1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sabaton

Discussione in 'Power Metal' iniziata da fritz, 14 Aprile 2006.

1. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

13 Maggio 2014

Abbiamo degli standard e delle aspettative. Molto alte.

2. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

13 Maggio 2014

Puntigliosi, pignoli e precisini:nono:

3. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

13 Maggio 2014

No Ride. Non dire così. E' perché hanno prodotto un album coi contro caaaa... a seguito di una serie di album azzeccati, in un costante crescendo... eee... si ha paura facciano flop, quindi ci teniamo calmini per evitare succeda come con Chameleon...

4. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

13 Maggio 2014

"Gianni!! L'ottimismo è il profumo della vita!"(cit. e Tarz.)

5. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.826

13 Maggio 2014

mah...secondo me dipende molto dalle aspettative che si avevano post Carolus rex....io speravo al massimo in un rientro in carreggiata dopo un disco che continuo a reputare il peggiore della loro discografia, e con Heroes secondo me ce l' hanno fatta....ma da quel che vedo qui la maggioranza ha visto Carolus rex come un gran disco, se non il loro migliore, quindi mi sembra logico che da quel punto di vista ci siano aspettative altissime, e la relativa paura di vederle deluse

6. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

13 Maggio 2014

Per me è tutto regolare. Primo Victoria, tanta roba. Attero Dominatus, chiaramente minore. Art of War, tanta roba. Coat of Arms, chiaramente minore. Carolus Rex, tanta roba. Questo... ma sempre nella sfera del godibile, anche se con molte meno killer tracks del solito.

A Higure91 piace questo elemento.
  7. Engie

Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    237

14 Maggio 2014

Proprio vero che ognuno ha i suoi giudizi. Per em Primo Victoria e Attero Dominatus sono praticamente sullo stesso livello (una killer track d'apertura pazzesca, ballatona figa in penultima posizione e inno metal iperfigo in chiusura; il resto abbastanza trascurabile, comunque non memorabile), Art Of War è il disco maturo e difinitivo, Coat of Arms subito lo snobbavo un pò, mi sembrava una regressione ai primi album, salvo poi rivalutarlo di brutto; ad oggi mi pare forse il migliore, o comunque il più omogeneo qualitativamente. Carolus Rex è un pò strano, perchè ha uno stile molto meno in your face che adoro, ma comunque un buon/ottimo album. Secondo me ci manca comunque qualcosa perchè non ha killer track vere e proprie. Lion From the North forse si, però c'ha sti autoplagi. E' sicuramente più bello nel complesso di Attero Dominatus, ma li c'era Metal Crue e la title track che sono inni pazzeschi superiori anni luce ad una Poltava qualsiasi. Carolus Rex vuole essere più lento, più epico e solenne ma secondo me i Sabaton danno il meglio nei pezzi tirati a mina iperveloci. Almeno c'è la ballatona che non sigura di fronte a una Light in the Black o The Price of a Mile.
    Di questo Heroes non so. Spero che cresca con gli ascolti. (Mi sto anche conservando Smoking Snakes e Hearts of Iron per la sorpresa del cd quando arriverà).

8. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

14 Maggio 2014

Per me è il migliore insieme a Art of War:love:

Engie comunque ha detto bene, probabilmente il successo di Carolus Rex si spiega con

e con
    Secondo me è stato un ottimo tentativo di 'raffinarsi' un po' (anche se probabilmente è il termine sbagliato), tentativo che per me ha pagato più che bene:sisi:

9. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.394

14 Maggio 2014

10. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

14 Maggio 2014

Non ho resistito:love:

Bellissima la canzone, mi piace molto la melodia vagamente folk, e molto bello anche il video. Tra l'altro anni fa lessi della Sindrome da Stress Postraumatico riportata dai soldati sopravvissuti a varie guerre (dalla I Guerra Mondiale, dove i sintomi passarono quasi in sordina e furono semplicemente catalogati come 'pazzia', alla Guerra in Vietnam dove invece fu dato molto più risalto alle condizioni psicologiche dei soldati tornati a casa)... non oso pensare a quali orrori debbano aver assistito:freak:

Comunque, la pubblicità svedese a inizio video è teribbbbile:sadic:

11. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.394

14 Maggio 2014

mazza valenti ma allora è vero che non avevi ascoltato nulla del nuovo album fino ad ora:D. Complimenti per la determinazione io non ci sarei mai riuscito:hihi: Bel video anche questo, nonostante quello di the uprising sia inarrivabile come bellezza e drammaticità.

12. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

14 Maggio 2014

Di questa ne avevo sentito un pezzettino proprio quando uscì come anteprima del disco, tutte le altre che avete linkato no:sadic:
    Sennò se sento un album cosi poco per volta non riesco a 'capire' il disco nel suo insieme, e di conseguenza non capisco se ciò che sto ascoltando è un prodotto valido oppure no:sisi:

A Mordred87 piace questo elemento.
  13. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

15 Maggio 2014

Ieri è partito il pacco...

14. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.394

16 Maggio 2014

l'album è uscito oggi:) enjoy:happy:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  15. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

16 Maggio 2014

36:27 ma che è? Keeper of the sette chiavi parte 1?!
    Già spiattellato sul tubo, acci...

Condividi questa Pagina