1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Sanremo 2011

Discussion in 'L'Altra Musica' started by VentoGrigio, Feb 15, 2011.

1. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

Feb 18, 2011

Godo :D

2. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

Feb 18, 2011

Ma no dai, loro lo sanno bene che la bandiera italiana e' composta da quei tre colori riprendendo il 30° canto del purgatorio della divina commedia, e' inutile ripeterlo

3. edgar

edgar
    Expand Collapse
    New Member

Feb 18, 2011

Quel simbolo lo lodava anche mussolini.
    La falce e il martello sono i simboli dei contadini e degli operai.

Fine OT da parte mia.

4. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

Feb 18, 2011

Ecco, tu sei uno di quelli, ma non preoccuparti, sei in buona compagnia, anche in queste pagine. :D

5. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

Feb 18, 2011

io putroppo me lo sono perso, domani lo cerco sul tubo, ogni intervento di Roberto è d'oro...

6. edgar

edgar
    Expand Collapse
    New Member

Feb 18, 2011

sicuramente :D

7. edgar

edgar
    Expand Collapse
    New Member

Feb 18, 2011

intanto senti questa:
    «Abbiamo perso tempo a capire se era la nipote di Mubarak, ma bastava fare una cosa semplicissima, andare all'anagrafe in Egitto e vedere se Mubarak di cognome fa Rubacuori»

8. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

Feb 18, 2011

:rotfl::rotfl::rotfl:.. sempre il solito :)

9. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Feb 18, 2011

Ci vuole un cazzo di disegnino per farti capire, lestat, che Benigni con la sua partecipazione ha fatto guadagnare in pubblicità almeno 20 volte tanto alla rai? Dovevano dargli 5 volte di più, perché uno degli esponenti della cultura italiana che ti tiene incollato alla tv come se fosse uno qualunque NON ESISTE DA NESSUNA PARTE, invidiato ed amato nel mondo.

Ma te che ne sai, magari non hai neanche capito la battuta sui cavalli che ha fatto all'inizio. ;)

10. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

Feb 18, 2011

Raffo ma dai ti metti a discutere con Lestat? :D

11. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Feb 18, 2011

Eh, io però mi diverto! :D

12. Vagone d'Ossa

Vagone d'Ossa
    Expand Collapse
    New Member

Feb 18, 2011

Se dovessero dare soldi a Benigni per ogni risata/pensiero intelligente che mi avesse stimolato, a quest'ora farebbe la fame...

13. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Staff Member

Feb 18, 2011

Noi, meno.

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Feb 18, 2011

Non c'entra! Neanche a me fa impazzire il Benigni dell'ultimo decennio...non ho visto il suo interventi a Sanremo, ma molte delle sue esibizioni recenti per me non raggiungono più i picchi qualitativi degli anni '90, ma questo appunto, è un altro discorso.
    Il fatto che, come ha detto Raffo, Benigni faccia ascolti altissimi, mi permette di poter vendere gli spazi pubblicitari vicini alla sua esibizione ad un prezzo molto più alto rispetto a tutti gli altri della serata...questo significa che i soldi spesi per il suo cachet vengono moltiplicati di parecchio, ed è un investimento che ovviamente faremmo tutti se dovessimo finanziare un programma televisivo in prima serata, indipendentemente che piaccia o meno il personaggio. Io lo farei perlomeno.

Quello che non piace è il voler sempre far scadere le discussioni intorno a "quell'"argomento, uscendosene con delle puttanate clamorose tipo "io lavoro, gli operai, la fiat, garrone, ecc."...il tutto dettato dal proprio fanatismo politico. Cacchio, è un festival musicale, parliamo dei cantanti e delle canzoni...pare difficile?

15. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Feb 18, 2011

Perché ora un comico dovrebbe parlare di musica perché è invitato ad un festival musicale? Ma che è 'sta dittatura? Un comico, o meglio un satirico, deve poter dire tutto ciò che vuole nel suo repertorio comico, punto e basta. Che c'entra il fatto che è un festival musicale?
    Per altro, ha parlato 30 minuti di CULTURA , spiegando passo passo l'inno italiano che NESSUNO SA (io no, voi nemmeno, solo una persona su 100000!) e vantando l'Italia e la sua straordinarietà. Ma ovviamente si da peso alle due battute che fa sui politici e su Berlusconi. Peraltro senza neanche fare satira, perché lo prende solo per culo (strizzando solo un po' l'occhio alla satira, o facendo qualche battuta "pesante" sui "cavalli", chi ha orecchie per intendere.......)

Certo che poi se Benigni non fa ridere... caspita, è la spontaneità fatta persona, è talmente grandioso che le cose non se le prepara nemmeno e per questo è ancora più comico. Cosa deve fare uno per farvi ridere...? :hihi:

Share This Page