1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Satyricon

Discussion in 'Black Metal - Avantgarde' started by +Dane+, Oct 14, 2005.

1. HELL75

HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

Oct 11, 2006

Credo +' probabile la seconda.....se non sono mai state pubblicate come fa a conoscerle?a meno che non gliele abbia fatte sentire Satyr in persona non penso sia molto attendibile come cosa!

2. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

Oct 11, 2006

beh,come ho scritto,Satyr ne parlerebbe in una intervista,quindi è così che ne è venuto a conoscenza.

3. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

Oct 11, 2006

bè se esistono e nn le fanno uscire perchè ora hanno cambiato rotta mi inkazzo però.....nn sarebbe male roba dei tempi di nemesis

4. die froste Hexe

die froste Hexe
    Expand Collapse
    New Member

Oct 11, 2006

nono. la sincerità la cerco negli amici, non certo negli artisti. ;)
    quello che essi fanno o pensano nella vita privata fondamentalmente non mi interessa. io fruisco e vivo della loro musica, non ci devo andare nè a cena, nè a letto (anche se con Frost... :sbav: :hihi:).

poi chiaro, se penso con il cuore, anche a me ripugna l'idea di associare l'arte alla mercificazione, al denaro, al mercat...

eppure ci siamo dentro tutti, che ci piaccia oppure no. quindi non mi sento di giudicare nessuno in nome di nulla.

poi, per quanto sia romantica e affascinante l'idea della *purezza* del male, preferisco pensare che anche l'avidità, l'ingordigia, l'incoerenza, facciano parte del lato oscuro e ripugnante della nostra natura, splendidamente imperfetta.

filosofia spicciola a parte, ho cercato in rete quell'intervista, ma non ne ho trovata traccia... :cry:

beh... mi consolerò mettendo su Nemesis Divina in loop, ora ne ho proprio bisogno...

5. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

Oct 12, 2006

Beh conosco un tizio a Padova che aveva molti contatti con la Norvegia (prima di fidanzarsi e tagliarsi i capelli), ma altri conoscenti mi parlavano sepsso di misteriosi cd provenienti dalle fredde lande del nord contenenti tracce inedite tra cui alcune dei Satyricon.
    Io non ci ho mai creduto visto che nessuno le ha mai ascoltate...

6. Hail Victory!!

Hail Victory!!
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Oct 12, 2006

e io scrivo di nuovo ingiustamente...Non mi venire a dar consigli su come si dialoga..Io ti ho risposto e ti ho spiegato il perchè di quello ke ho fatto,e tu ti sei messo a far dell'ironia...Era ovvio ke non avrei continuato a linkare altri siti..E non faccio la vittima..Io son qui per confrontarrmi con gli altri utenti,per parlar di musica ecc..Questo significa ke mi adeguo alle regole del forum,ma non voglio cose ingiuste nei miei confronti.può essere un utente qualsiasi o un moderatore,per me non fa differenza.Io replico..E mi si deve dare il modo di replicare,prima di esser bannato...
    Con questo chiudo qua.Ora si torni in tema..

Last edited: Oct 12, 2006
  7. Hail Victory!!

Hail Victory!!
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Oct 12, 2006

tutto potrebbe essere in effetti..Non li fanno uscire, poichè oramai hanno cambiato completamente rotta..No,ke non sarebbe male roba da Nemesis..

8. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

Oct 12, 2006

No, con questo chiudo qua IO.
    Le regole non le fai tu, e non rispondi in questo modo.

9. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

Oct 12, 2006

Tornando al discorso di prima... vi riporto un intervista a satyr su una rivista...
    In pratica dice che non è vero che il black metal è nato per essere un genere underground, dice che lo stesso euronymous voleva che il black si espandesse che diventasse un genere famoso in tutto il mondo... non so quanto sia vero perchè a me vedere satyr in canottiera attillata e faccina pulita parlarmi di black metal mi fa un po' senso... quoto quello che diceva sergio su now diabolical, io il voto non lo cambio per carità, però fino a quando non sono usciti i 2 video stavo meglio...

10. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

Oct 12, 2006

lo hanno ribannato..:hihi:
    aspettiamo che si ripresenti col terzo nick..entrerebbe nel guinnes a sto punto!propongo di passarlo al livello speriore:master
    ovviamente anche sulla busta-paga si ritroverà qualcosina in piu :rotfl:
    prendete esempio infedeli :demon:

ritornando ai satyricon..farebbero bene a cambiare rotta il prossimo album perchè si ok,now diablolical non è brutto però se ne rifacessero un altro identico mi sa tanto che li perdiamo x sempre i nostri satiri..

11. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

Oct 12, 2006

Più che altro in 4 anni di tempo hanno fatto un disco di b-sides di volcano... va beh forse sono troppo cattivo, ma la mia sensazione è quella...

e che palle aspettare ancora 4 anni...

12. Drakul_218

Drakul_218
    Expand Collapse
    New Member

Oct 12, 2006

:rotfl: :roll: :hihi: Non ho parole..un Ban durante il Ban e a solo 1 giorno di distanza...veramente un mito...:sadic:

13. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

Oct 12, 2006

maledetto :sadic: spero che l'ha mollato

bè tutto si può dire ora su €uro tanto nn può replicare......:D che poi satyr vuole portare il "black" ad un pubblico + vasto lo dissi pure io tempo fa leggendo prob la stessa intervista......che bravo ometto :P ditemi voi che senso ha far diventare il black un fenomeno mainstream?!?!? bah?!?! per me si è fuso il cervello....

sytry ha cercato di aprire una breccia nella rocca dei mods :hihi: onore a sytry il "martire nero" :demon:

14. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

Oct 12, 2006

Bah, non so che senso ci sia, però è anche vero che non bisogna estremizzare il concetto di underground... mi spiego, non è che se i darkthrone hanno rinunciato alla nomination per l'award per il miglior disco allora tutti devono farlo.... allo stesso modo non bisogna commettere l'errore opposto...

15. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

Oct 12, 2006

award a parte.....il black nn deve essere un genere di massa ma di nicchia....io la vedo così.

Share This Page