1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Savatage

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Eric, 3 Gennaio 2005.

1. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

26 Novembre 2007

ma esiste una versione rimasterizzata di streets? con un suono migliore?

2. neuschwanstein

neuschwanstein
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Dicembre 2007

io ho la versione "super value" del 2002 ma non penso sia rimasterizzata(contiene solo 2 bonus track live, foto inedite e nuovo booklet).
    cmq i Savatage sono un gruppo immenso! uno dei miei preferiti! hanno scritto praticamente solo capolavori!
    io ci spero sempre che un giorno facciano ancora qualcosa insieme(anche se la mancanza di criss si sente..criss RIP)! Un cd e un bel tour che passi per l'Italia.. nel frattempo almeno sono riuscita a vedere i jon oliva's pain nel 2006!
    volevo chiedere se qualcuno ha badato che in una pubblicità(forse di una macchina,adesso non mi ricordo,ma se la rivedo lo scrivo),se non sbaglio, c'è la stessa musica che c'è in un pezzo di christmas eve(la 12esima canzone di dead winter dead)? Ma che canzone è? Non è originale dei savatage,vero? è suonata in maniera diversa ma la musica mi sembra quella..

3. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

6 Dicembre 2007

live? :hihi:

mah vederli insieme sarebbe bellissimo ma mi accontenterei di vedè i jon oliva's pain.. magari al gom :sbav: . Oddio sarebbe meglio in un concerto loro ma vengono sempre troppo in alto per me

4. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211
  5. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

10 Dicembre 2007

6. neuschwanstein

neuschwanstein
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Dicembre 2007

Mi auto-quoto perchè ho trovato su youtube una pubblicità simile a quella che avevo visto io(stessa musica e stessa marca di navigatore satellitare). solo che ho letto sul regolamento che "17)Non sono permessi link pubblicitari/commerciali". Quindi non posso mettere il link di youtube, perchè è considerato pubblicitario?

7. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Bulletto da tastiera!

"Mi Piace" ricevuti:
    9.088

11 Dicembre 2007

Eh..mica solo a te, da fan dei Savatage mi rode particolarmente nn averli mai visti dal vivo...a prop, chi è che li ha visti live?

8. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

14 Dicembre 2007

Mai visto la pubblicità in questione, ma il pezzo Christmas Eve (Sarajevo 12/24) dovrebbe essere originale...per lo meno nel libretto del disco è accreditato a Oliva - O'neill...

9. neuschwanstein

neuschwanstein
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Dicembre 2007

Infatti! Sul libretto c'è scritto che è stata scritta da Oliva/O'Neil/Kinkel..però a me la musica sembra proprio la stessa(anche se cambiano gli strumenti e quella della pubblicità è cantata)! Se vuoi prova a sentire Christmas Eve al minuto 00:56 e la pubblicità(che si può sentire su YouTube scrivendo:"Garmin Holiday Commercial #1")..Spero non sia considerato fare pubblicità..:sgrat:

10. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

15 Dicembre 2007

Cavolo è vero, la musica è quella...

11. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

15 Dicembre 2007

Ho fatto qualche ricerca e il brano in realtà è un pezzo folk tradizionale ucraino conosciuto in tutto il mondo come Carol of the Bells...

Comunque guardate questa cosa fuori di testa...fenomenale:
    http://it.youtube.com/watch?v=g0IwpRzWL_4

12. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

15 Dicembre 2007

stupenda........ troppo originale come pensata :)

13. neuschwanstein

neuschwanstein
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Dicembre 2007

Grazie mille dell'informazione!!! :love:
    però potevano anche scriverlo nel libretto..
    comunque il video delle luci è spettacolare!!:shock: e ce ne sono tanti altri sempre sulla stessa musica! certo che chi l'ha fatto ha del tempo libero..

14. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

20 Dicembre 2007

"Hi, this is Jon Oliva, and I would like to set the record straight regarding any Savatage reunion tour rumors. After careful consideration by management, former band members and myself, I would like to release this official statement regarding Savatage:

The Trans-Siberian Orchestra is growing at an amazing rate. Our second non-Christmas record (Nightcastle) will be released later this year. Following that, TSO will immediately begin recording it's next Christmas record while also planning year-round touring and possible overseas performance.

Due to increasing demand for the TSO brand, Savatage is unable to plan any future concert appearances. TSO has become a year-round responsibility and it is impossible to shut down this massive operation in order to perform any Savatage shows.

Jon Oliva's Pain is the vehicle for the continued release and performance of my metal music. It requires the balance of my time and energy, and I am happy to be recording and touring with such talented musicians. Our third CD, Global Waning, will be released in Europe via AFM Records in mid-April 2008. Jon Oliva's Pain is as close to Savatage as you can get.

I hope this puts to rest any more speculation about the availability of Savatage in the future. Should you have any further questions please direct your emails to me at [email protected] or send a message to [email protected].

Thand, and we look forward to bringing the "Pain" to you for many years to come.

Sincerely, Jon Oliva."

mettiamoci l'animo in pace no more savatage, no tour per il 25esimo annivesario (questo ormai si sapeva :rotfl: :rotfl: ).. almeno per il momento le cose stanno così i savatage sono i pain.

15. NordicHeart

NordicHeart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Dicembre 2007

:ueeee:

Condividi questa Pagina