1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Satyricon

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Spaccatruzzi, 9 Dicembre 2002.

1. Tsjuder

Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Dicembre 2002

non c'è più niente da dire. Nei casi di gruppi che hanno fatto di una causa,di un genere,di uno stile la loro vita la coerenza è tutto. Fine.

Buona notte, e per favore vi chiedo che alcuni di voi imparino a discutere con più civiltà.

2. angusyoung

angusyoung
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

11 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 11/12/2002, Krevads ha scritto:

Beh, questo dal tuo punto di vista... dal mio no [​IMG]</TD></TR></TABLE>

ok sono d'accordo.

direi di chiudere qua la discussione [​IMG]

io stacco. ciao buonanotte.

3. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 11/12/2002, Tsjuder ha scritto:

Buona notte, e per favore vi chiedo che alcuni di voi imparino a discutere con più civiltà.
    </TD></TR></TABLE>

ti prego, non fare nomi, senno' poi i misteriosi incriminati potrebbero andare dalla mamma a piangere [​IMG]

Cmq... beh, via, anche per me la discussione e' chiusa
    Sono progressista pure nell'arte!

4. Ulfedhnarr

Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 11/12/2002, angusyoung ha scritto:

...1 canzone dell'ultimo album, potrebbe essere confusa con una del primo.

e questo non può che fargli onore.

<HR size="1" noshade>

angus young

<font class="post_small">[ Modificato da angusyoung in Data 11/12/2002 ]</font></TD></TR></TABLE>

eh, ma vedete? non sto prendendo posizioni nella contesa, ma è inutile affrontare la questione: si tratta di aspettative differenti. aspettative differenti per cervelli differenti, la cosa più naturale del mondo, a parer mio.

5. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Dicembre 2002

<font class="post_small">(finche' la gente non tira fuori cervelli superiori e cervelli inferiori...)</font>

6. Tsjuder

Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Dicembre 2002

Ultima perla di saggezza giusto per voi:

l'unico ideale che unisce tutti è LA FIGA!

W LA FIGA! [​IMG]

7. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 11/12/2002, Tsjuder ha scritto:

Ultima perla di saggezza giusto per voi:

l'unico ideale che unisce tutti è LA FIGA!

W LA FIGA! [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

Via... calumet della pace... e W LA FIGA! [​IMG]

8. Finntroll

Finntroll
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 11/12/2002, Krevads ha scritto:
    Nono, non hai capito
    non e' il fatto di cambiare in se... e' il fatto di non COPIARSI
    ora io non parlo dei manowar, perche' non conosco abbastanza la loro discografia...

pero' posso parlare dei darkthrone, e se prendiamo ad esempio plague wielder, l'ultimo... io non riesco a trovarci un cazzo di buono, nessuna idea carina, nessun passaggio che spicca, niente
    mica che sia un album brutto! ce l'ho pure originale!
    pero' e' solo il ripetersi di alcuni cliche' di per se' belli, ma in modo non ispirato...

Secondo me questa non e' arte... questa e'... boh, chiamatela coerenza, chiamatela come volete, pero' da un gruppo ispirato, mi aspetto altro
    (voi magari no... io si)
    </TD></TR></TABLE>

CAzzo almeno adesso hai usato il singolare... L'ha capita forse!!

9. Finntroll

Finntroll
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Dicembre 2002

FORSE!!! [​IMG]

10. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 11/12/2002, Finntroll ha scritto:

FORSE!!! [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

A dire il vero i tuoi problemi non mi interessano.

11. -0-

-0-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Dicembre 2002

Discorso Volcano: E' un'album mediocre!
    Discorso coerenza: Una band può avere sempre lo stesso sound e produrre ottimi dischi, oppure può capitare che producano dischi uguali, senza inventiva etc.

Il discorso che vorrei fare è però il seguente: Perchè diavolo si parla sempre di coerenza, quando si dovrebbe parlare di qualità?

Coerenza=qualità? Ma per piacere!

12. Vampi

Vampi
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 11/12/2002, -0- ha scritto:
    ...
    Coerenza=qualità? Ma per piacere!
    </TD></TR></TABLE>
    In effetti... vabbè, in due parole dico cosa ne penso io, sarò breve e moderato, così da non far risorgere inutilmente il topic dalle sue medesime ceneri...

Il fatto di essere coerenti di per sè non è né buono né cattivo.

Una band si evolve e sforna schifezze? Male.
    Una band si evolve e sforna capolavori? Bene.
    Una band non si evolve e sforna schifezze? Male.
    Una band non si evolve e sforna capolavori? Bene.
    Le schifezze vengono sfornate per soldi? Peggio.

Ciascuno applichi le regole precedenti alle band in questione (io non posso farlo, di entrambe non posseggo al momento lavori recenti) e tragga le proprie conclusioni.

Come vedete, sempre di gusti si tratta.

Ciao!

Per Krevads... hai un bootleg dei Queen? Non sei un fan dei Maiden. Forse ho fatto confusione?? [​IMG] [​IMG] [​IMG]

13. Spaccatruzzi

Spaccatruzzi
    Expand Collapse
    < (Empty) Tankard >

"Mi Piace" ricevuti:
    2

12 Dicembre 2002

e cmq ci si scanna sempre....... [​IMG]
    cmq, non mi pare che i maiden abbiano cambiato molto nel loro stile........ e quindi a me non dovrebbero piacere? se a me piace un certo stile di sonorità posso comprare anche 200 cd di quel gruppo [​IMG]

14. Finntroll

Finntroll
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

12 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 11/12/2002, Finntroll ha scritto:

FORSE!!! [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

A dire il vero i tuoi problemi non mi interessano.
    </TD></TR></TABLE>
    1)Ovviamente non hai capito un cazzo.
    2)Impara ad usare l'italiano e, soprattutto a capire cosa uno ti sta scrivendo, lo so che e' difficile pero' prova ad impegnarti.. magari ottieni risultati anche discreti!!

15. Vampi

Vampi
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 12/12/2002, Spaccatruzzi ha scritto:
    e cmq ci si scanna sempre....... [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

YEAH! [​IMG]

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>
    cmq, non mi pare che i maiden abbiano cambiato molto nel loro stile........ e quindi a me non dovrebbero piacere? se a me piace un certo stile di sonorità posso comprare anche 200 cd di quel gruppo [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

Secondo la classificazione che ho fatto rientrano nelle band che non si evolvono e sfornano capolavori... del resto che ti posso dire io che non apprezzando Di Anno non posso essere definito un VERO fan dei Maiden? [​IMG]

Scherzi a parte a me è piaciuto tanto anche l'ultimo, se il prossimo dovesse essere simile lo acquisterei e ascolterei con piacere...

Ciao! [​IMG]

Condividi questa Pagina