1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Scorpions

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da poeta73, 25 Novembre 2004.

  1. Ricky[[Hate Me!]]

    Ricky[[Hate Me!]]
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2008
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Gennaio 2009

    ragazzi, oggi ho rimesso eye to eye, perchè non ricordavo neanche una canzone, e mi sono ri-accorto che fa terribilmente cacare, oserei dire che fa pena, poi però ho messo hour 1 dl nuovo album ed è cambiato tutto, evviva, mi ha fatto felice :)
     
  2. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Gennaio 2009

    bè hour 1 è un grandissimo disco,secondo me!attendoil seguito!
     
  3. Ricky[[Hate Me!]]

    Ricky[[Hate Me!]]
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2008
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Gennaio 2009

    beh spero arrivi entro il 2009....dopo tutto loro sono un gruppo piuttosto prolifico....
     
  4. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    12 Gennaio 2009

    quoto
     
  5. ritchieblackmore@alice.it

    [email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.823
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    12 Gennaio 2009


    Tra l'altro è uscita pure la recensione su TM:)

    Comunque ti quoto Ricky;) non mi piace neanche una canzone e più di qualche volta ho scritto che lo odio:roll: di sicuro non lo riascoltero mi bastano tutte le volte precedenti in cui l'ho ascoltato e ne sono rimasto davvero super perplesso:sadic:
    Ma dico io come gli venne in mente ai nostri scorpioni preferiti di fare un'album del genere:hihi:
     
  6. Ricky[[Hate Me!]]

    Ricky[[Hate Me!]]
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2008
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Gennaio 2009

    si, poi andando un po fuori topic quei cazzoni dei tokio hotel nn potevano imparare come tutti l'inglese, nohhhh loro hanno il traduttore sti coglioni....almeno imparate l'inglese male come rudolf schenker che ha sempre l'accento tedesco....mamma mia, e le ragazzine ci comprano i cd a sti qui, ma come cazzo siamo messi.....bah...scusate ma m dovevo liberare...

    vabe tornando in topic: cosa ne pensate di tokyo tapes del 78=?? secondo me è il meglio che gli scorpions possano dare per tutta la carriera insieme a world wide live.... a mio parere è tra i migliori live della storia della musica, il mio preferto insieme a made in japan, anche se preferisco un po di più tokyo tapes, e poi che chitarra uli john roth, e che voce klaus meine, il meglio che si può chiedere alla musica fatta dal vivo, praticamente lo spettacolo è impeccabile, nn una nota che stoni, insomma il mio preferito in assoluta, adesso ditemi la vostra..

    [​IMG]
     
  7. THEATREofPAIN

    THEATREofPAIN
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2008
    Messaggi:
    251
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Gennaio 2009

    speriamo nell'uscita del seguito di hour 1...e del relativo world tour!!!
     
  8. ritchieblackmore@alice.it

    [email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.823
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    12 Gennaio 2009


    Per me Tokio Tapes e World Wide Live sono due dei migliori live della storia dell' hard rock8-]
    Tra i due preferisco leggermente di più il live giapponese a quello degli anni ottanta;)
     
  9. Ricky[[Hate Me!]]

    Ricky[[Hate Me!]]
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2008
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Gennaio 2009

    si, la penso allo stesso modo, ee si mi pare che klaus meine aveva detto che ci doveva essee un seguito gia dal principio (senò perchè lo chiamavano hour 1)

    ah guardate che immagine ficissima di matthias jabs che ho trovato

    [​IMG]
    questa è del world tour del 1984, ho anche tutto il video, è uno dei miei preferiti=!!!
     
  10. ritchieblackmore@alice.it

    [email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.823
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    12 Gennaio 2009

    Sicuramente:) anche perché se non erro lo stesso Klaus ha detto che è loro intenzione fare una seconda parte:P

    Ah, l'immagine che hai postato io non la vedo:sgrat:
     
  11. Ricky[[Hate Me!]]

    Ricky[[Hate Me!]]
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2008
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Gennaio 2009

    prova a aggiornare la pagina...senò vabe...

    cmq io ho tradotto dall'inglese qusto: That is what everybody is asking. There might be. Who knows? Right now we are at the beginning of the world tour. It is exciting to play the new songs and they go very well with the classics. It is exciting that there is a whole new audience out there. There are many longtime fans but there are a lot of young kids. We just played in London and in Paris and there were young kids rocking out to songs that were written way before they were born. It is amazing. I don’t want to think about Hour II right now because Hour I is so exciting. It is very inspiring to see how much the audience enjoys this new music.

    tradotto diventa>: Questo è ciò che tutti si stanno chiedendo. Potrebbe essere, chi lo sa?, adesso noi abbiamo iniziato il nuovo tour, il bello è che le canzoni vecchie stanno bene con quelle nuove. Ci sono molti fans là fuori, tra questi ci sono quelli di vecchia data e anche ragazzi giovani. Finora abbiamo suonato a Londra e a Parigi e lì c’erano molti giovani, il bello è che cantiamo canzoni che sono state scritte prima che nascessero, e questo è molto bello. È molto bello vedere la gente che gode sentendo questa nuova musica.

    tra l'altro l'ho anche aggiunto su wikipedia italiana....
     
  12. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    12 Gennaio 2009

    Che tristezza il video di through my eyes
     
  13. Ricky[[Hate Me!]]

    Ricky[[Hate Me!]]
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2008
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Gennaio 2009

    perchè=?? come fai a dire che nn è bella, peccato, a me piace...
     
  14. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Gennaio 2009

    bp tokyo tapes e world wide live son due dei piu bei live della storia della musica tutta!
     
  15. Scorpions73

    Scorpions73
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2004
    Messaggi:
    478
    "Mi Piace" ricevuti:
    29

    13 Gennaio 2009

    Tokyo Tapes e World Wide Live sono entrambi favolosi se vogliamo cercare il pelo TT è leggermente superiore al WWl ma propio di poco.... forse più per l'atmosfera e per il calore trasmesso dal pubblico che è più avvertibile nel live giapponese.....
     

Condividi questa Pagina