1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Scorpions

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da poeta73, 25 Novembre 2004.

1. Cilin

Cilin
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Maggio 2012

Ciao , non lo so, io ho comprato due biglietti con la carta di credito visa. prova ad andare sul sito.

2. mike_deflep&ledzep

mike_deflep&ledzep
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    481

16 Maggio 2012

Ragazzi un'informazione: io sto a Bruxelles e a Giugno gli Scorpions vengono ad Anversa. Sapete per caso darmi una scaletta indicativa?

Edit: ho visto le scalette postate due pagine fa ;)

Qualcuno ha visto una performance recente? O anche solo per sentito dire? Opinioni?

Ultima modifica: 16 Maggio 2012
  3. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

16 Maggio 2012

visti nel 2010. E' stato forse il più bel concerto della mia vita... se hai un'occasione non perderteli assolutamente!

4. The Zoo

The Zoo
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54

23 Maggio 2012

OTTIMO!!!!! PAROLE SANTEEE!!!!!!!!!hehehee... ROCK ON!!!! :headbang:

ps
    il grandissimo Rudy usa sempre la flying V "modificata" su Blackout (ne ha naturalmente diversi modelli!! :guitar: uno si può vedere anche nel dvd di Wacken)
    ...hehehe è fantasticamente fuori come un balcone!!! :D

5. Cilin

Cilin
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

30 Maggio 2012

Sono stato a Nizza a vederli: eccezionali, per la scaletta, per la professionalità, per il coinvolgimento. In pratica 2 ore di concerto tiratissimo con le ballads classiche e i pezzi che spaccavano di brutto. Se avessi potuto scegliere avrei ascoltato volentieri anche In Trance, Polar Nights e We'll burn the sky. Ma va bene così....Grandi ragazzi!!!!!!!!!!!

6. Re_Scorpions

Re_Scorpions
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Giugno 2012

anche tu a nizza?! c'ero anche io! in che posto eri? eri mica tra il gruppo di italiani che ho beccato poi alle bancarelle?? mi ricordo un nome solo dei ragazzi del gruppo...Gilberto :)

7. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

13 Giugno 2012

Il chitarrista Matthias Jabs degli SCORPIONS ha dichiarato a ArizonaRepublic.com che la band sta lavorando ad un nuovo progetto che conterrà vecchi brani precedentemente mai completati risalenti agli anni ’80 e ’90. Jabs ha parlato di un box set probabilmente in uscita il prossimo anno.

8. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

15 Giugno 2012

Nonostante il loro tour di addio, è notizia di questi giorni che gli Scorpions non si scioglieranno. O almeno così riporta AZCentral.com, che annuncia che i rocker tedeschi hanno serialmente ripensato alla loro decisione sul loro futuro.

“Lo abbiamo chiamato farewell tour pensando e credendo che sarebbe stata l’ultima volta che avremmo suonato in U.S.A., e che in ogni posto avremmo suonato, sarebbe stata l’ultima,” ha detto il chitarrista Matthias Jabs. “Ma il tour sta continuando ancora, con un incessante domanda di pubblico e promoters.”

Jabs ha rivelato che gli Scorpions smetteranno di “andare in tour costantemente, poi in studio, poi fuori dallo studio per tornare ancora on the road,” ma ha confermato che “Gli Scorpions non si scioglieranno . . . Abbiamo così tanto materiale registrato. Lavoreremo su qualcosa come un antologia, un box set. E nessuno può dire che non torneremo ancora sul palco, per qualche show da qualche parte nel mondo. Perchè no?”

9. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

15 Giugno 2012

potrebbe essere interessante!

10. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

16 Giugno 2012

senza potrebbe :hihi:

11. dejanildrago

dejanildrago
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

18 Giugno 2012

Sperem! Io cmq non so ancora riuscito a vederli live, e spero proprio di avere un altra occasione, altrimenti avrò per sempre sto rimorso!

12. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.254

19 Giugno 2012

ho sentito in radio la "nuova" tainted love, ha un bel tiro e mi piace più della versione di Manson:headbang:

13. Death Angel

Death Angel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    486

19 Giugno 2012

Notiziona!!!

14. The Zoo

The Zoo
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54

22 Giugno 2012

ci sarà tanta di quella roba che non basterà un box set!!!! :headbang: hehehehee.....
    ci saranno delle chicche?? speriamo di si! :D

15. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

28 Giugno 2012

L'altro giorno mi trovavo in un negozio di dischi molto fornito. Vado e chiedo degli Scorpions... il tizio mi fa

: degli Scorpions attualmente non abbiamo nulla se non qualcosa di molto recente, è quasi tutto fuori catalogo causa cambio di casa di distribuzione (una cosa del genere) da parte del gruppo...

??? qualcuno sa niente??

Condividi questa Pagina