1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Satyricon

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Spaccatruzzi, 9 Dicembre 2002.

1. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 11/12/2002, Tsjuder ha scritto:

angus ha perfettamente ragione. Dite così del black perchè non ne capite niente. Però se gli AC/DC o i Manowar cambiassero il loro sound iniziereste ad avere crisi esistenziali.
    </TD></TR></TABLE>

Ha parlato il genietto... tsjuder ist koglionieg!!
    Sarai te a non capirci niente del black, somaro

E se gli ac/dc e i manowar cambiano il loro sound ne sarei contento ALLO STESSO modo che se lo cambiassero i darkthrone
    esattamente allo stesso modo

Eppoi non si tratta di cambiare sound alla satyricon... si tratta di dimostrare di avere ancora qualcosa da dire... e non di non fare altro che inventare riff scontatissimi, metterli in fila con un pattern ritmico sempre identico etc etc...

2. Ulfedhnarr

Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 11/12/2002, Tsjuder ha scritto:

Io?calmare gli animi? no. Quando ne ho il tempo e la voglia cerco di portarli all'autodistruzione.
    </TD></TR></TABLE>

bravo!

3. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 11/12/2002, Ulfedhnarr ha scritto:

Io?calmare gli animi? no. Quando ne ho il tempo e la voglia cerco di portarli all'autodistruzione.
    </TD></TR></TABLE>

bravo!
    </TD></TR></TABLE>

Eh vedi ulfe, quando si diceva che se non sei maligno al giorno d'oggi non vai da nessuna parte...

4. Tsjuder

Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Dicembre 2002

Krevads: il somaro di cui tu stai parlando vanta nella sua collezione black dischi numerati a mano e limitati a 66 copie.
    E, sempre il somaro in questione, evidentemente capisce di black più di te.

5. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Dicembre 2002

Krevads: il somaro di cui tu stai parlando vanta nella sua collezione black dischi numerati a mano e limitati a 66 copie.
    </TD></TR></TABLE>

Cazzo che culo, e' quello che fa la differenza nella cultura, avere dischi numerati a mano... e dischi limitati!!!
    Acc!!!!
    CHE CULTURA I DISCHI LIMITATI!!!!

Io ho un bootleg dei Queen... non va bene lo stesso? PORK!!! [​IMG]

6. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

11 Dicembre 2002

</TD></TR></TABLE>
    sicuro che basti avere una copia di un vinile (o cd) numerato (quindi raro) x capirne di black metal??????????????????????????????????????????????

7. angusyoung

angusyoung
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

11 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 11/12/2002, Krevads ha scritto:

si tratta di dimostrare di avere ancora qualcosa da dire... e non di non fare altro che inventare riff scontatissimi, metterli in fila con un pattern ritmico sempre identico etc etc...

</TD></TR></TABLE>

non c'entra niente. perchè uno deve evolversi per avere ancora qualcosa da dire.

spiegamelo per favore.

8. Ulfedhnarr

Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Dicembre 2002

Krevads: il somaro di cui tu stai parlando vanta nella sua collezione black dischi numerati a mano e limitati a 66 copie...

</TD></TR></TABLE>

vabè, questo attesta che sei un collezionista, ma che c'entra nell'economia della discussione?

9. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Dicembre 2002

Perche' fare la copia di un album di successo precedente, cambiando la tonalita' degli accordi, significa non avere nuove idee da mettere in musica
    significa solo volere la sicurezza di fare un disco discreto, in quanto simile ai precedenti che erano belli

certo, se uno fa musica per vivere cazzo, fa bene
    se uno fa musica per fare arte... fa un po meno bene

da questo punto di vista ad esempio gli aborym sono da ammirare [​IMG]

10. Tsjuder

Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Dicembre 2002

il fatto è che pochi post fa hai affermato di ESSERE FIERO di NON ESSERE BLACKSTER. Pertanto sei tra le ultime persone che possono giudicare i Satyricon.

Cmq, la perla di saggezza che pone fine alla discussione è la seguente: ho visto i Satyricon su Metal Hammer (o su un'altra porcheria di rivista italiana), quindi ciò dimostra che non fanno più black.

11. Tsjuder

Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Dicembre 2002

A tutti quelli che hanno mosso contro di me la questione dei dischi numerati: è palesemente evidente che se una persona arriva a conoscere gruppi così underground conosca anche quello che è più (notare che lo metto tra virgolette) "mainstream".

12. angusyoung

angusyoung
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

11 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 11/12/2002, Krevads ha scritto:

Perche' fare la copia di un album di successo precedente, cambiando la tonalita' degli accordi, significa non avere nuove idee da mettere in musica
    significa solo volere la sicurezza di fare un disco discreto, in quanto simile ai precedenti che erano belli

</TD></TR></TABLE>

ma che significato ha?

perchè uno dovrebbe cambiare.
    agli ac/dc piace il rock 'n' roll, l'hanno sempre fatto e lo faranno sempre, cosa c'è di male? dove sbagliano? cosa dovrebbero fare?

13. Tsjuder

Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Dicembre 2002

grande angusyoung!
    sai perchè gli AC/DC fanno così?perchè SONO COERENTI nei loro ideali. A loro piace il rock'n'roll? hell yes! infatti stanno dedicando tutta la loro vita al rock'n'roll!

14. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Dicembre 2002

il fatto è che pochi post fa hai affermato di ESSERE FIERO di NON ESSERE BLACKSTER. Pertanto sei tra le ultime persone che possono giudicare i Satyricon.

</TD></TR></TABLE>

Ma fottiti vai... dove sta scritto che solo la razza eletta dei blackster puo' esprimere un'opinione sui satyricon?

E te che ti definisci blackster... chi ti da la certezza di esserlo, e pertanto di poter esprimere giudizi sui satyricon?

15. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

11 Dicembre 2002

A tutti quelli che hanno mosso contro di me la questione dei dischi numerati: è palesemente evidente che se una persona arriva a conoscere gruppi così underground conosca anche quello che è più (notare che lo metto tra virgolette) "mainstream".
    </TD></TR></TABLE>
    sicuro?
    allora mi spieghi il cd ( se vogliamo chiamarlo cosi) MEGIDDO
    mr. satyr e socio si si sono fatti troppo x fare il remix di nemesis divina o cosa?

Condividi questa Pagina