1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Satyricon

Discussion in 'Black Metal - Avantgarde' started by +Dane+, Oct 14, 2005.

1. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

Oct 17, 2006

confermo,è proprio brutto brutto brutto,poca musica,tanta vita da star drogate e sciocche

2. Luca82 (ex-gigi82)

Luca82 (ex-gigi82)
    Expand Collapse
    New Member

Oct 17, 2006

Ah ecco, allora ricordavo bene...risparmierò i miei (pochi) soldi
    thanx:)

3. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Oct 17, 2006

Risparmia i tuoi soldi per il dvd degli Tsjuder ad es. In quel dvd ci sono solo riprese bootleg del tour di Rebel Extravaganza molto scrause come qualità. Forse il documentario e le interviste non sono male, ma a me fanno 2 palle così. Poi c'è Satyr con la sua SatyrMobile tinto di biondo col caschetto. Tutto molto Black metal devo dire. La parte migliore è Phil Anselmo che di tanto in tanto appare sempre più "fatto".

4. Luca82 (ex-gigi82)

Luca82 (ex-gigi82)
    Expand Collapse
    New Member

Oct 17, 2006

Dio mio...allora li risparmio si...magari per il disco degli Tsjuder che mi hai consigliato sul loro topic
    thanx:)

5. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

Oct 17, 2006

diciamo che piu che un dvd sui satyricon è un dvd sui pantera..il piu brutto mai visto fin'ora..l'unica parte che merita è quella in cui inquadrano fenriz,nocturno culto (coi capelli corti sembra un bambolone :D) e garm ..ah e non dimentichiamoci di lene marlin >:[

6. Luca82 (ex-gigi82)

Luca82 (ex-gigi82)
    Expand Collapse
    New Member

Oct 17, 2006

Lene Marlin?????

7. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

Oct 17, 2006

proprio lei :)

8. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Oct 17, 2006

C'è anche il mitico Faust, che non si sa come possa apparire in un dvd del 99, visto che doveva essere in cella.

PS: ma allora avevo visto giusto, era Lene Marlin! Ma cosa c'entra?

9. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

Oct 17, 2006

minchia vero che c'è pure faust!!si vede che ha il dono dell'ubiquità!:Dcosa c'entra lene marlin?boh..si vede che in tv fa la sciaquetta ma una volta tornata in norvegia si fa il facepainting a va nelle foreste a sgozzare conigli e daini in compagnia di samoth!

10. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

Oct 17, 2006

pensavo giusto di guardarmelo stasera tanto perchè non ho un cazzo da fare:sadic::sadic:, avevo visto alcuni pezzi interessanti con phil anselmo e alcune inquadrature di frost che suonava da panico... se lo vedo domani vi farò sapere...
    cmq la canzone famosa di lene marlin (di cui non ricordo il titolo) non era male, poi lei mi sembrava mica brutta dai, meglio di tante altre sgualdrine di mtv8-]:sadic::sadic:...sono curioso di questo dvd, proprio curioso:D:D

11. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

Oct 17, 2006

non ti aspettare troppo potresti rimanere deluso..anzi molto probabilmente sarà cosi ;)

12. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

Oct 17, 2006

Tanto non è mio :sadic::sadic:

13. Hellputrefaction666

Hellputrefaction666
    Expand Collapse
    Active Member

Oct 17, 2006

lene marlin disse di essere amica dei satyricon, insomma si conoscono un pò tutti. se non ricordo male ovviamente...

14. Sytry from Hell!

Sytry from Hell!
    Expand Collapse
    New Member

Oct 17, 2006

Oh,blasfemo portavoce del Verbo di Satana,è vero i pantera occupano grande spazio.un grande e simpatico Anselmo..Non è L.Marlin, è una ke ci assomiglia penso proprio:hihi: ..La qualità delle riprese live fa veramente ridere(o piangere,fate un pò voi).mostrano la loro vita on the road,con tutti gli annessi e connessi...Il misantropo Frost:sadic: ..Bella comunque la sua maglietta(consumata...)dei Sodom.. Comunque alla fine si passa un due ore,o forse più,e si fanno pure qualche risatina..Dvd comunque da vedere.Io però ho il vhs.

15. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

Oct 17, 2006

si la canzone "inesistente"........ma sa dit :sadic: cmq figa è figa.......ah dimenticavo di dire ai miei colleghi utenti: <siete delle pecore!!!> :P quanto spammete

Share This Page