1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Running Wild

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Rolf_De_Mayo, 27 Ottobre 2005.

  1. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.624

    30 Ottobre 2021

    Veramente non lodo le canzoni più hard rock, dico solo che sono le meno peggio:lookaround:
     
  2. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.289

    31 Ottobre 2021

  3. yessong

    yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Marzo 2009
    Messaggi:
    7.995
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.775

    31 Ottobre 2021

    Provato ad ascoltare Damnation degli Blazon Stone, dopo 4 brani non ce l'ho fatta più a proseguire.
    Comunque sono bravi e che a me non piace quello stile un po' power un po' epic, eppure adoro non poco i Manowar;)
     
  4. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.289

    31 Ottobre 2021

    Addirittura dopo soli quattro brani? Da quel che ho capito (sentito no, perché un ascolto di un solo brano non vale) sembrerebbero una clone band del periodo d'oro dei Running Wild.
     
  5. yessong

    yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Marzo 2009
    Messaggi:
    7.995
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.775

    31 Ottobre 2021

    Purtroppo si, non trovo nulla di più ripetitivo di quei ritmi, bravo il batterista comunque.
     
  6. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.289

    31 Ottobre 2021

    "Purtroppo".. mm devo dargli un ascolto serio se trovo un buco comunque, a giro si sentono più pareri positivi che altro, su di loro.
     
    A yessong piace questo elemento.
  7. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    584

    14 Dicembre 2021

    Alla fine un ascolto gliel'ho dato a questo lavoro.
    Superfluo iniziare dicendo che la produzione é qualcosa di ignobile e non serve dire che i Running Wild oggi stanno finanziariamente in piedi solo tagliando i costi, ci sono fior di produzioni fatte in casa che suonano assai meglio, guardo Rolf e mi fa lo stesso effetto del nonno che armeggia con la PlayStation del nipotino.
    Ammirevole la volontà di dare un taglio vagamente diverso, qualche mid tempo o melodie che non richiamano necessariamente i classici, bei riff in quà e là (ritengono da sempre Kasparek un eccellente chitarrista ritmico) ma parliamo davvero di sfumature. Anche se tutto suona come la versione demo di death or glory nel complesso la shitstorm che ho rilevato nelle varie recensioni mi sembra eccessiva, siamo forse un pelo sopra a resilient e shadowmaker o giù di lì. Anche se nessun pezzo spicca le cose migliori stanno all'inizio, le peggiori alla fine e pure in sequenza: One night One day, shellback e wild wild nights meritano la citazione in quanto porcate di livello, la suite é una fotocopia sbiadita di Battle of Waterloo e simili. Questi sono e saranno i RW e lo saranno fino alla fine della carriera, esistono e non puoi farci niente.
     
    #2182
    Ultima modifica: 14 Dicembre 2021
    A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  8. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.385
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.715

    24 Giugno 2022

    Hellfest 2022

     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  9. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.289

    17 Febbraio 2023

    Rest in Power Majk!
    img_1_1676659652165.jpg
     
  10. Black Dome

    Black Dome
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    23 Settembre 2015
    Messaggi:
    434
    "Mi Piace" ricevuti:
    253

    17 Febbraio 2023

    affranto :(
     
  11. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.223

    17 Febbraio 2023

    Ha suonato nell'album dei Running Wild che preferisco, quindi non può che dispiacermi molto.
     
  12. The Dweller

    The Dweller
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2018
    Messaggi:
    1.724
    "Mi Piace" ricevuti:
    964

    18 Febbraio 2023

    La sua chitarra ruggirà per sempre sulla mia canzone preferita dei pirati :headbang:
     
    A lawless78 e Black Dome piace questo messaggio.
  13. BANDIT

    BANDIT
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Settembre 2023
    Messaggi:
    309
    "Mi Piace" ricevuti:
    320

    15 Settembre 2023

    Adoro alla follia i Running wild. Dai primi dischi più grezzi e oscuri, per passare al ritrovato sound più power e la tematica piratesca che sarà presente fino a uhm direi Victory. The Brotherhood è molto bello ma già si comincia a sentire il declino. Declino che è sceso a spirale in un abisso. Il buon vecchio Kasparek ha ripreso un accenno di risalita in Rapid foray, che ho aprezzato (ho anche comprato il cd!!) Con l'ultimo Blood on blood ha migliorato addiritura un pelino la produzione, ma putroppo è sempre fredda e sterilissima, come la drum machine....ma almeno prendere un amico che sa mettere più di due pattern copia-incolla poteva trovarlo....
    memorabile solo l'assolo di "the iron times". Qua siamo ai livelli degli anni d'oro. Anche la canzone è bella ma troppo diluita, troppo lunga.

    Sono però un gruppo fondamentale per il metal classico. Molto interessante ascoltare anche gli X-wild, nati da una costola dei RW, per chi non gli conosce.
    E si, il buon CED con i blazon stone ha fatto tante cose bellissime e tante scopiazzate trascurabili. Ma è un grande.Return to port royal e Hymn of....sono tra i migliori lavori dei Blazon stone.
     
  14. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.289

    16 Settembre 2023

    Blazon Stone mai approfonditi, ma ricordo che quel poco che sentii mi piacque. X-Wild invece bisogna recuperare, perché quei tre li (Jens Becker, Axel Morgan e Schwarzmann) sono Musicisti con la M maiuscola.
     
  15. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    584

    16 Settembre 2023

    Veramente c'è un gruppo così chiamato che propone questa roba? Con questi titoli?
     

Condividi questa Pagina