1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Running Wild

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Rolf_De_Mayo, 27 Ottobre 2005.

1. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

8 Gennaio 2016

nuovo album comunque confermato per il 2016 bah, non so che aspettative avere, in più kasparek ha detto che ci sarà qualcos'altro, suppongo 2 o 3 concerti ai festival in germania :hihi:

non aggiorno mai sui vari vini che vanno di moda tra le band anche perché mi fa cagare il vino :hihi:

2. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

15 Gennaio 2016

Le mie aspettative sono piuttosto basse:headshake:

3. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

15 Gennaio 2016

Ma che ristampino i loro vecchi dischi, altro che produzione di vini...

A MF_Metal piace questo elemento.
  4. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

1 Febbraio 2016

Ormai produrre vini e birre, oltre ad una gran quantità di altre fesserie, è diventato il trend degli ultimi anni tra i gruppi. A parte che spesso sono alcolici di qualità non eccelsa (e vabbeh, uno li prende soprattutto per collezione...), ma poi trovo che sia abbastanza brutto sfruttare la passione dei fans per fare cassa vendendogli a prezzi manco troppo bassi delle mezze cacate.
    Volete venderci qualcosa? Fatelo tirando fuori dischi di qualità, DVD ben fatti e al limite magliette fighe, non 'ste puttanate...

A Zanna piace questo elemento.
  5. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

1 Febbraio 2016

ah io ho una tristezza immensa, continuo ad ascoltarli da cima a fondo e a dispiacermi per la fine che kasparek ha fatto fare al suo gruppo, un concerto all'anno se va bene con musicisti raccattati a caso (con tutto il rispetto ma di certo non sono una band i running wild, da un bel po' di tempo), un disco quando gli va di registrarlo, con drum machine e canzoni di qualità mediocre e fine.. è veramente triste se li paragoniamo ad esempio a gruppi di quella zona e di quegli anni a partire dai grave digger che continuano a produrre capolavori in studio e a fare tour pazzeschi..

dico che è tristissimo perché li ascolto da una vita nonostante non mi piaccia la loro intera carriera, però avrei tanto voluto vederli e avrei voluto che rimanessero una band, ormai è chiaro che un tour non lo faranno mai più a meno di sconvolgimenti, e nemmeno nient'altro di degno di nota.. poi dei vini dei vinili e di quant'altro me ne sono sempre fregato nel senso che io compro i dischi e vado ai concerti e fine, non sono mai stato un collezionista di niente e non idolatro nessuno, però..

cioè, se andiamo indietro nel tempo da quando è che i running wild non sono più una band? dal 1998/9? ormai non c'ho più speranze e mi dispiace tantissimo, per riprendere il filo: nuovo album quest'anno che sarà, solita roba stesso suono drum machine e poco altro, poi? una data in germania se gli pare.. poi magari sarò smentito eh :hihi:

6. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

1 Febbraio 2016

Non ci sono speranze per un vero tour? E' una delle poche band che adoro che non sono mai riuscito a vedere.

7. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

3 Febbraio 2016

RUNNING WILD - Barra A Dritta!

"I RW non sono più una band, sono un mio progetto solista"

E io aggiungo, dall'album Victory del 2000, anche se volendo chiudere un occhio potrei dire che in verità l'ultimo album registrato come "band" è Rogues on Vogue del 2005.

8. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

15 Febbraio 2016

In teoria doveva esserci un tour di supporto a "resilient" ma il tutto alla fine si è ridotto ad una data singola al Wacken, speriamo che il capitano tiri via gli ormeggi al più presto.
    Nel frattempo da qualche giorno sta circolando in rete questa:

Ultima modifica: 23 Febbraio 2016
    A Ride_The_Sky piace questo elemento.
  9. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

15 Febbraio 2016

uguale a te byford, anche per me sono una delle pochissime band di ogni genere che adoro da sempre e che non sono mai riuscito a vedere, escludendo ovviamente i gruppi sciolti o gli artisti che non ci sono più ormai ho visto praticamente tutto, i running wild mi mancano ed è deprecabile tutto ciò che kasparek sta facendo da tanti anni a questa parte ma naturalmente io parlo da esterno, possono esserci tutte le ragioni del mondo, però dai.. progetto solista da 15 anni, una data all'anno nel giardino di casa (da casa di Kasparek al Wacken c'è tipo mezz'ora di strada), drum machine su tutti i dischi, zero interesse alcuno nel mettere su un progetto serio (insomma tutto ciò che fa una band normale!) boh.. non ne faccio nemmeno una questione di rispetto, mi limito a prendere atto del fatto che non li vedrò mai e mi dispiace per quanto mi piacciono da quando sono piccolo..

e come scriveva carnival il mio post sopra si riferiva a questo cioè, da quanto non sono più una band? io ho detto 1998/1999 perché a mio avviso l'ultima lineup era kasparek, hermann, michael e smuszynski (sembra difficile il polacco ma è semplice da pronunciare, suona circa "smushinski" :hihi: ): uscito jorg michael per me è diventato tutto Kasparek

10. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.370

16 Febbraio 2016

Appena piazzato l'ordine che avrei dovuto fare quei venticinque anni fa, ma non è mai troppo tardi....

....to be continued.

11. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

16 Febbraio 2016

poi mi fa strano anche tutta questa voglia compositiva di kasparek che ormai da solo con la sua drum machine sta facendo un album all'anno.. boh, ma rientra nelle spese? :hihi:

12. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.370

22 Febbraio 2016

Arrivati Death Or Glory e Blazon Stone in una botta sola.

A Vince Summers, Ride_The_Sky e elpata86 piace questo elemento.
  13. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

22 Febbraio 2016

In realtà è praticamente sempre stato tutto Kasparek, ha quasi sempre scritto tutto lui:sisi:

Cosa non deprecabile, almeno finché reggeva la vena creativa, se si esclude il fatto che a lungo andare le canzoni finiscono per somigliarsi parecchio. Il problema sono questi ultimi anni, in cui è sempre soltanto lui ma con la creatività sotto le scarpe.

14. stellarmaster

stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    357

22 Febbraio 2016

No, scusa...dove come e quando le canzoni dei Running Wild a lungo andare si assomigliano parecchio????:crazy:

15. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.370

22 Febbraio 2016

Beh di certo i Running Wild non sono famosi per la notevole evoluzione album dopo album. Ok, non siamo a livelli Motorhead o Acdc, ma lo stile Running Wild è quello. Non che abbiano fatto album fotocopia, certo...

A Ride_The_Sky piace questo elemento.

Condividi questa Pagina