1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Scene piu ridicole dei film

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da BloodyEly, 23 Settembre 2003.

1. Raekow

Raekow
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Agosto 2004

In l'esorcista, quando litiga con il prete.
    E' fantastico, rido ogni volta che ci penso. :lollone: :lollone: :lollone:

2. HardRocker

HardRocker
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Agosto 2004

Allora nel film dei credler ......se lo avete visto(uno splatter) mentre uno scanna uan povera ragazza compare da un lato un pezzo della telecamera......buahuahauhauhauahuahauhauhauhauh

ho riso x delle ore

buahuahuahauha :D

3. Raekow

Raekow
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Agosto 2004

E' successo anche a me una volta. Siamo andati con la classe a vedere un film al cinema, prodotto da un regista di fama altissima!!! E nel momento più drammatico, cioè quando le mie compagne di classe si mettono a piangere per la scena, appare dall'alto del cielo un microfono. Dio se mi sono messo a ridere,
    e quando l'ho detto alla prof una volta ritornati in classe (perché degli errori così non vanno commessi :lollone: ) Lei non mi ha voluto credere.
    E' impossibile! Un artista così non commette errori simili! diceva.
    Certo che a volte son proprio bastardi... :evil:

4. sinat75

sinat75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Agosto 2004

La scena di FBI protezione testimoni quando il tipo corre in casa di bruce willis e prende una musata pazzesca sulla porta a vetri....sarà che ero gonfio ma ho riso per ore..... :D

E poi la scena di Holliwood ending (mi sembra sia questo il titolo) di woody allen in cui lui, in secondo piano rispetto alla scena principale, cade da un soppalco......esilarante :rotfl: :rotfl: :rotfl:

5. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Agosto 2004

una settimana da dio quando jim carey torna a casa e si prepara a far sesso con scena finale dei vestiti che volano via da soli... :rotfl:

6. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

23 Agosto 2004

Sul remake di Psycho ad un certo punto si vede il microfono scendere dall'alto...e anche in maniera piuttosto netta...

Condividi questa Pagina