1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Salve a tutti

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Fabri Zio94, 9 Gennaio 2022.

  1. Fabri Zio94

    Fabri Zio94
    Expand Collapse
    Guest

    9 Gennaio 2022

    Ciao a tutti, sono un appassionato di rock e metal e negli ultimi tempi mi sto cimentando a produrre musica anni 80 e Synthwave, nella speranza di guadagnare anche con la mia passione. In passato (erano gli anni tra il 2014-16) mi iscrissi già a questo forum, ma ora ho deciso di tornare con un nuovo nick. Spero di ricevere la stessa grande accoglienza ricevuta anni fa. :)

    E complimenti sempre per l'ottimo lavoro che fate voi amministratori, per me siete sempre i migliori.
     
    #1
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  2. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.517
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.203

    9 Gennaio 2022

    :zizizi:benvenuto caro giovine in qsto sgangherato forumz:popcorn::fool::guitar:anni 80 di primo acchito mi viene in mente spandau ballet,duran duran,talk talk e pet shop boys(dehh la mia cultura musicale è un po bassa:fool:)di sintwawe non mi viene in mente nessuno di musica elettronica o simili mi viene da consigliare i the birthday massacre(ehehe visti a prato nel 2016,tralasciando il fatto che ho un debole per chibi,la cantantina)ps le donzelle di qsto forumz hanno tutte un debole per il sottoscritto,pure qualche brutto maschione :sadic:,ah era meglio se nascevo gaio :popcorn::blizzard: pps in qsto momento sto ascoltando i blind guardian
     
    #2
  3. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.724

    10 Gennaio 2022

    Ri-Benvenuto :D :headbang:
     
    #3
  4. yessong

    yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Marzo 2009
    Messaggi:
    8.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.779

    10 Gennaio 2022

    Parti male:zizizi: ti consiglio comunque di evitare bestemmie e di insultare, i banner non terranno conto di questi complimenti:già:
    ps. bentornato:ok:
     
    #4
    A Fabri Zio94 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina