1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Satyricon

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da +Dane+, 14 Ottobre 2005.

  1. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.384
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.715

    14 Luglio 2017

    [​IMG]
    [​IMG]
     
  2. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.126

    16 Luglio 2017

    Interessante, vedremo...
     
  3. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.384
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.715

    11 Agosto 2017

     
  4. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    11 Agosto 2017

    re-release di satyricon
    o release di altre b-side scartate mentre registravano the age of nero
    non mi aspetto niente di che, 2-3 canzoni belle come nell'ultimo e il resto tutto uguale..
    mi sa che non li andrò a vedere più ormai.. questa è noiosissima e identica a tutte quelle che fanno da una vita..
    canzoni da 5-7 minuti.. tutto in inglese.. siamo sempre lì per me.. mi aspetto il peggio..
     
    A wataingods piace questo elemento.
  5. wataingods

    wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

    Registrato:
    7 Luglio 2010
    Messaggi:
    6.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.869

    12 Agosto 2017

    tutto vero, inoltre mi fa cacare anche la copertina dell'album... li abbiamo persi giò da qualche decennio purtroppo...
     
  6. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.289

    12 Agosto 2017

    E questo sarebbe un pezzo nuovo?? lol :rotfl::rotfl:

    Ma poi come si fa a fare un lyric video su delle lyrics così penose....
     
    A Ωmeditant piace questo elemento.
  7. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    12 Agosto 2017

    chiaro è identico a satyricon che era identico a age of nero in tutto produzione suoni genere qualsiasi cosa.. siamo alle c-tracks qui :hihi:
     
  8. NoxArcana

    NoxArcana
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    18 Agosto 2016
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    52

    21 Agosto 2017

    Vorrei andarci giù pesante, ma preferisco evitare, in rispetto dei tempi che furono e dei grandi dischi che nei suddetti tempi rilasciarono.
    Una cosa è certa: questo pezzo è penoso, fiacco, tutto suona come trito e ritrito.
    Non capisco Satyr dove voglia andare a parare. Anzi a dire il vero è da anni che me lo chiedo.
    Almeno la decenza di cambiare nome al gruppo, io l'avrei avuta però... :sisi:
     
  9. dolgar

    dolgar
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    1.761
    "Mi Piace" ricevuti:
    781

    25 Agosto 2017

    non posso andare a vedere il concerto a bologna, ma ovvio che se andassi sarebbe solo per ascoltare materiale di "nemesis divina" "the shadowthrone" "dark medieval times" e "rebel extravaganza"
     
  10. Goat

    Goat
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    12 Marzo 2013
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    60

    29 Agosto 2017

    Per me non c'è proprio da andare neanche per sentire i pezzi vecchi, sono proprio da boicottare questi, sono anni che prendono per il culo la gente con album imbarazzanti.
    Qualsiasi band sconosciuta che uscisse con materiale del genere non verrebbe cagata manco de striscio dai.:areyouma:
     
    A Vecchio Metallaro piace questo elemento.
  11. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    4 Settembre 2017

    non concordo sul cambiare nome, perchè la band l'hanno fondata loro e possono anche mettersi a suonare eurodance, è tutta loro proprietà

    concordo con il sostenere che se un'altra band avesse fatto uscire una puttanata come satyricon e senz'altro una puttanata ancora più grande come il prossimo disco non se la sarebbe cagata nessuno, nonostante la bravura innegabile di frost e satyr quantomeno a batteria e voce

    concordo sul non andare mai più ai loro concerti, li ho visti l'ultima volta nel tour di the age of nero (2008) e non ho intenzione di rivederli, lì sono stati fantastici perchè dal vivo sono una band paurosa (all'epoca avevano gildas le pape alle chitarre tra l'altro che è un musicista straordinario) ma comunque il materiale proposto è tutto nuovo, è legittimo da parte loro ma a mio avviso andare a sentirsi 4/5 di concerto basato sugli ultimi due dischi è un suicidio..

    io ripeto che the age of nero era un gran disco però il successivo è identico e questo suona ancora allo stesso modo con sempre meno idee, the age of nero se fosse rimasto un episodio isolato per me è superiore anche ai precedenti senza dubbio eh, come disco intero, però non è che puoi fare le stesse canzoni per 5 dischi di fila.. poi prodotti uguale, suonati e cantati uguale.. questo ultimo pezzo è veramente anonimo..

    conviene completamente stare a casa per quanto mi riguarda, poi ripeto che dal vivo comunque sono straordinari e vanno visti una volta nella vita ma le setlist ormai da tantissimi anni sono basate soltanto sugli ultimi lavori e sinceramente non ho davvero voglia di rivederli in nessun modo, finchè naturalmente non faranno un tour speciale dedicato ai primi tre dischi.. ho voluto molto andare a vederli su the age of nero perchè ripeto, per me è un disco validissimo, però basta
     
  12. Vecchio Metallaro

    Vecchio Metallaro
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Settembre 2015
    Messaggi:
    313
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    4 Settembre 2017

    Di Dark medieval times non penso facciano nulla.
    Io ho smesso con i Satyricon da quando ho visto i video dal quinto album in poi. Alla fine volevano diventare delle rockstar come gli altri. Ho delle interviste su vecchi Grind Zone che ogni tanto rileggo per sentirmi a casa. Capisco l'evoluzione ma ci sono modi e modi, il gruppo della trilogia iniziale non esiste più.
     
  13. dolgar

    dolgar
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    1.761
    "Mi Piace" ricevuti:
    781

    5 Settembre 2017

    questo poco ma sicuro ..

    per quanto mi riguarda il picco è nemesis divina, già rebel lo ascolto meno anche se resta un buon album ma un livello sotto se non due da nemesis divina.... poi ho volcano e now diabolical e li mi son fermato...gli ultimi non so nemmeno se li prendo perchè già volcano e now non mi son piaciuto poi granchè, anzi...


    nota a margine ma fanno ancora Grind Zone ?!? ero assiduo lettore poi non riuscivo più a trovarlo e dopo anni che ho comprato alla fine ho mollato (ho tutti i primi numeri che conservo gelosamente)
     
  14. Vecchio Metallaro

    Vecchio Metallaro
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Settembre 2015
    Messaggi:
    313
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    5 Settembre 2017

    Hanno chiuso nel 2012, i primi mesi purtroppo...
     
  15. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    5 Settembre 2017

    io, li ho incominciati a seguire dal quinto album in avanti:D c'è chi va e c'è chi viene:patpat: capisco l'amarezza di coloro che li seguivano all'inizio ma non sono ne il primo e ne l'ultimo gruppo che cambia genere in corso strizzando l'occhio al portafoglio:ok:
     

Condividi questa Pagina