1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Running Wild

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Rolf_De_Mayo, 27 Ottobre 2005.

1. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

11 Luglio 2016

ma infatti non riesco a capire come tantissima gente preferisca i digipak, poi li fanno praticamente come gli pare a loro quindi ne ho alcuni dove la copertina è "doppia" e il disco vola direttamente fuori appena lo apri, altri che hanno una linguetta nel retro della copertina che essendo leggerissima si spezza (erotik dei lifelover mi è durato due ascolti poi ciao booklet e digipak :hihi: ), alcuni poi sono fatti malissimo, sembrano di cartoncino.. meglio il jewel case normale, tutta la vita! il massimo della fatica è togliere il booklet! poi è naturale che col digipak una casa discografica ha più opzioni da inventarsi però non compensa per niente, anche perchè io voglio booklet e cd non chissà cosa di artistico..

A Byford86 e Aslan piace questo messaggio.
  2. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

26 Luglio 2016

intanto kasparek ripete quella puttanata dei release party che aveva già fatto per resilient..

cazzo oh il fatto che si sposti fino in baviera e baden wurttemberg però è sorprendente eh :rotfl: quasi tutte le altre "date" sono praticamente intorno ad amburgo :hihi:

3. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

27 Luglio 2016

Ma il release party, esattamente, cosa sarebbe? Tipo la conferenza stampa in cui le squadre presentano il nuovo acquisto dell'estate?

4. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

27 Luglio 2016

ricordo che per resilient praticamente c'erano kasparek e jordan in 'sti posti dove facevano ascoltare il disco e niente di che, mettevano robe su youtube di 30 secondi :hihi: qualcosa di totalmente inutile mi sa :hihi:

5. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

30 Luglio 2016

prima recensione che non dice granché, di sicuro mi sa che la lineup non è cambiata :hihi: l'idea della strumentale almeno la approvo decisamente, piuttosto che una delle mille filler degli ultimi dischi almeno a livello di chitarre qualocosa di migliore lo possono fare :hihi:

REVIEW: RUNNING WILD – “Rapid Foray” | Metal Wani

il bello è che avrebbero michael wolpers pure già pronto visto che si è imparato tutti i pezzi dei rw alla batteria..

6. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

30 Luglio 2016

Io ho letto da qualche parte che è il miglior disco dai tempi di Victory, escludendo la solita produzione..

Sent from my HTC One using Tapatalk

7. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

30 Luglio 2016

Ellamadonna.

8. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

30 Luglio 2016

stessa identica cosa che scrissero per resilient, se qualcuno ricordasse o avesse voglia di cercare all'epoca uscirono recensioni uguali :rotfl: il che mi fa immaginare che sarà molto simile a resilient in tutti i sensi :hihi:

9. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

30 Luglio 2016

10. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

8 Agosto 2016

Ascoltando questi samples sembra ottimo. Nulla di nuovo ovviamente, ma la qualità sembra esserci.

A alessio73 piace questo elemento.
  11. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

8 Agosto 2016

Così, di primissimo acchito, mi rimanda la mente a Pile of Skulls e Black Hand Inn.
    Black Bart ha il ritornello di Black Gold :rotfl:

Così a orecchio mi sembra più interessante la seconda parte, da Depth of the Sea in avanti. Intrigante l'ultima.

12. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

8 Agosto 2016

però, niente male! grazie per il video!
    sono ancora più incazzato per quella cazzo di drum machine che nominerò finché non si scioglieranno definitivamente e kasparek non smetterà in tutti i modi di fare musica, continuerò a vita a chiedermi come cazzo si fa a rovinare album e canzoni con una batteria di merda quando fai musica dal 1828

ho avuto più o meno l'impressione di byford, decisamente niente di nuovo ma sembra che kasparek quantomeno si sia un po' allontanato dall'hard rock degli ultimi dischi (che di metal avevano ben poco a parte qualche passaggio), penso che possa facilmente rivelarsi il disco migliore tra gli ultimi anche se appunto, davvero niente di nuovo (e di vecchio..).. into the west rimane tremendamente banale, warmongers è plagiata da black hand inn, black bart hai già detto tu :rotfl: per il resto comunque spunti interessanti ci sono!

13. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

9 Agosto 2016

Bello :headbang:
    l'accoppiata "by the blood in your heart" & "the dept of the sea" :sbav: e l'ultima strumentale :pray:

14. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

14 Agosto 2016

io ho letto anche in italiano dei report traccia per traccia che mi fanno rabbrividire, frasi come "si torna all'epoca di port royal" e "una delle canzoni più belle mai composte da kasparek".. di solito sono avvisaglie di una merdata colossale :lookaround:

15. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

15 Agosto 2016

Hele :patpat: un po' di fiducia :D dai samples sembra un buon album :ops:

siamo rimasti io e te su TM in questo agosto :sadic: chiudi la porta quando vai via :innocent::sehciao:

Condividi questa Pagina