1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Scorpions

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da poeta73, 25 Novembre 2004.

1. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    439

18 Gennaio 2010

Preferisco Humanity di gran lunga,anche se lo trovo davvero troppo moderno nei suoni,l'album precedente invece mi sembra piu' classico a livello di suoni ma come avete detto mancano le grandi ballads cosa che in humanity non manca...secondo me humanity e' una canzione meravigliosa cosi'come tutto l'album ,l'influenza di desmiond child si e' fatta sentire parecchio...

2. The SMF

The SMF
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Gennaio 2010

Humannity Hour I mi è piaciuto parecchio.... non suona per niente male..... :)

3. Abbadon

Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Gennaio 2010

pari, Unbreakable è più continuo e penso di qualità media più alta. Però i pezzi da 90 di Humanity non li ha

4. Abbadon

Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Gennaio 2010

quoto, fra i migliori del disco.... ho pure io quel disco lì (il primo con rudazzo senza baffi -.-')... daddy's girl in particolare è un capolavoro assoluto, per quello che trasmette... a me piace ship of fools, mi fa troppo ridere :D

5. Black Widow

Black Widow
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Gennaio 2010

E' come se l'avessi scritto io... Totalmente d'accordo.

6. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

18 Gennaio 2010

Ma guarda, siamo lì per entrambi, mi piacciono abbastanza, sono due ottimi album, con pregi e difetti (quelli elencati da te) Unbreakable ha un sound un pò più classico mentre con Humanity hanno dato un'aggiornatina al sound, le ballate del primo in effetti non mi hanno scaldato più di tanto, preferisco quelle di Humanity (The Future Never Dies e Your Last Song hanno decisamente una marcia in più rispetto a Maybe I Maybe You e She Said ;)) ci credo comunque che ad un primo ascolto ti ha spiazzato, messo il lettore e senti partire questa YouTube - Hour 1 (tradução) Scorpions è normale rimanere un pò spiazzati:D e i testi di quest'album poi sono veramente bellissimi.

Devo dire poi che in fase solistica Jabs negli ultimi due si è un pò risparmiato e quelli che ci sono di assoli non sempre mi hanno acchiappato (perdita di ispirazione??:sgrat:)

Ora vediamo con il nuovo Sting In The Tail in uscita a Marzo che hanno combinato, si parla di sonorità alla Blackout, sono veramente curioso;) tuttavia mi sarei aspettato un seguito di Humanity secondo quanto detto qualche tempo fà..

7. Abbadon

Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Gennaio 2010

vedremo.... mi basterebbe un disco da 7 in pagella :D, ormai a 60 anni fare dischi di qualità per i monstre è sempre più difficile, basta guardarsi in giro per vedere.... si fa il compitino, e per fortuna nostra i nostri stan facendo un bel pò di più (rispetto al compitino)

8. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

18 Gennaio 2010

Verissimo, comunque secondo me non sono solo gli Scorpions a fare molto più che del semplice compitino ad esempio i Black Sabbath con Ronnie James Dio (Heaven And Hell adesso ) e gli Uriah Heep hanno sfornato degli album veramente bellissimi;)

9. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    439

18 Gennaio 2010

voglio un disco alla blackout.potente e con chitarre taglienti come lame di un rasoio..

10. Eddard Stark

Eddard Stark
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

18 Gennaio 2010

:)
    Sperare non costa niente. Mi unisco al desiderio.

11. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

18 Gennaio 2010

Lo scopriremo tra pochi mesi, abbiamo aspettato 3 anni, aspettare fino a Marzo non guasta:P

12. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

18 Gennaio 2010

esatto!manca poco su su!

13. The Zoo

The Zoo
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54

19 Gennaio 2010

ALLA GRANDEEEEE!!!! :shock:8-]

14. The Zoo

The Zoo
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54

19 Gennaio 2010

è quello che continuiamo a pensare noi.. ma non possono affidarsi a gente più seria che gli "confezioni" un bel DVD come si deve??? ecchecc.. :evil:

15. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

21 Gennaio 2010

esatto..mi chiedo xchè abbiano tagliato il concerto..nn sono gli unici che lo fanno,nn capisco..cioè provate a dire ai dream theater di tagliar eun concerto x il dvd!mah..

Condividi questa Pagina