1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Savatage

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Eric, 3 Gennaio 2005.

1. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

1 Marzo 2012

Kaine... tu non lo sai, ma mi hai fatto un GRANDE favore, che casca al momento giusto! :happy::happy::happy::happy:

2. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

2 Marzo 2012

contentissimo della cosa anche perchè i Sava sono il gruppo che ho più nel cuore.
    i ringraziamenti veri cmq vanno ai ragazzi del vecchio italian fan club "Hounds" (di cui ero membro) che hanno sepmre fatto un lavoro con i cotrofiocchi su tutto. E anche ad un pò di fortuna che il loro vecchio sito sia ancora online...

a livello TSO trovi le info (in inglese) sul loro sito ufficiale:

Trans-Siberian Orchestra - Official website

per i CIIC non credo ci sia in giro niente.

3. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

2 Marzo 2012

Anche io me li porto nel cuore (un gradino sotto Loro Maestà, però :D), e la stessa cosa vale per la mia ragazza. E... 'sto link ci torna utile, ecco, diciamo così. :happy:

4. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

5 Marzo 2012

Buon quarantaseiesimo compleanno Zak :beer:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  5. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

5 Marzo 2012

auguri mitico zakkkkkk

6. Talo82

Talo82
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

6 Marzo 2012

finalmente ho finito di leggere tutte le 270 pagg del forum :freak:
    prima di tutto grazie a jon per tornare in italia x hall of the mountain king così finalmente potrò/potremo vederlo chi per la prima volta (io) chi nuovamente..
    in secondo luogo, grazie a tt voi che avete scritto su queste pagine facendomi ricordare completamente delle emozioni che trasmettono i savatage, che trasmettono jon e criss in quanto ne conservavo un ricordo forse troppo impolverato causa spostamento verso sonorità hard-glam-street rock..risultato: ora nello stereo girano ininterrottamente gutter ballet streets edge mountain king e dead winter dead..
    e voglia di acquistare i mancanti dungeons, magellan, fight e power..e anche le nuove ristampe di from gutter to the stage e streets (le tracce unite sono "sgradevoli" in quanto non avendo sempre il tempo per l'intero cd vorrei poter ascoltare le singole canzoni..believe e sammy and tex su tutte)..e anche i cd dei jop e del dr. butcher che ho sempre ascoltato più che distrattamente dal tubo non venendone affatto colpito (ma proprio per il fatto di un ascolto rapido e casuale e mai attento come tutto quello che fa jon merita e a volte richiede per essere capito fino in fondo)..
    quando arriva luglio?!?!?!?!? ah, ma dite che qualcosa da altri cd (gutter) possa scapparci??? spero proprio di si..

7. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

6 Marzo 2012

'azz, ne avevi di tempo da perdere :D

Ti sei letto pure il contest quindi.
    Chi avresti fatto vincere ?

8. Talo82

Talo82
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

6 Marzo 2012

si :-) è un momento che purtroppo c'è poco da fare quidni tra una cosa e l'altra...sono in difficoltà sul chi avrei fatto vincere ma penso gutter ballet..anche perchè non riesco a definire una canzone meglio di altre, sento gutter e mi dico che è la + bella, poi crowds ed è lei la migliore, così anche con edge, hounds, summer's rain, believe, mountain king, this is the time, chance, alone you breath.. e chissà quante altre..ognuna di queste potrebbe essere la più bella della discografia, dipende solamente dal momento/stato d'animo in cui si ascolta e da quello che si sta cercando

A Disciple_Of_The_Watch_ piace questo elemento.
  9. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

6 Marzo 2012

Jon Oliva's Pain - People Say-Gimme Some Hell - YouTube

(notare con attenzione il testo!)

:)

A Disciple_Of_The_Watch_ e judas81priest piace questo messaggio.
  10. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.564

6 Marzo 2012

io il disco dei dr butcher non l'ho mai digerito, ma non è malaccio. Ciò non toglie che abbia preso la ristampa in doppio cd digipack appena uscita, qualche anno fa

11. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

9 Marzo 2012

i Dr. Butcher hanno un pò lo stesso problema di Poets&Madmen non si dovrebbe lasciare spazio compositivo a Chris Caffery (vedi dischi suoi solisti peraltro). E' un bravo esecutore e ottimo strumentista ma non ha la penna per scrivere brani epocali alla Sava che tutti amiamo e ci aspettiamo.
    Peraltro i risultati Oliva/Caffery e Oliva/O'Neill/Caffery non sono minimamente paragonabili a quelli Oliva/O'Neill/Oliva (che purtroppo non ci sarà più), Oliva/O'Neill o anche al più semplice Oliva/La Porte.

12. The Silent Man

The Silent Man
    Expand Collapse
    Still The Orchestra Plays...

"Mi Piace" ricevuti:
    524

11 Marzo 2012

They run wild and free across the fields and valleys of their native land:headbang:

13. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

11 Marzo 2012

Nature's beasts derranged beyond belief no one understands :headbang:

14. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.564

11 Marzo 2012

secondo me la coppia oliva/laporte era la cosa più vicina al tio oliva/o'neill/oliva. I vecchi classici risuonati da laporte mi mettevano i brividi, era come se criss scendesse da lassù per un momento...peccato veramente che sia finita così presto, povero laporte. Se non altro ha avuto la possibilità di lasciare il segno con gli ultimi dischi di john, fosse rimasto con zak il suo estro sarebbe rimasto soffocato.
    Si sa niente di un nuovo disco dei circle2circle? spero tornino ai fasti del primo e di burden of truth, perchè la sterzata heavy/power degli ultimi 2 dischi mi è stata indigesta

15. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

14 Marzo 2012

Condividi questa Pagina