1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sabaton

Discussione in 'Power Metal' iniziata da fritz, 14 Aprile 2006.

1. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.437

6 Ottobre 2010

Bisognerebbe fare una gara per vedere se i Manowar dicono piu' volte "metal",i Rhapsody "magic" o i Sabaton "war"....:D,detto questo:
    "coat of arms"...,mi piace.Disco massiccio con dei buoni ritornelli,non mi annoia.Se proprio devo fare degli appunti riguardano la produzione che anche viste le tematiche trattate dovrebbe essere piu' "arrugginita e grassa",insomma meno laccata;anche la scelta di mettere Midway e Uprising una dietro l'altra e' perlomeno ingenua...,si assomigliano parecchio;"screaming eagles" e "midway" appunto sono comunque pezzi notevoli e per me spiccano fra le restanti,comunque ottime songs.Bravi.

2. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    8

6 Ottobre 2010

Anch'io ho ascoltato di recente il nuovo album, e sebbene l'entusiasmo (alle stelle) iniziale abbia lasciato il posto a un più freddo apprezzamento devo dire che -come minimo- lo trovo un ottimo album. Nulla di nuovo in casa Sabaton ma il livello resta altissimo: la titletrack è non-non-cantabile e non manca nemmeno il brano massiccio sul Terzo Reich stile Rise of Evil.
    Personali highlights: Coat of Arms (di gran lunga la migliore del disco) e Screamin' Eagles. Cala un pò sul finale con White Death e Metal Ripper e all'inizio pure Uprise spezza un pò il ritmo in modo non molto piacevole alle mie orecchie.
    Ma questo io lo dico del gruppo intero :D sono la band dai temi e coi testi più ganzi sulla faccia della Terra (parlo da grande appassionato di storia contemporanea), se solo incattivissero (ma neanche troppo eh!) il proprio sound sarebbero tra i migliori.
    Pure così li considero tra i migliori del Power.

3. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.826

8 Ottobre 2010

ieri sera concerto dei Sabaton a dir poco spettacolare!!! scaletta incentrata particolarmente sugli ultimi 2 album con un paio di estratti da primo victoria, attero dominatus e uno da metalizer. Pubblico decisamente partecipe per tutta la durata dello spettacolo. La mia impressione riguardo al gruppo è stata che si stesse divertendo parecchio ( con tanto di cantante che fa un bastardissimo strizzacapezzoli al povero chitarrista).....diciamo che le 4 ore e spiccioli di macchina per arrivare a milano, e l' odissea involontaria per trovare l' alcatraz sono stati ampiamente ripagati.....
    P.S. molto divertenti anche gli Alestorm.....

4. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

8 Ottobre 2010

bei concerti quelli di ieri.. per quanto (musicalmente) preferisco gli alestorm devo dire che i sabaton (merito anche di palco e luci:hihi:) sono stati i migliori della serata. pubblico spettacolare.. è davvero bello quando un locale mezzo vuoto risponde in questa maniera a un gruppo che era al suo primo show da headliner in italia :) non sono certo mancati i pirati ma gli alestorm (a mio parere) hanno parecchio da migliorare in sede live per quanto mi sono divertito da matti :happy:

5. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    8

8 Ottobre 2010

Nessuno si ricorda la scaletta :)?

6. Tarotman

Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    697

8 Ottobre 2010

Non rendono su disco come nei live...li ho visti due volte quest'anno, una al bang your head dove hanno fatto un concerto ricco di effetti pirotecnici, e ieri sera...davvero forti! Menzione d'onore per il pubblico: pochi ma ottimi!

7. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.826

9 Ottobre 2010

dovrebbe essere questa:

1. Intro (Final Countdown)
      2. Ghost Division
      3. Uprising
      4. Aces in Exile
      5. Hellrider
      6. Cliffs Of Gallipoli
      7. 40:1
      8. The Final Solution
      9. Attero Dominatus
      10. Coat of Arms
      11. Saboteurs
      12. Swedish Pagans
      13. The Price Of A Mile
      14. Encore:
      15. The Art Of War
      16. Primo Victoria
      17. Metal Machine / Metal Crüe

8. Teklis

Teklis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95

9 Ottobre 2010

Bella scaletta! Li ho visti al Gods questa estate, ma mi sarebbe piaciuto rivederli poiché in quell'occasione fecero pochi pezzi (a mezzogiorno). La prossima volta non potrò mancare! :)

Primo Victoriaaaaaaaaaaaaaaaaa! :headbang:

Tk :demon:

9. Bero

Bero
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Ottobre 2010

Intendevi questa?
    Cristian ?????? Zucconelli | Facebook

Cmq sono con te pienamente quando hai detto che sono stati grandi.... e l'impressione che mi hanno dato è quella di una band che, a differenza di molte altre, è umile e molto disponibile con i propri Fans.

Scusate.... non mi sono presentato... sono nuovo nel Forum, un saluto a tutti

10. StarLicksRudySarzo

StarLicksRudySarzo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20

24 Ottobre 2010

7 pagine per questi invertebrati....complimenti

11. Bero

Bero
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Ottobre 2010

UP con tutto il cuore

12. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.826

24 Ottobre 2010

scusami tanto, ma se non ti piacciono puoi risparmiarti uscite di questo tipo...

13. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    8

24 Ottobre 2010

Bero puoi copincollare la scaletta da Facebook? Non avendolo non posso leggerla.
    Quella postata fin'ora è una figata, anche se io un poco di peso in più ai primi due album l'avrei dato...

Aggiungo che ho completamente cambiato parere su Uprising che sebbene spezzi sì il ritmo è di una maestosità impressionante

14. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    606

10 Dicembre 2010

Unica data al New Age! *_*
    Presentissimo! Qualcun altro verrà in guerra? :D

15. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.881

10 Dicembre 2010

ma mi sono accorto solo io di questa coincidenza nel loro logo? O_O[​IMG][​IMG]

Condividi questa Pagina