aver visto su VideoMusic il video dove c'era la Lewinsky.... che orrore quelle sonorità così lontane dal loro Hard Rock
    ... anche i lavori post anni 2000 non mi hanno entusiasmato ma l'ultimo credimi è un ottimo lavoro.... certo ha tanti collaboratori nella stesura della musica.... ma l'hanno ammesso pure loro l'ispirazione non può essere sempre al top come era negli anni 70-80

15. The Zoo

The Zoo
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54

29 Ottobre 2014

YES!!! BLACKOUT DOCET!!!
    :headbang:
    dei nuovi dovrebbe esserci la versione "elettrica" di "Dancing with the moonlight" Live Atene! :D

Condividi questa Pagina