1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

S-hammer Metal Fest 21/07/07 Castelvolturno (CE)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Sacrifice, 28 Febbraio 2007.

1. Sacrifice

Sacrifice
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Marzo 2007

ma perchè non c'è la notizia dello s-hammer fra quelle di truemetal? comunque se gli Illogicist fanno death allora quest' anno sarà più violento dello scorso... spero non si rivelino come gli Edenshade :)

2. eccoquio

eccoquio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Marzo 2007

tra l'altro più guardo il sito della location e più sbavo come un porco... :D

3. Sacrifice

Sacrifice
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Marzo 2007

sul sito uno degli organizzatori ha detto che ci sono da confermare almeno altre 4 band... anche se già così si preannuncia un bel festival. ora speriamo in qualche bel gruppo italiano

4. ironmaid

ironmaid
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Marzo 2007

presente alla prima edizione dove hanno suonato i miei amici endorphine e presentissima alla terza!!!!! La seconda me la sono scansata anche se forse era quella meno massiccia, quindi non me la sono presa piú di tanto.. ma questa estate con i sodom.... ancora non ci credo che li ho visti.. che concertone, e quanti bonazzi!!!:lollone:
    mi auguro solo quest'anno di non rispettare il principio dell'alternanza e di esserci \m/ quindi salvo imprevisti: PRESENTISSIMA anche quest'anno...
    e per non parlare della location...:headbang: :beer: :pray: :razz:

5. Altares

Altares
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Aprile 2007

sembra interessante!

portateci i Within Temptation così ci vengo camminando sulle ginocchia! :D

ma vedo che nn c'entrano molto come genere :)

Ultima modifica: 1 Aprile 2007
  6. Splatter

Splatter
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Aprile 2007

portateci i Within Temptation così ci vengo camminando sulle ginocchia! :D

ma vedo che nn c'entrano molto come genere :)[/quote]

Magari! L'ultimo album è anche molto interessante, i Vader, che non ne sono sicuro se i piaceranno.....no, non credo proprio!! Sempra più interessante l'edizione scorsa!:ueeee:

7. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

10 Aprile 2007

Azz ke location!

un bel posto è fondamentale x un grande festival! se con questa location si conserva un prezzo biglietto bassissimo credo ke lo shammer diventerà il punto di riferimento del metal del sud.. :shock:

un grande in bocca al lupo cmq a chi tra shammer, agglutination e reroute to hell ci sta portando il metal ke conta anke qui da noi 8-]

8. SELVMORD

SELVMORD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Aprile 2007

splatter non sia mai quel gruppo...:d

9. brutaljohn

brutaljohn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Aprile 2007

ma vogliamo dimenticare il south extreme noise.....
    secondo me festival + violento d qll in Italia non ce ne sono...e ce l'abbiamo quì al sud....

10. Angus77

Angus77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Aprile 2007

Scusate raga, volevo delle info :sgrat: ... è possibile arrivare in aereo o anche nelle vicinanze??? Venendo da pisa farla in treno??? in incubo??? grazie :P

cmq il posto sembra veramente spettacolare

11. Sacrifice

Sacrifice
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Aprile 2007

allora per l'aereo non ti so dire. per il treno sì, visto che da firenze ci sono andato... in pratica credo che ti convenga prendere il treno per caserta (se non ricordo male c'è un cambio a Roma o a Napoli, non so se c'è un diretto).e poi da lì raggiungere il concerto.
    comunque se vuoi un consiglio ti conviene chiedere ai ragazzi dell'organizzazione sul foum ufficiale http://www.ibfree.org/index.php?mforum=shammer che sono sempre disponibili.

12. eccoquio

eccoquio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Aprile 2007

In aereo arrivi tranquillamente a Napoli, poi da lì sono 20 minuti di pullman (partono ogni mezz'ora) per raggiungere la location.
    In treno è lo stesso, puoi arrivare o a Napoli o a Caserta.
    Il festival è raggiungibilissimo!

13. Angus77

Angus77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Aprile 2007

Grazie a tutti mi informerò, sapevo di poter contare su di voi :)

14. Sacrifice

Sacrifice
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Aprile 2007

direttamente dal forum ufficiale
    ---------------------------------------

Dunque...qualche informazione sulla location che ospiterà quest'anno il S-Hammer...anche se già se ne è parlato molto in questo forum...e molto altro potrete sapere collegandovi al sito dell'Hyppo Kampos

L'area dove verrà allestito il palco rappresenta solo un lembo dell'intera struttura...immaginate quanto possa essere grande....chi vuole potrà noleggiare una bicicletta per visitarla tutta...Ci troviamo in un'area completamente avvolta dal verde e dai laghi...nell'entroterra del Comune di Castel Volturno avvolti nella rigogliosa fauna locale, tuttavia a poche centinaia di metri dal mare (6-700 in linea d'aria)...

Appena arrivati a destinazione, dopo aver lasciato l'auto nel grande parcheggio d'ingresso, per raggiungere la location vi incamminerete per un sentiero facilmente accessibile e praticabile, il quale costeggiando uno dei laghi, il più grande per intenderci, vi conduce sulla sponda opposta dopo 5-6 minuti di piacevole passeggiata tra gli alberi e gli uccelli. Il breve tragitto non sarà per nulla noioso, potendo distrarvi guardando un pò di sci nautico oppure qualche cavallo di passaggio...

Gli spettatori avranno davanti a loro, ovviamente, il palco...a sinistra il lago balneabile...a destra un'ampia piscina...ed alle loro spalle una seconda piscina con tanto di solarium....

A poche decine di metri dall'area concerti, troverete strutture sportive funzionanti, campi di calcetto, tennis e basket....

Bè...credo di aver detto già molto...notizie più dettagliate su servizi, strutture ed intrattenimenti vari le comunicheremo a breve con il nuovo sito....

15. SELVMORD

SELVMORD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Aprile 2007

we raga facciamo come al gods of metal a bologna facciamo la partita di calcio sud contro nord ehehehe

Condividi questa Pagina