1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Savatage

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Eric, 3 Gennaio 2005.

1. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.518

17 Giugno 2024

News? Stavo pensando l'altro giorno che Romanov (per quanto si possa essere perfezionisti) e mettere in cantiere tutte queste cose senza poi far uscire nulla ormai rasenta il ridicolo come tempi di attesa.. a questo punto mi viene da pensare che ci siano dietro motivi di diritti e loro buttano più carne al fuoco possibile sperando che facendo parapiglia almeno qualcosa da qualche parte riescano a pubblicarlo

2. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.518
  3. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.832

14 Agosto 2024

Qualcuno ha notizia di Jon? si sa se ha recuperato dall'infortunio ed è tornato in studio per finire questo fatico ultimo album?

A The Silent Man piace questo elemento.
  4. The Silent Man

The Silent Man
    Expand Collapse
    Still The Orchestra Plays...

"Mi Piace" ricevuti:
    485

3 Settembre 2024

Non credo, soprattutto trattandosi di Trans-Siberian Orchestra. Voci di corridoio invece attribuiscono il silenzio alla degenerazione dello scenario politico che avrebbe reso il momento poco appetibile per pubblicare un'opera ambientata in Russia. Non so quanto possa essere vero, né se possa essere un deterrente al completamento dell'album e personalmente mi astengo da ogni commento in merito.
    Certo è che lo stesso Paul O'Neill avrebbe meritato di vederlo finito invece di soccombere al perfezionismo e lasciarlo incompiuto.
    Mi sarei aspettato di vederlo completato ormai. Invece siamo al 10º anno dall'ultimo album studio e non c'è cenno di novità. Speriamo in un'intervista rivelatrice in occasione del tour.

Quanto sarebbe cambiata la storia con Jon nei Black Sabbath e Criss nei Megadeth in studio per Rust In Peace?!

Dopo il fatidico 3 Aprile 2024, potenziale data di uscita del nuovo album, Jon è tornato recentemente a confermare che sta affrontando problemi di salute "orribili" e che nonostante tutto completerà comunque questo disco, anche se non nei tempi sperati.
    In una trasmissione di Metal Express Radio pochi giorni fa ha presentato come guest deejay i suoi 10 brani più significativi, snocciolando aneddoti sul passato e su Criss, senza accennare al futuro, ma in condizioni di maggiore sobrietà rispetto alle ultime apparizioni. È sempre un conforto sentire la sua voce.

Nel frattempo per prendere tempo, oltre a Ghost In The Ruins è stato ristampato in vinile anche Japan Live '94, con tutti i brani in scaletta (che invece sulle versioni CD risultava incompleta).

Ultima modifica: 4 Settembre 2024
  5. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.920

3 Settembre 2024

Sai se è possibile sentire il programma da qualche parte?

6. The Silent Man

The Silent Man
    Expand Collapse
    Still The Orchestra Plays...

"Mi Piace" ricevuti:
    485

3 Settembre 2024

Alex Skolnick intervistato da Guitar World sul suo periodo nei Savatage.

Mi è stato detto dalla radio che per motivi di copyright non può essere condiviso on demand. Ho chiesto esplicitamente e sono riuscito a ottenere una copia dei file. Se mi mandate un messaggio privato con l'indirizzo e-mail ve li giro.

Ultima modifica: 7 Settembre 2024 alle 10:03
    A Vince Summers piace questo elemento.

Condividi questa Pagina