1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Salve a tutti

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da ~ Genesis ~, 30 Maggio 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

4 Giugno 2014

P.S. La "tagboard" (che ad es. qua non c'è..) lì l'han presa per una CHAT a tutti gli effetti!

2. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

4 Giugno 2014

Uahahahaha angel questa da te non me l'aspettavo, trollare sul M***lf***m :fesso:!
    Ma dai, quello è proprio un posto di merda, come d'altronde il 95% dei forum che si appoggiano a quello schifo di supporto dove è hostato, supporto web dove chiunque può aprire forum su tutto senza offrire mai delle minime garanzie (vedi la famosa assenza dello staff che hai citato).
    Io non ho mai avuto il coraggio di iscrivermi, neanche per trollare perchè è davvero un posto inutile, con un'utenza composta da dementi e bimbiminkia ed uno staff che, quando c'era, si comportava come la versione potenziata della propria utenza, vale a dire dei veri e propri malati di mente che quando scrivevano cose serie ti facevano rimpiangere quando scrivevano cazzate.
    Però, fin quando vedi la cosa da lettore/non iscritto, è uno spasso.

Non per fare il leccaculi, ma nonostante siano passati pochi mesi dalla mia iscrizione personalmente mi sento già di reputare il forum di Tm.it il migliore forum italiano dedicato al settore della musica metal (e non solo), ne sono convinto :sisi:.

Mi fa piacere che stai già cominciando ad ambientarti :sisi:, cominciando a scuotere le maracas come tutti.

3. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

4 Giugno 2014

Ehhhhhh Maelstromm !! 8-]

4. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

4 Giugno 2014

Benvenuto Genesis :bottle:

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina