1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Running Wild

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Rolf_De_Mayo, 27 Ottobre 2005.

1. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.254

21 Settembre 2011

64 euro sono proprio partiti questi... strano che cmq non riesci a trovare cd dei Running Wild nelle grandi città..

2. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

21 Settembre 2011

Non credo che si riuniranno mai, purtroppo, per 2 motivi:(
    1- circolano voci che Rock n'Rolf abbia problemi fisici
    2- riunirsi per restare dentro il confine tedesco non credo che abbia significato, i Running Wild si sono rovinati con le proprie mani, non uscire dalla germani è stato un errore enorme che alla lunga hanno pagato in fatto di vendite e popolarità

3. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

22 Settembre 2011

Ahimè non è strano:( sto disperatamente cercando alcuni loro cd (Under the Jolly Roger, Death or Glory, Pile of Skulls, Victory, Rogues and Vogues, The Brotherhood) oltre al DVD di Wacken e ti assicuro che a Roma non ne trovo neanche l'ombra. Anzi a stento ho trovato la raccolta per i 25 anni, era l'ultima copia presente nel negozio, e da allora non ho più visto un loro disco nemmeno per sbaglio:(
    Non posso continuare ad andare avanti a cd 'prestati', se un gruppo mi piace cosi tanto come i RW vorrei poter avere tutti gli album, possibilmente originali! Non capisco se il problema dipenda dai RW stessi, dalla casa discografica, dalla distribuzione carente o dai rivenditori italiani...

Ma povero! :(

Ultima modifica: 22 Settembre 2011
  4. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

22 Settembre 2011

portroppo essendo sciolti, non vengono più ristampati e distribuiti e sarà sempre più difficile trovarli.............
    ti dò dove mi servo io, EMP, qualcosa c'è, comunque il DVD del Wacken "the final Jolly Roger" se lo ordini, te lo trovano, è di qualche mese fà..........
    EMP Mailorder Italia ::: La vendita per corrispondenza on line Rock Metal Punk: T-shirts, CD, DVD, Poster, abbigliamento e merchandise ufficiale
    cerca Running Wild e qualcosa c'è:)

Ultima modifica: 22 Settembre 2011
  5. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

22 Settembre 2011

Non avendo la carta di credito mi devo per forza rivolgere ai negozi:( pensavo di ordinarlo tramite la Feltrinelli ma quelli sono lenti di comprendonio, il cd degli Holy Martyr me lo hanno fatto arrivare un mese e mezzo dopo l'ordinazione, quando gli chiesi anni fa di reperirmi un dvd dei Gamma Ray mi guardarono come se gli avessi chiesto di portarmi un elefante a pallini....

Il problema della reperibilità in Italia dei cd dei RW è cominciato prima che si sciogliessero... Il live lo presi oltre due anni fa, poco prima trovai l'ultima copia di Black Hand Inn, anche questo poi sparito dalla circolazione. Posso capire che sia difficile trovare qualcosa adesso che si sono sciolti, ma prima?

6. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

22 Settembre 2011

Con EMP ti arrivano per corriere in 5 giorni e puoi pagare in contrassegno all'arrivo del pacco al corriere stesso:) io faccio così:)

7. Attila

Attila
    Expand Collapse
    Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    12

22 Settembre 2011

Scusa, non so di che parte di Roma sei tu, ma a centocelle c'è un negozio di cd che Death Or Glory, Victory, the Brotherood e rogues En vogue ce li ha... se vuoi tramite Pm ti mando il link al sito...

8. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

27 Settembre 2011

MIRACOLO!!!!!!!!!!!!! Sono di Roma Nord, e girando per i negozi di cd di zona non ho trovato nemmeno mezzo disco dei RW:( mandami l'indirizzo via PM ;)

9. Robyace

Robyace
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

21 Ottobre 2011

Si sono riformati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ad aprile nuovo album shadowmaker!!!!
    Godo come un riccio!!!!

10. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

21 Ottobre 2011

I RUNNING WILD hanno annunciato la reunion e torneranno ad aprile 2012 con un nuovo album, intitolato “Shadowmaker“, che uscirà per SPV Records.

Questo il commento del leader “Rock ‘N’ Rolf” Kasparek:

“Le mie dichiarazioni rilasciate nel 2009 riguardo allo scioglimento dei RUNNING WILD erano assolutamente serie. Avevo veramente bisogno di un periodo di pausa e, nestamente, non potevo certo immaginare che a gennaio 2011 avrei avuto voglia di scrivere un nuovo album. Ma quando ho avuto l’ispirazione per fare una raccolta alla quale avrei aggiunto quattro nuovi pezzi, ho riscoperto la mia passione per la composizione. Da lì a comporre un nuovo album il passo è stato breve. Per me ‘Shadowmaker’ è un album speciale, in quanto è stato composto senza pressioni di nessun tipo e senza fretta. Credo si senta che questa atmosfera rilassata mi abbia aiutato a comporre uno degli album dei RUNNING WILD migliori di sempre”.”.

“Shadowmaker” conterrà 10 nuovi pezzi tra cui il mid tepo d’apertura “Piece Of The Action“, l’up tempo “Shadowmaker” (simile a “Angel Of Mercy” come tempi) e “Dracula“, un brano da otto minuti incentrato sul romanzo di Bram Stoker e sulla rappresentazione cinematografica interpretata da Christopher Lee.

A Carnival900 e alessio73 piace questo messaggio.
  11. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

21 Ottobre 2011

GODOOOOOOOO!!!:headbang:

Non ci posso credere!! Che ficata ragazzi!! :D

A nightcrawler piace questo elemento.
  12. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

21 Ottobre 2011

E' durato meno del previsto lo "scioglimento" dei Running, appena 2 anni! :D
    Meglio così!

13. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

21 Ottobre 2011

Rock 'n' Rolf, classico esempio di coerenza metal :hihi:

14. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.254

21 Ottobre 2011

Minchia la miglior notizia che abbia mai letto su questo forum! Siamo fortunati a sentirli ancora allora.. ma sulla formazione si sà qualcosa?

15. stellarmaster

stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    357

22 Ottobre 2011

Se fanno un disco sulla scia dei loro ultimi due, è meglio che non facciano nulla. E te lo dice uno che adora i RUNNING WILD e li considero una delle più grandi heavy metal band di sempre. Ma i loro ultimi due dischi erano scarsi, Rolf Kasparek non era molto ispirato e fece bene a smettere. Vediamo come sarà questo ritorno. Per ora vi consiglio, se avete voglia di Running Wild, di comprarvi gli album degli STORMHUNTER ma soprattutto il mini dei CAST IRON, puro old Running Wild style (quello di Gates to purgatory o Branded and exiled)

Condividi questa Pagina