1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Running Wild

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Rolf_De_Mayo, 27 Ottobre 2005.

  1. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.295

    26 Agosto 2010

    come tutti credo.

    cmq i primi due a me non piacciano, è un heavy metal poco originale alla angel witch o tygers of pan tang
     
  2. Xiuhcoatl

    Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    26 Agosto 2010

    Mah, non sono male invece. Certo non sono il massimo dell'originalità (ai gruppi che hai citato io aggiungerei i primi Rage), però per qualche scapocciata vanno benissimo, e anche loro riescono a mollare qualche bel cazzotto nello stomaco ;)
     
  3. Robyace

    Robyace
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2008
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    27 Ottobre 2010

    Qualcuno ha avuto modo di vedere su you tube qualche video del concerto di Waken?...
    ...spero di sbagliarmi ma temo il peggio per il dvd....
    ...la band mi pare svogliata al massimo....
    ...entusiamo pari allo zero....
    ...mi chiedo perché far fare una fine così ingloriosa a questa magnifica band....

    ..era meglio ripubblicare in dvd la mitica VHS del Death or glory tour!!!

    ...ed i Toxic Taste?...qualcuno li ha sentiti?....
     
  4. T.Morgan

    T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Agosto 2007
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    27 Ottobre 2010

    Non ho ancora visto niente tratto da quel concerto, anzi non ho neppure idea di quale sia la data concordata per l'uscita del DVD (ammesso ce ne sia una).
    Sicuramente lo prenderò visto che i RW sono praticamente il mio gruppo favorito insieme ai manowaR, però non credo si tratterà di qualcosa di imprescindibile. Anche il precedente DVd non era il massimo, e pure il concerto tenuto a Vigevano ( al di là della gioia e dell'esaltazione vissuta al
    momento) poteva essere meglio. Serbo invece un gran ricordo della VHS di un Bootleg tratto dalla tourne di Black Hand Inn.
     
  5. Robyace

    Robyace
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2008
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    27 Ottobre 2010

    ...sono d'accordo con te anche sul dvd precedente....
    ...fatto in maniera amatoriale....e con una band, a parte Rolf, anonima....
    ...mi ricordo il concerto di Vigevano.....ma ancor di più il concerto del Masquerade tour a Sargans, con una formazione stellare...i veri Running Wild....
    ...spero ancora in un ritorno alla grande....
     
  6. Xiuhcoatl

    Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    28 Ottobre 2010

    Allora, sul quando uscirà quel benedetto dvd proprio non ne so nulla, sarebbe dovuto uscire quest'estate ( o per lo meno mi sembrava di aver capito cosi) ma non se n'è vista traccia nei negozi. Non so se magari è disponibile su internet ma dubito.
    Fattore concerto: della loro ultima data a Wacken io ho visto qualche cosa sul Tubo, ma il 99% dei video che avevano messo erano stati 'doppiati', cioè le immagini erano della loro serata a Wacken 2009, ma l'audio era preso dai dischi. Cosa che a me, sinceramente, ha fatto pensare malissimo.
    Ho trovato un solo video con l'audio originale, e devo dire che Rolf mi è sembrato parecchio spompato. Fa nulla, perchè tanto il dvd lo comprerei ugualmente, a prescindere dallo stato della voce di Rolf;)
     
  7. Xiuhcoatl

    Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    10 Dicembre 2010

    Aggiornamento sul DVD dello show di Wacken 2009, direttamente dal sito ufficiale dei Running Wild:


    "The DVD with the show from Wacken Open Air 2009 will be released in fall, because a part of the audio data was lost by the company in charge. Therefore we have lost a lot of time. The sound of the DVD is now based solely on a recorded stereo track. But that does not diminish the power of the band on stage. This is definitely worth the wait!"


    La news è dei primi di agosto e il DVD viene dato in uscita in autunno. Ancora non ce n'è traccia in giro anche se, sempre sul sito ufficiale, ne è stato pubblicato un trailer.

    A quanto ho capito sono andate perse parecchie tracce e c'è un bel po' di lavoro arretrato... non c'è niente da fare, ad Amburgo sono leeeeeeeeeeeenti!! :hihi:

     
  8. The Hobbit

    The Hobbit
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.681
    "Mi Piace" ricevuti:
    26

    12 Dicembre 2010

    Mannaggia a 'sti metallari che si perdono sempre le tracce per strada. :hihi:
     
  9. Xiuhcoatl

    Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    4 Gennaio 2011

    Guarda comincio a pensare che, dopo quello che è successo anni fa ai Gamma Ray agli Helloween recentemente e ora ai Running Wild, sui gruppi metal di Amburgo gravi una sorta di maledizione che gli fa perdere tracce audio e video in gran quantità :hihi:
     
  10. Zanna

    Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

    Registrato:
    5 Gennaio 2005
    Messaggi:
    6.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.101

    4 Gennaio 2011

    Magari non è una scusa...con gli ettolitri di birra che si bevono giornalmente...:sadic: ...hanno magari la mente un po' "annebbiata" :hihi:
     
  11. metalgigi84

    metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.447
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    4 Gennaio 2011



    è l'unica spiegazione penso!
     
  12. Xiuhcoatl

    Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    10 Gennaio 2011

    Spero per loro che invece abbiano una spiegazione più convincente di questa per giustificare il ritardo del dvd di Wacken:sadic:
     
  13. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.295

    25 Aprile 2011

    Finalmente abbiamo una data!!!

    IL DISCO è pronto, il titolo è "The Final Jolly Roger" e sarà pubblicato il 24 giugno in formato 2CD+DVD.

    Ancora non è stata svelata la copertina, ma cmq si puo' già preordinare su amazon:
    Amazon.de: Running Wild The Final Jolly Roger: Musik

    GODO!
     
  14. Xiuhcoatl

    Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    28 Aprile 2011

    GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

    Era ora che si decidessero a dare qualche data!
    Credo che questa estate mi giocherò metà del conto in banca tra cd e dvd che devo assolutamente avere:sadic:
     
  15. stellarmaster

    stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    357

    28 Aprile 2011

    Ma cosa dovrebbe essere sta cosa? Il dvd-cd del concerto d'addio ?
     

Condividi questa Pagina