1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sabaton

Discussione in 'Power Metal' iniziata da fritz, 14 Aprile 2006.

1. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

30 Ottobre 2011

:rotfl: :rotfl:

Povero Joakim, cantare mentre un'assatanata ti da' l'assalto non deve essere il massimo :D

Comunque chi ha postato il video ha sbagliato titolo, la canzone è Coat of Arms :D

2. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

30 Ottobre 2011

lo misi più per la scena che per l'attinenza di titolo...

magari andarci a un loro concerto, per ora li ho visti solo una volta e facevano da spalla agli HammerFall ancora 2 anni fà al Rollingstone a Milano. data piuttosto sfortunata, cadeva il PriestFest lo stesso giorno all'Alcatraz,....... ,... potrei dire addirittura cosa mangiai e come ero vestito .. più altri dettagli ...

reputo potrei dare il peggio di me ad un loro concerto orora che ne conosco le gesta e le opere;

3. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

31 Ottobre 2011

Cioè potresti anche saltare sul palco e baciare Joakim? :hihi: Dubito che apprezzerebbe :D

Scherzi a parte mi piacciono molto come rendono dal vivo, li trovo molto energici. Peccato che non conoscendoli (mea culpa) le volte che sono capitati in Italia li ho snobbati :)

4. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

31 Ottobre 2011

si potrei saltare sul palco (baciarlo no, dubito fortemente apprezzerebbe,però sai non si sa mai) porgendogli i miei servigi (non osare pensar male), è il rapporto con il pubblico, coi fans che reputo fantastico

5. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

3 Novembre 2011

Infatti :D a parte che ha una grandissima energia, ma poi mi sembra anche uno spiritosone :D

6. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

22 Dicembre 2011

7. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

22 Dicembre 2011

8. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    606

22 Dicembre 2011

Ho avuto occasione di ascoltare World War Live in queste settimane... pazzesco. Tutta l'energia che riescono a sprigionare durante un concerto è riassunta perfettamente: questi sono i nuovi grandi del power, se qualcuno non l'avesse ancora capito!

9. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

22 Dicembre 2011

Quello che mi piace di loro è il modo in cui usano le tastiere. Al contrario di molti gruppi power, che le inseriscono tendendo ad addolcire il sound, i Sabaton sono riusciti a usarle rimanendo comunque un gruppo dal suono duro e militaresco. Insomma, niente roba per signorine...vero Sonata Arctica? :hihi:

10. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

22 Dicembre 2011

è già bellissimo cosi quell'uomo

e si Higure sentito che tipetti che sono i Sabaton

11. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

22 Dicembre 2011

E' un attacco diretto ai fanz dei Sonata Arctica,.... fanno power diversi insomma ... è da un poco che non li seguo ... mi sono dato ad altro ...

12. Metal Rocker

Metal Rocker
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    147

23 Dicembre 2011

Concordo pienamente, il DVD poi e' fantastico, i Sabaton sono una delle band piu' originali del Power Metal, non ce ne sono altre come loro!

13. Neoteros

Neoteros
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Dicembre 2011

Sono quasi perfetti come band, e pochi hanno la loro energia (il DVD è pazzesco). Ma vorrei anche che dedicassero più pezzi ad avvenimenti bellici antecedenti e successivi alla Seconda Guerra Mondiale, dato che di solito Asse ed Alleati occupano 2/3 dei loro album non-Metalizer... cioè, un pezzo dedicato alla conquista prussiana della Germania no eh? Potenziale Militaristico: OVER 9000 + i baffi di Bismarck.

14. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

25 Dicembre 2011

si vedrà, che ti si può dire, certo il secondo conflitto, è stato e tuttora ha ombre di influenze e fà da paletto del 900, dividendo il secolo in due separate ere . Se fanno le guerre di unificazione Tedesca perché non quelle Italiane... o di altri paesi .

15. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

27 Dicembre 2011

Soprattutto se pensi che la Seconda Guerra Mondiale è stata davvero 'mondiale', nel senso che a differenza della Guerra '14-'18 ha interessato anche nazioni non europee. Però in effetti anche la Prima sarebbe ricca di spunti... chissà!

Condividi questa Pagina