1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

scena black siciliana

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Etrigan25, 19 Giugno 2007.

1. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

4 Luglio 2012

entro per la prima volta in questo topic, ma penso sia il posto giusto...ho appena sentito "Tombatron & Tormentor", nuovo pezzo dei Bunker 66...madonna ragazzi, ascoltatelo che è una bomba!!

2. HappyMetalhead98

HappyMetalhead98
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

23 Luglio 2012

Se per Scena Siciliana si intende quella di Agghiastru e soci devo dire che amo queste band :)
    I miei gruppi preferiti sono in primis gli Inchiuvatu,di cui ho ascoltato Addisiu e qualche canzone degli altri album (in attesa di comprarmi qualcosa di originale).
    Ci sono poi i 3,il progetto di Rosario Badalamenti (in arte Kaos) che devo dire che mi ha affascinato così tanto che ho ascoltato tutti i demo,perchè non credevo che un genere come l'Industrial e il Black potessero incontrarsi,per lo più l'ho scoperto da un gruppo siciliano!
    In generale penso che Agghiastru gestisce ottimi progetti,ed è un peccato che sia rimasta molto Underground questa scena!

3. kvelulfr

kvelulfr
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Agosto 2012

Ho gradito moltissimo i Lux Maesta ultimamente.

4. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

3 Agosto 2012

Se non li avete già ascoltati vi consiglio gli Arcanum Inferi, sul cui debut album ho anche scritto mesi fa una recensione su metal archives: Encyclopaedia Metallum: The Metal Archives - Arcanum Inferi. Io sinceramente trovo estremamente noioso il black tradizionale, e dall'altro lato adoro Forgotten Tomb, Shining, Austere, e chi si sa innovare: il debut album degli Arcanum Inferi mi è piaciuto un sacco perché, pur senza assoli di chitarra, fa un ottimo uso di tastiere e parti "melodiche", a differenza di tanti altri "grandi" ed iper monotoni gruppi black (sempre il mio giudizio). Ve lo consiglio anche se - come me - non ascoltate molto black in generale ;).

Condividi questa Pagina